Ti dico che sbagli.
Quello che mi serve nella vita è sicurezza, amore e delle persone che mi aiutino a vivere, felicemente se possibile.
Se mia madre, nonostante il suo lavoro da prostituta, riesce a darmi tutte queste cose io non potrei volere altro.
E invece guarda ora, famiglia "ETICAMENTE" accettabile eppure ho in casa tre teste di cazzo.
Non è il lavoro di un genitore che deve influire sul figlio, è l'atteggiamento che ha il genitore sul figlio, il modo di comportarsi che influisce sulla sua vita.
Io sono una persona con una mentalità molto aperta e me ne frego di tutti questi limiti dettati dallo "schifo" per il sessuale o il diverso.
Io accetto una persona per quello che è, non per quello che fa (se non fa nulla di male a nessuno ovviamente)
Senti qualsiasi cosa ti dica a te non va bene, non credi a me come persona, nè a me come psicologa quindi stop.
Saresti più onesto a dire che ti sto sulle balle e amen.
- - - Aggiornamento - - -
Rispetto la tua opinione ma continuo a non condividerla, pazienza xD
Ma ti piacerebbe se la mettessi su sto piano xD
Io non posso credere a te psicologa conoscendo te persona e i tuoi pensieri.
Io dovrei affidare la mia psiche a una persona ristretta e tarata come te?!? No no no no.
Lo starmi sulle palle, che poi non è così, mi sei indifferente, non è la risposta.
Al massimo la risposta è 42.
vabbè nuvolablu, che vuoi che ti dica. Pensala come vuoi.
Probabilmente ho queste idee perchè una famiglia non ce l'ho e sono solo una povera ragazza senza morale (e senza dignità). Però grazie mille, a me vado bene così come sono.
Esatto; se Noire avesse letto qualche mia risposta con un pò più attenzione avrebbe capito cosa intendo. Come ho già scritto, se una persona che conosco mi dicesse che vuole fare la puttana non inizio a guardarla con una luce diversa, non inizio a credere non abbia dignità per quello. Con una figlia è un pò diverso, mi chiederei come mai, io che son cresciuta con certi valori non sono riuscita a trasmetterli a mia figlia, e la prenderei più sul personale; è facile non sentirsi toccati quando è una persona estranea alla tua famiglia a fare qualcosa che non condividi, come scegliere di far soldi prostituendosi, con una figlia è un pò diverso, se permetti. E' come quando l'amica di tua figlia inizia a fumare e dici "problemi suoi, faccia come le pare", ma se poi vedi che è tuo figlio a fumare non la vedi allo stesso modo. Ma da qui a dire che non avrebbe dignità, una mia eventuale figlia, ce ne passa. E credo fosse chiaro anche senza bisogno che lo specificassi.
Studentessa vicentina si prostituisce per pagare gli studi - Veneto - il Mattino di Padova
giuro che non l'ho cercato apposta!xD
Vabbè allora sentite....continuate a far passare l'idea che sia dignitoso prostituirsi, rispettate pure la sorella, la figlia o la madre che si vende e paragonatele alle modelle, io mi tengo ben stretti i miei ''limiti'' ^^
Ma chi le ha mai paragonate alla modelle xD
Leggi bene Noire, semmai è stato zeitgeist a dire che pure loro non gli garbano. Posso capire non accettare la prostituzione, e posso capire che a molti stanno sul cazzo le veline, ma i modelli?! Mo pure il loro lavoro è senza dignità? E questo l'ha detto chi condivide la tua visione delle cose.