ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 39 di 42 PrimaPrima ... 293536373839404142 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 381 a 390 su 419
Like Tree378Mi piace

Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    siete troppo cattolici cazzo!
    No dai, non ci voglio credere, ora da dove diavolo lo tiri fuori il cattolicesimo? Io ti ho detto perchè il mestiere della prostituta è il più facile, facendoti anche capire che non è perchè una rischia facendo tale lavoro allora non è inferiore ad altri, perchè appunto ci sono ben altri lavori pericolosi, come quello in cartiera ad esempio, la prostituzione non è il solo e quindi non merita certo di essere messo sullo stesso piano di altri perchè la signorina in men che non si dica può diventare una vittima, tale lavoro l'ha scelto, sapeva a cosa andava incontro, tu però per questo le dipingi come eroine, io invece di loro ho l'opinione che hanno scelto la strada più facile, senza dover affrontare corsi di formazione, selezioni, colloqui e senza liste d'attesa, se però a te va comunque di osannarle come donne che svolgono un lavoro bellissimo e degno di lode fa pure, io volevo mettere in chiaro che per me non è così.

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    tu però per questo le dipingi come eroine, .
    Mi dici dove per cortesia? Io ho solo detto che non è poi così facile e sicuro come lavoro ma comporta alti rischi... quindi non è proprio una "scelta facile e sicura per fare soldi".... tutto qui!

se però a te va comunque di osannarle come donne che svolgono un lavoro bellissimo e degno di lode fa pure
    E ancora.... ma la smatti di inventarti affermazioni altrui??'

Non hai capito na mazza del mio discorso (e non è la prima volta), il mio discorso piu ampio che non hai colto risiede nel fatto che mettete come "lavori nobili o degni di rispetto" solo quelli ottenuti con il sudore, mille anni di studi, levatacce alle sei della mattina per 12 ore al giorno...

Lo metto in grossetto magari è piu chiaro : esiste anche chi sebbene non faccia la prostituta vuole faticare meno possibile al lavoro, si crogiola in posti comodi o guadagna un fottio con poca fatica ed è comunque contento e soddisfatto della propria vita! Sembra che le cose buone per voi siano solo fatte da sofferenze e sacrifici... tipico insegnamento che arriva dal cattolicesimo, ma onestamente non è l'unico modo di essere soddisfatti della propria vita!
    C'è chi dice ad uno che molla tutto per andare a vivere in una capanna su una spiaggia tropicale che è un fancazzista senza ambizioni, io invece dico che è un grande che ha fatto una scelta di vita forse piu rispettabile di chi lavora 6 giorni alla settimana 10 ore al giorno!

Sembra che per voi "il lavoro nobilita l'uomo" sia la cosa principale, io penso che "il lavoro spesso rende schiavo l'uomo e fa bene chi riesce a campare senza farlo"
    A Echoes e Jamila piace questo intervento

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Oh a Randà, non parliamo di cattolicesimo che sono atea fin dalla nascita e certamente non appoggio chi si prostituisce, così, per arrotondare. Cosa predica la religione la lascio ai religiosi.
    Ci sono donne che vengono sfruttate, vallo a chiedere a loro cosa vuol dire prostituirsi.
    Io penso che sia vista troppo alla leggera. "Si, via, io mi prostituirei".
    Ma stiamo scherzando? E' una cosa pericolosa e non c'è certo la soddisfazione che si crede.

Mi sembrate molto superficiali.

Comunque per me fare l'amore è una cosa spettacolare. Quasi sacra. Lo farei continuamente. Sì, eccola la mia religione!
    Non rovinerei mai certe sensazioni facendo sesso con gente orrenda rischiando di investire i soldi guadagnati per curarmi le malattie (fra l'altro!!!)
    .
    E poi, ma vi immaginate tutti Jude Law a fare sesso?
    La trovo una cosa pessima fare l'amore senza scegliere con chi.
    E ho tolto il discorso soldi, che non mi va proprio di parlarne.

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

non hai capito na mazza nemmeno te.. vabbè! Ci rinuncio! Ho riletto 3 volte il tuo post per cercare di capire cosa centra con il mio ma non ne trovo legami...

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio
    Oh a Randà, non parliamo di cattolicesimo che sono atea fin dalla nascita e certamente non appoggio chi si prostituisce, così, per arrotondare. Cosa predica la religione la lascio ai religiosi.
    Ci sono donne che vengono sfruttate, vallo a chiedere a loro cosa vuol dire prostituirsi.
    Io penso che sia vista troppo alla leggera. "Si, via, io mi prostituirei".
    Ma stiamo scherzando? E' una cosa pericolosa e non c'è certo la soddisfazione che si crede.

Mi sembrate molto superficiali.

Comunque per me fare l'amore è una cosa spettacolare. Quasi sacra. Lo farei continuamente. Sì, eccola la mia religione!
    Non rovinerei mai certe sensazioni facendo sesso con gente orrenda rischiando di investire i soldi guadagnati per curarmi le malattie (fra l'altro!!!)
    .
    E poi, ma vi immaginate tutti Jude Law a fare sesso?
    La trovo una cosa pessima fare l'amore senza scegliere con chi.
    E ho tolto il discorso soldi, che non mi va proprio di parlarne.
    Un sacco di frasi buttate a caso, evidentemente non hai letto una mazza di quello che abbiamo detto.
    Ah per te scopare sarà sacro, per qualcun altro no.

Caska
    Donna 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    non hai capito na mazza nemmeno te.. vabbè! Ci rinuncio! Ho riletto 3 volte il tuo post per cercare di capire cosa centra con il mio ma non ne trovo legami...
    Ok, scusa, forse ho capito male io.
    E' che secondo me se uno fa ciò che desidera fare nella vita, il lavoro certamente non rende schiavo l'uomo, anzi.
    Io sto facendo quello che ho sempre sognato fare quindi mi sento appagata e forse nobilitata. E il sacrificio c'è in ogni cosa che si fa, però pesa meno.
    Al contrario però se una persona in mancanza di soldi decide di fare la prostitura secondo non ha capito un'emerita mazza di quello che significa prostituirsi. Perché non c'è solo una questione di sacrificio, è una questione forse di valori, valori che non per forza devono essere cattolici ecco. Perché la mia famiglia è composta da atei, probabilmente non mi hanno insegnato a non farmi le canne, ma essere usata in cambio dei soldi questa è una cosa che andrebbe insegnata a tutte le donne.

Uomo 35 anni

Predefinito

Ok, scusa, forse ho capito male io.
    E' che secondo me se uno fa ciò che desidera fare nella vita, il lavoro certamente non rende schiavo l'uomo, anzi.
    Io sto facendo quello che ho sempre sognato fare quindi mi sento appagata e forse nobilitata. E il sacrificio c'è in ogni cosa che si fa, però pesa meno.
    Al contrario però se una persona in mancanza di soldi decide di fare la prostitura secondo non ha capito un'emerita mazza di quello che significa prostituirsi. Perché non c'è solo una questione di sacrificio, è una questione forse di valori, valori che non per forza devono essere cattolici ecco. Perché la mia famiglia è composta da atei, probabilmente non mi hanno insegnato a non farmi le canne, ma essere usata in cambio dei soldi questa è una cosa che andrebbe insegnata a tutte le donne.
    Una prostituta non viene usata per dei soldi, USA il suo corpo per dei soldi, è diverso. è una scelta.
    E visto che il corpo è suo ne fa quello che vuole !

Caska
    Donna 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Un sacco di frasi buttate a caso, evidentemente non hai letto una mazza di quello che abbiamo detto.
    Ah per te scopare sarà sacro, per qualcun altro no.
    Oh e va beh, scusate haha
    Ho detto solo quello che penso, per quelli che hanno altri valori non posso farci niente, che ti devo dire.
    E per sacri intendevo che lo farei sempre (forse come una mignotta), ma senza farmi pagare e con chi dico io, che è diverso dall'accettare tutti vecchio, giovane, brutto, bello, cretino, intelligente.
    A Jack Daniels piace questo intervento

Uomo 35 anni

Predefinito

Oh e va beh, scusate haha
    Ho detto solo quello che penso, per quelli che hanno altri valori non posso farci niente, che ti devo dire.
    E per sacri intendevo che lo farei sempre (forse come una mignotta), ma senza farmi pagare e con chi dico io, che è diverso dall'accettare tutti vecchio, giovane, brutto, bello, cretino, intelligente.
    Ovvio, anche io, ma per questo non giudicherò mai una prostituta.

Caska
    Donna 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Una prostituta non viene usata per dei soldi, USA il suo corpo per dei soldi, è diverso. è una scelta.
    E visto che il corpo è suo ne fa quello che vuole !
    Io non la vedo proprio così. Perché sì, usa il proprio corpo per soldi, ma sì, viene usata da chiunque pur dei soldi.
    Però che cazzo vuol dire che uno del proprio corpo ne fa quello che vuole Certo, mica voglio rivoluzionare il mondo
    Ho detto solo che cosa penso, magari senza aver seguito tutto per filo e per segno. Ho solo voluto puntualizzare che la religione non sempre c'entra.