ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 40 di 42 PrimaPrima ... 3036373839404142 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 391 a 400 su 419
Like Tree378Mi piace

Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?

  1. #391
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio
    Oh a Randà, non parliamo di cattolicesimo che sono atea fin dalla nascita e certamente non appoggio chi si prostituisce, così, per arrotondare. Cosa predica la religione la lascio ai religiosi.
    Ci sono donne che vengono sfruttate, vallo a chiedere a loro cosa vuol dire prostituirsi.
    Io penso che sia vista troppo alla leggera. "Si, via, io mi prostituirei".
    Ma stiamo scherzando? E' una cosa pericolosa e non c'è certo la soddisfazione che si crede.

    Mi sembrate molto superficiali.

    Comunque per me fare l'amore è una cosa spettacolare. Quasi sacra. Lo farei continuamente. Sì, eccola la mia religione!
    Non rovinerei mai certe sensazioni facendo sesso con gente orrenda rischiando di investire i soldi guadagnati per curarmi le malattie (fra l'altro!!!)
    .
    E poi, ma vi immaginate tutti Jude Law a fare sesso?
    La trovo una cosa pessima fare l'amore senza scegliere con chi.
    E ho tolto il discorso soldi, che non mi va proprio di parlarne.
    E' pericoloso proprio perchè non viene accettato e lo Stato non si decide a riaprire le case chiuse, a controllare e tassare le prostitute come qualsiasi lavoratore e a non lasciarle in mano a gentaglia sbagliata.
    In germania vengono assunte e protette come qualsiasi lavoratore.
    E poi comunque è giusto che tu pensi che fare l'amore è bellissimo, come è giusto che un cattolico pensi che vendere il proprio corpo è sbagliato o un vegetariano che mangiare carne sia sbagliato.
    E' giusto fino a quando, pero, rispetti chi la pensa diversamente da te e lasci vivere la vita agli altri in pace quando questi non fanno del male a nessuno.
    Una prostituta n distingue il sesso dall'amore e campa con il suo corpo.
    Secondo te è sbagliato condurre quella vita.
    Ma se lei non mi fa del male, non limita le mie scelte, perchè io devo limitare le sue, reputarla indegna e alimentare il mercato della prostituzione in nero che distrugge la vita a tante ragazze?
    A Temperance, Elaine Marley e Jamila piace questo intervento

  2. #392
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio


    E' pericoloso proprio perchè non viene accettato e lo Stato non si decide a riaprire le case chiuse, a controllare e tassare le prostitute come qualsiasi lavoratore e a non lasciarle in mano a gentaglia sbagliata.
    In germania vengono assunte e protette come qualsiasi lavoratore.
    E poi comunque è giusto che tu pensi che fare l'amore è bellissimo, come è giusto che un cattolico pensi che vendere il proprio corpo è sbagliato o un vegetariano che mangiare carne sia sbagliato.
    E' giusto fino a quando, pero, rispetti chi la pensa diversamente da te e lasci vivere la vita agli altri in pace quando questi non fanno del male a nessuno.
    Una prostituta n distingue il sesso dall'amore e campa con il suo corpo.
    Secondo te è sbagliato condurre quella vita.
    Ma se lei non mi fa del male, non limita le mie scelte, perchè io devo limitare le sue, reputarla indegna e alimentare il mercato della prostituzione in nero che distrugge la vita a tante ragazze?
    Però a dir tuo sembra che io faccia tutto questo.
    E ribadisco, io non sono cattolica e sono contro la prostituzione quindi la religione non c'entra (e ridaje).
    Però l'accetterei se ci fossero almeno le case chiuse.
    Io non l'approvo la prostituzione in nessuna forma, ma per niente, vorrei non ci fosse, però c'è e so che non si puo' far nulla perché ogni cosa che si vieta in realtà crea danni peggiori quindi certamente non cerco di limitare le scelte di nessuno. Anzi, a case chiuse certamente andrebbe tutto meglio.
    Non me la sento però di dire che condivido le idee di base di questa gente. Stop
    A Echoes piace questo intervento

  3. #393
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio


    Però a dir tuo sembra che io faccia tutto questo.
    E ribadisco, io non sono cattolica e sono contro la prostituzione quindi la religione non c'entra (e ridaje).
    Però l'accetterei se ci fossero almeno le case chiuse.
    Io non l'approvo la prostituzione in nessuna forma, ma per niente, vorrei non ci fosse, però c'è e so che non si puo' far nulla perché ogni cosa che si vieta in realtà crea danni peggiori quindi certamente non cerco di limitare le scelte di nessuno. Anzi, a case chiuse certamente andrebbe tutto meglio.
    Non me la sento però di dire che condivido le idee di base di questa gente. Stop
    Non ho detto che sei cattolica Ho fatto solo altr esempi di ideologie differenti!
    Comunque si, allora è diverso.
    Cioè tra il non condividere una cosa e il non accettarla c'è differenza.
    Puoi non condividerla, ma la devi accettare e rispettare.
    Questo è il mio discorso, ci siamo capite XD
    A Temperance e Caska piace questo intervento

  4. #394
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio


    No no, io dico che quella persona, in virtù di un guadagno facile, adatta il proprio corpo ad uno stereotipo (pesare 40 kg) diventando di fatto ciò che il mercato chiede, ovvero un oggetto.

    Mi duole dirlo, ma nelle tue parole c'è troppo buonismo. Lei può andare fiera di quello che fa, ma io la penso diversamente. I fatti sono quelli che ho descritto, poi possiamo parlare delle persone e del buon cuore quanto vogliamo...
    Quanto non sopporto la gente che parla a sproposito. Segui la moda? Guardi le ultime sfilate o i servizi fotografici che vengono allestiti da anni a questa parte? Mi sa di no, pechè in tal caso sapresti che non esiste più la modella che deve pesare 40 kg, e vedresti pure che non ci sono più le modelle con lo scheletro da fuori, anzi. Magre ovviamente, non è che puoi far sfilare una ragazza grassa - che è diverso da "in carne", basta vedere le modelle oversize - perchè devono valorizzare l'abito, ma non scheletrite. Seguo da anni il mondo della moda, e anche i vari programmi che passano in tv, e la carriera di alcuni fotografi di moda, e nessuno, nessuno più vuole la modella anoressica, quindi prima bisognerebbe aggiornarsi, invece di parlare a sproposito. E proprio ti dovresti saperlo, perchè ricordo le foto della tua ex, e non era uno scheletro che cammina di 40 kg. E faceva la modella. Tutta la storia della redenzione è meglio che non la tocco proprio, o finirei per sembrare solo maleducata.

    Ripeto, non vedo perchè una persona che vuole far soldi col proprio corpo - e ora parlo di modelle, non di prostitute - deve esser vista come una persona che sceglie la via più facile per guadagnarsi da vivere. Se uno è intelligente si guadagna da vivere con un lavoro che la sfrutti, se uno è bello non vedo perchè non possa guadagnare sfruttando un suo pregio.

  5. #395
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Quanto non sopporto la gente che parla a sproposito. Segui la moda? Guardi le ultime sfilate o i servizi fotografici che vengono allestiti da anni a questa parte? Mi sa di no, pechè in tal caso sapresti che non esiste più la modella che deve pesare 40 kg, e vedresti pure che non ci sono più le modelle con lo scheletro da fuori, anzi. Magre ovviamente, non è che puoi far sfilare una ragazza grassa - che è diverso da "in carne", basta vedere le modelle oversize - perchè devono valorizzare l'abito, ma non scheletrite. Seguo da anni il mondo della moda, e anche i vari programmi che passano in tv, e la carriera di alcuni fotografi di moda, e nessuno, nessuno più vuole la modella anoressica, quindi prima bisognerebbe aggiornarsi, invece di parlare a sproposito. E proprio ti dovresti saperlo, perchè ricordo le foto della tua ex, e non era uno scheletro che cammina di 40 kg. E faceva la modella. Tutta la storia della redenzione è meglio che non la tocco proprio, o finirei per sembrare solo maleducata.

    Ripeto, non vedo perchè una persona che vuole far soldi col proprio corpo - e ora parlo di modelle, non di prostitute - deve esser vista come una persona che sceglie la via più facile per guadagnarsi da vivere. Se uno è intelligente si guadagna da vivere con un lavoro che la sfrutti, se uno è bello non vedo perchè non possa guadagnare sfruttando un suo pregio.
    Ti facevo con un po' più di sale in zucca. Credi che dicendo che le modelle debbano pesare 40 kg mi riferissi al fatto in sé oppure che, in quanto oggetti, sia il mercato a determinarne forme e dimensioni? Oggi le modelle non pesano più 40 kg non perché il mercato non chiede più quell'oggetto, non per altro.

    PS, la mia ex è alta 178cm e pesa 57kg. Vuoi sapere altro? Puoi affrontare qualsiasi storia di redenzione ed andare sul personale quanto vuoi, se questo è il livello delle tue argomentazioni per difendere le tue posizioni.

  6. #396
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio


    Ti facevo con un po' più di sale in zucca. Credi che dicendo che le modelle debbano pesare 40 kg mi riferissi al fatto in sé oppure che, in quanto oggetti, sia il mercato a determinarne forme e dimensioni? Oggi le modelle non pesano più 40 kg non perché il mercato non chiede più quell'oggetto, non per altro.

    PS, la mia ex è alta 178cm e pesa 57kg. Vuoi sapere altro? Puoi affrontare qualsiasi storia di redenzione ed andare sul personale quanto vuoi, se questo è il livello delle tue argomentazioni per difendere le tue posizioni.
    Ma guarda che qualsiasi posto di lavoro implica un particolare modo di essere/di vestire, non vale solo nel campo della moda e in settori simili. I paletti vengono messi dovunque, dove più o dove meno, ma ci sono. Leggiti un pò gli annunci di lavoro che ci sono in giro, nel 50% dei casi richiedono una bella presenza, e anche ai colloqui preferiscono un certo tipo di persona.
    Quindi non vedo perchè una persona che fa della sua bellezza un "lavoro" non abbia dignità.
    A Elaine Marley e Randagio piace questo intervento

  7. #397
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio


    Ti facevo con un po' più di sale in zucca. Credi che dicendo che le modelle debbano pesare 40 kg mi riferissi al fatto in sé oppure che, in quanto oggetti, sia il mercato a determinarne forme e dimensioni? Oggi le modelle non pesano più 40 kg non perché il mercato non chiede più quell'oggetto, non per altro.

    PS, la mia ex è alta 178cm e pesa 57kg. Vuoi sapere altro? Puoi affrontare qualsiasi storia di redenzione ed andare sul personale quanto vuoi, se questo è il livello delle tue argomentazioni per difendere le tue posizioni.
    Viviamo nel mondo dell'apparenza, mi spiace per te.
    Anche solo per fare la promoter cercavano bell'aspetto e abiti di un certo tipo. Purtroppo nella nostra società bisogna essere belli.
    A Temperance e Randagio piace questo intervento

  8. #398
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Si, ma il punto NON è SE le modelle devono essere intelligenti, capaci, o meno.
    Il punto è che è un LAVORO, un lavoro richiesto, come tanti altri.
    In passerella potranno pure fare i manichini, ma questo non fa di loro persone vuote.
    E anche se fossero persone vuote, ma chissene frega?
    Dove sta sto sacrosantissimo problema?!
    A Elaine Marley, Jamila e Temperance piace questo intervento

  9. #399
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con le altre, una bella presenza è richiesta quasi in ogni campo, specialmente quelli che richiedono contatto con dei clienti, vendite o promozioni pubblicitarie, una persona che non è solo gentile ma che ha anche un bel visino fa maggior impressione, sicuramente se fosse una cicciona, una sdentata o una che appena la vedi ti mette paura a promuovere un articolo molte persone andrebbero via schifate.
    Per questo determinati lavori richiedono determinate caratteristiche, alla popolazione piace la persona curata, bella e che sa porsi in modo adeguato.
    A Jamila piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #400
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Certo in un mondo in cui i prodotti non hanno nessuna utilità e servono solo per alimentare il consumismo non sio può far fede alla sola "bontà" del prodotto per venderlo e non basta nemmeno la bravura del rappresentante (a parlar di niente a lungo si rimane col parlar di niente) bisogna investire il prodotto di messaggi subliminali di bellezza e sensualità... per quello che per vendere il silicone mettono una bellissima donna nuda dentro una doccia.... etc. che per invogliarti a comprare la tariffa di questo o quel gestore telefonico mettono belle ragazze scollate ed in minigonna...
    Io in genere diffido dai prodotti i cui sponsor sono troppo pregni di riferimenti che non sono attinenti al prodotto o presentati da persone troppo provocanti in genere o sono inutili o c'è la fregatura
    A Caska piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?
    Da chiarotta nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 951
    Ultimo messaggio: 7/1/2022, 12:21
  2. Cosa ne pensate delle discoteche?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 17:11
  3. Cosa ne pensate dell'Lg Cookie KP500?
    Da Canalfeder nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/2/2009, 12:43
  4. Cosa ne pensate dei ragazzi che fanno le gang bang?
    Da asdrubale89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 20:14
  5. cosa ne pensate delle cantanti liriche?
    Da simonadolcissima92 nel forum Musica
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 20:18