ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 42 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 419
Like Tree378Mi piace

Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Dio santo ha ragione Zeit quando dice che ragioni come un 15enne!
    Vabbè basta non mi va di pigliarmi un'ammonizione per te quindi non ti risponderò più.
    Adios.
    A Half shadow piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *butterfly* Visualizza il messaggio
    ecco limitati a fare quello che sei sicuramente più produttivo.
    L'ho fatto e chissà perchè sei uscita fuori...
    u.u

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Vabbè basta non mi va di pigliarmi un'ammonizione per te quindi non ti risponderò più.
    Adios.

Miracolo!

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Vi date una calmata? sapete sostenere un discorso da persone civili oppure no? dialogare portandovi rispetto non mi sembra una cosa cosi complicata, siete in un forum bisogna trovare un punto d'incontro e cercare di evitare di scannarsi ogni volta, altrimenti andate in una stalla e continuate a tirarvi i capelli.
    Datavi una controllata e smettetela di litigare tra voi, se volete ammazzarvi fatelo in privato ma non impedite a chi vuole avere un confronto pulito di farlo.
    E con questo vi invito a tornare in topic.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Vi date una calmata? sapete sostenere un discorso da persone civili oppure no? dialogare portandovi rispetto non mi sembra una cosa cosi complicata, siete in un forum bisogna trovare un punto d'incontro e cercare di evitare di scannarsi ogni volta, altrimenti andate in una stalla e continuate a tirarvi i capelli.
    Datavi una controllata e smettetela di litigare tra voi, se volete ammazzarvi fatelo in privato ma non impedite a chi vuole avere un confronto pulito di farlo.
    E con questo vi invito a tornare in topic.
    Non si può trovare un punto d'incontro quando si parla della dignità delle zoccole.....se poi condiamo il tutto con un pò di attacchi personali.....fai te

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio

Ma lo spacciatore rientra comunque tra i tipi di ''lavoro''.....te lo puoi vivere come vuoi ma sempre un lavoro senza dignità è, ci sono tipi di lavoro che sono senza dignità a prescindere e la prostituzione anche se non reato per me è tra quelli, perchè il valore di donna va a farsi fottere, anche letteralmente....frega niente se dice di no a tizio e a caio
    Lo spacciatore mette in pericolo la vita altrui.
    Comunque non sarà considerata Donna con la D maiuscola, ma io come persona credo abbia dignità.

Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Piaciuto: 1497 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio

Non si può trovare un punto d'incontro quando si parla della dignità delle zoccole.....se poi condiamo il tutto con un pò di attacchi personali.....fai te
    E' molto facile attaccare la dignità degli altri quando vengono messi in mostra comportamenti non dettati dalla comune morale. Però, sai, io credo che sia molto difficile affidarsi a questa sentenza quando di fatto non si sta facendo del male a nessuno. Insomma, puoi scrivere che ti viene il voltastomaco a pensare di dover mettere le mani nel portafogli per pagare il sesso di una tipa, ma ammetterai che in quel momento i due contraenti non stanno togliendo qualcosa a te (a meno che uno dei due non sia una persona che ti interessi direttamente si intende).

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

No, ma tu le fai apparire come persone che si guadagnano da vivere...
    E se ci pensi, e se pensi al lavoro vero, quello che ti alzi la mattina alle 6.00 e vai in fabbrica, quello che fanno le persone negli ospedali, quello che fanno le persone a pulire i bagni o lavare scale (e non prendono una mazza a confronto), il lavoro che i nostri genitori e i nostri nonni hanno fatto per tutta la vita, forse ti renderai conto che un minimo di differenza c'è.
    Chiamare la prostituzione un lavoro pulito è un'offesa gravissima alle persone che un lavoro pulito, faticoso, gratificante, che ti fa portare il pane a tavola col sudore, lo fanno davvero e continueranno a farlo.
    Andiamo a fare tutte le prostitute se è un lavoro pulito. Nono, fino ad un certo punto. Io le rispetto come persone, non le giudico, ma di sicuro non metterò mai sullo stesso piano il loro prostituisi con il lavoro che fanno ed hanno fatto i miei genitori per darmi tutto quello che ho adesso. Mi sembrerebbe di sputare sul loro sudore.
    La prima ed ultima volta che mi trovo completamente d'accordo con Annie. Sottoscrivo ogni singola lettera.

PS, casso ma state tutto il giorno al pc!? Sono mancato mezza giornata ed avete prodotto altre 20 pagine di discussione.

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio

La prima ed ultima volta che mi trovo completamente d'accordo con Annie. Sottoscrivo ogni singola lettera.

PS, casso ma state tutto il giorno al pc!? Sono mancato mezza giornata ed avete prodotto altre 20 pagine di discussione.
    Wow e che è successo
    Erano 5 giorni che non scrivevo, le stronzate si erano accumulate.

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    E' molto facile attaccare la dignità degli altri quando vengono messi in mostra comportamenti non dettati dalla comune morale. Però, sai, io credo che sia molto difficile affidarsi a questa sentenza quando di fatto non si sta facendo del male a nessuno. Insomma, puoi scrivere che ti viene il voltastomaco a pensare di dover mettere le mani nel portafogli per pagare il sesso di una tipa, ma ammetterai che in quel momento i due contraenti non stanno togliendo qualcosa a te (a meno che uno dei due non sia una persona che ti interessi direttamente si intende).
    Dal punto di vista economico e giurisprudenziale (nei paesi in cui la prostuituzione viene regolamentata) il tuo discorso non fa una piega.

Dal punto di vista morale invece certi pareri mi fanno rabbrividire. Mi chiedo come si possa equiparare la dignità di una donna che lavora in fabbrica ed una che prostituendosi guadagna gli stessi soldi che l'operaia guadagna in un mese. Mi urta terribilmente questo aspetto. Non può passare questo modello sociale. Dobbiamo tutti essere orgogliosi della sorella operaia e non della sorella che fa la bella vita vendendo il proprio corpo. E' un punto sul quale non riesco a transigere.