Conosco una ragazza che si fa cagare addosso quando scopa. Mi fa schifo, ma la concezione che ho di lei come persona e donna è rimsta la stessa e ho sempre pensato fosse una ragazza davvero forte e intelligente. Se poi le piace la merda addosso cavoli suoi sinceramente.
Concordo.
Ognuno fa quel che gli pare,vi fa schifo? problema vostro.
Un conto è giudicare una persona senza dignità per lo stile di vita, un altro è giudicarla una persona che ha scelto una via facile per ottenere quello che vuole
Ma infatti nessuno ha detto che sia giusto aprire le gambe per ottenere qualcosa, una ragazza che scopa per ottenere un 30 in università è solo una poveretta.
Io non ritengo una cosa sbagliata la prostituzione e no, non lo farei, ma perchè ho una concezione del sesso e del corpo mia, ci tengo, tengo a provare sentimenti, a scopare per piacere e non per guadagno.
E molte volte ho pensato a quanto sarebbe bello scopare per laurearmi o trovare lavoro, ma mi sentirei così vuota dentro che non lo farei mai. Ad aprire le gambe sono capaci tutti, io voglio ottenere dei meriti con la mia testa e sentirmi una persona superiore.