Ma hai qualche problema? No perchè dato che non sai dove andare a parare stai attanccando su alcuni esempi di lavoro.
Mettiamola così. Chiuque fa un lavoro onesto, chiunque si guadagna da vivere facendo qualcosa per la società, fa un lavoro pulito. Che può essere un politico onesto, un avvocato, uno spazino, un'astronauta, o uno scrittore di romanzi hard.
Se ti sembra logorante non lo fai e vai a lavare le scale se non sai fare di meglio e se non trovi di meglio. I call center assumono sempre eh..
Essi eh.. avranno dignita le anoressiche che si rovinano la vita per le passerelle e per la linea... quelle sprizzano dignità femminile da tutti i pori!
- - - Aggiornamento - - -
Insomma tutta questa disoccupazione è priorio un invenzione dei media a quanto pare visto che piovono lavori dignitosi da ogni dove! :-DO dio bbbbbuono -.-
E allora VAI A PULIRE CESSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E NON DIRMI CHE STI LAVORI NON SI TROVANO PERCHE' E' UNA STRONZATA!
- - - Aggiornamento - - -
Per me può esistere una prostituta onesta, è quello che dico!
Scusa ma tu fai prostituto? Io faccio la prostituta? Nuvola fa la prostituta?
Guarda che anche andare a fare massaggi sulla spiaggia è un lavoro utile alla società eh, almeno le cinesine che ho beccato io erano brave xD
Io non ho detto che non esistono prostitute oneste O_O
Io ho anche detto che non le giudico e non mi sento di discriminarle per quello che fanno O_O
Ho anche detto che hanno una dignità O_O
Ho detto che se vogliono prendere cazzi ad oltranza non mi tange perchè sono fatti loro O_O
Ma ci fai o ci sei?
Sul termine "lavoro onesto e pulito" ho avuto da ridire. Si sa che è una scorciatoia la loro, tutto qui!
Senti Randagio ora non mettere in mezzo la stronzata della disoccupazione.
I lavori umili, ma umili sul serio si trovano, se poi non vuoi spaccarti la schiena per guadagnare 300 euro al mese e lavorare 8 ore al giorno e preferisci aprire le gambe è un altro discorso.
Ognuno fa le proprie scelte nella vita ma deve essere consapevole che verrà comunque giudicato dato che non siamo amebe ma esseri pensanti.
- - - Aggiornamento - - -
Più che dignità secondo me meritano compassione.
Guarda io credo che comunque "tu" puoi essere costretta a prostituirti per uno, due, sei mesi ma arriva un momento nel quale il modo per scappare lo trovi anche a costo di fare un reato e farti mettere in galera!
Quelle sì che per me meritano rispetto, sono donne che hanno sofferto le pene dell'inferno ma hanno trovato il modo di denunciare o comunque fare qualcosa.
Scommetto che ti hannor lasciato fattura o scontrino e pagano le tasse! altrimenti per la società sono solo un male...
Per fare i massaggi bisogna essere capaci, come per fare sesso!!
Io reputo parte integrante della società (da millenni) anche la prostituzione, e quindi qualche utilità ce la deve avere no se è il lavoro piu vecchio del mondo!
Lavorano pure nel sociale!
Mettiti nei panni di un cesso d'uomo con istinti sessuali che non riesce a soddisfare perchè non trova una donna ma vorrebbe avere rapporti.... chi ti dice che se non gli fosse data la possibilità di andare a prostitute castrato da questa sua situazione non diventi uno stupratore? Perchè magari non tutti ma uno su mille se non si sfoga a prostitute magari trova modi piu violenti no? Quindi lo reputo pure utile per la società...
- - - Aggiornamento - - -
quindi entrambe possono averla come no... genio!