ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 36 di 42 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 351 a 360 su 419
Like Tree378Mi piace

Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    nuvolablu, tu parli perchè la depressione l'hai studiata sui libri.
    Prova a vivere con l'ansia di avere una pazza in casa 24 ore su 24, che potrebbe buttarsi dal balcone o tagliarsi le vene da un momento all'altro. prova a dover chiamare anche tre volte al giorno il 118, prova a doverla vedere quando con in mano un cazzo di taglierino si taglia le vene proprio di fronte a te. Prova e poi dimmi se non preferiresti una prostituta.
    Infatti c'è di peggio, che avere una madre prostituta. I problemi che portano un figlio a soffrire secondo me sono ben altri, non il lavoro del genitore.
    A Jamila piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Mah, non prenderemi per presuntuosa Elaine, ma ne dubito.
    Ti dico che sbagli.
    Quello che mi serve nella vita è sicurezza, amore e delle persone che mi aiutino a vivere, felicemente se possibile.
    Se mia madre, nonostante il suo lavoro da prostituta, riesce a darmi tutte queste cose io non potrei volere altro.
    E invece guarda ora, famiglia "ETICAMENTE" accettabile eppure ho in casa tre teste di cazzo.
    Non è il lavoro di un genitore che deve influire sul figlio, è l'atteggiamento che ha il genitore sul figlio, il modo di comportarsi che influisce sulla sua vita.
    Io sono una persona con una mentalità molto aperta e me ne frego di tutti questi limiti dettati dallo "schifo" per il sessuale o il diverso.
    Io accetto una persona per quello che è, non per quello che fa (se non fa nulla di male a nessuno ovviamente)
    A Artemisia, Temperance e Half shadow piace questo intervento

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma lo sai che sta frase suona molto più corretta se ci togli tutta quella sottilissima ironia con la quale la stai infarcendo?!?
    Senti qualsiasi cosa ti dica a te non va bene, non credi a me come persona, nè a me come psicologa quindi stop.
    Saresti più onesto a dire che ti sto sulle balle e amen.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Ti dico che sbagli.
    Quello che mi serve nella vita è sicurezza, amore e delle persone che mi aiutino a vivere, felicemente se possibile.
    Se mia madre, nonostante il suo lavoro da prostituta, riesce a darmi tutte queste cose io non potrei volere altro.
    E invece guarda ora, famiglia "ETICAMENTE" accettabile eppure ho in casa tre teste di cazzo.
    Non è il lavoro di un genitore che deve influire sul figlio, è l'atteggiamento che ha il genitore sul figlio, il modo di comportarsi che influisce sulla sua vita.
    Io sono una persona con una mentalità molto aperta e me ne frego di tutti questi limiti dettati dallo "schifo" per il sessuale o il diverso.
    Io accetto una persona per quello che è, non per quello che fa (se non fa nulla di male a nessuno ovviamente)

Rispetto la tua opinione ma continuo a non condividerla, pazienza xD
    A Half shadow piace questo intervento

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Senti qualsiasi cosa ti dica a te non va bene, non credi a me come persona, nè a me come psicologa quindi stop.
    Saresti più onesto a dire che ti sto sulle balle e amen.
    Ma ti piacerebbe se la mettessi su sto piano xD
    Io non posso credere a te psicologa conoscendo te persona e i tuoi pensieri.
    Io dovrei affidare la mia psiche a una persona ristretta e tarata come te?!? No no no no.
    Lo starmi sulle palle, che poi non è così, mi sei indifferente, non è la risposta.
    Al massimo la risposta è 42.
    A Randagio piace questo intervento

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

vabbè nuvolablu, che vuoi che ti dica. Pensala come vuoi.
    Probabilmente ho queste idee perchè una famiglia non ce l'ho e sono solo una povera ragazza senza morale (e senza dignità). Però grazie mille, a me vado bene così come sono.
    A Half shadow piace questo intervento

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma ti piacerebbe se la mettessi su sto piano xD
    Io non posso credere a te psicologa conoscendo te persona e i tuoi pensieri.
    Io dovrei affidare la mia psiche a una persona ristretta e tarata come te?!? No no no no.
    Il starmi sulle palle, che poi non è così, mi sei indifferente, non è la risposta.
    Al massimo la risposta è 42.

Pensa quello che vuoi, è evidente che non mi conosci affatto, poco male.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    vabbè nuvolablu, che vuoi che ti dica. Pensala come vuoi.
    Probabilmente ho queste idee perchè una famiglia non ce l'ho e sono solo una povera ragazza senza morale (e senza dignità). Però grazie mille, a me vado bene così come sono.

Ma figurati....non ho mai voluto farti cambiare idea, siamo su un forum e ognuno esprime le proprie convinzioni.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ma pur volendo, come si fa a non sentirsi delusi da una figlia che intraprende la strada della prostituzione.
    Nessuno, neanche la persona più tollerante al mondo ne sarebbe fiero ed orgoglioso, con tutto che non giudica chi si prostituisce.
    Un conto è rimanere delusi da una figlia che hai cresciuto con valori per te importanti, un conto è giudicare una sconosciuta che batte...e lì saranno anche cazzi suoi..ma con tua figlia la cosa un pochettino cambia.
    Quindi non è incoerenza, per me.
    Esatto; se Noire avesse letto qualche mia risposta con un pò più attenzione avrebbe capito cosa intendo. Come ho già scritto, se una persona che conosco mi dicesse che vuole fare la puttana non inizio a guardarla con una luce diversa, non inizio a credere non abbia dignità per quello. Con una figlia è un pò diverso, mi chiederei come mai, io che son cresciuta con certi valori non sono riuscita a trasmetterli a mia figlia, e la prenderei più sul personale; è facile non sentirsi toccati quando è una persona estranea alla tua famiglia a fare qualcosa che non condividi, come scegliere di far soldi prostituendosi, con una figlia è un pò diverso, se permetti. E' come quando l'amica di tua figlia inizia a fumare e dici "problemi suoi, faccia come le pare", ma se poi vedi che è tuo figlio a fumare non la vedi allo stesso modo. Ma da qui a dire che non avrebbe dignità, una mia eventuale figlia, ce ne passa. E credo fosse chiaro anche senza bisogno che lo specificassi.
    A Jamila piace questo intervento

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Vabbè allora sentite....continuate a far passare l'idea che sia dignitoso prostituirsi, rispettate pure la sorella, la figlia o la madre che si vende e paragonatele alle modelle, io mi tengo ben stretti i miei ''limiti'' ^^

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Vabbè allora sentite....continuate a far passare l'idea che sia dignitoso prostituirsi, rispettate pure la sorella, la figlia o la madre che si vende e paragonatele alle modelle, io mi tengo ben stretti i miei ''limiti'' ^^
    Ma chi le ha mai paragonate alla modelle xD
    Leggi bene Noire, semmai è stato zeitgeist a dire che pure loro non gli garbano. Posso capire non accettare la prostituzione, e posso capire che a molti stanno sul cazzo le veline, ma i modelli?! Mo pure il loro lavoro è senza dignità? E questo l'ha detto chi condivide la tua visione delle cose.
    A Echoes e Artemisia piace questo intervento