ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 42 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 419
Like Tree378Mi piace

Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Allora viva le femmine che non si depilano! Perchè depilarsi e soffrire solo per l'aspetto e la bellezza... sottostare a queste regole è qualcosa di ignobile!
    Il mio rilevatore di minchiate ha calcolato una percentuale del 101% in questa frase
    A Zeitgeist, Nuvolablu, Half shadow e altri 1 piace questo intervento

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Allora viva le femmine che non si depilano! Perchè depilarsi e soffrire solo per l'aspetto e la bellezza... sottostare a queste regole è qualcosa di ignobile!

Non hai capito una beata minchia del mio discorso. Perfetto.

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio

Non hai capito una beata minchia del mio discorso. Perfetto.
    Ma non mi interessa nemmeno capirlo... evidenziavo solo una ltra visione femminista che purtroppo non riuscirei a sopportare!

Io non sono femminista... perchè dovrei comportarmi da tale? Non sono sessista quello sì.... e credo nelle libertà individuali di scelta!

Per me una può fare quello che vuole con la sua patata...

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Ma non mi interessa nemmeno capirlo... evidenziavo solo una ltra visione femminista che purtroppo non riuscirei a sopportare!

Io non sono femminista... perchè dovrei comportarmi da tale? Non sono sessista quello sì.... e credo nelle libertà individuali di scelta!

Per me una può fare quello che vuole con la sua patata...
    E' gravissimo che un uomo di 33 anni abbia una concezione così adolescenziale della vita. Spero per te che un giorno tua figlia non venga a dirti che ha capito di non voler fare sacrifici e preferisce vendersi al miglior offerente per soldi, che così si è laureata con tutti 30. Non vorrei essere in te che le dai una pacca sulla spalla e le dirai che sei felice per lei, perché ognuno con la sua patata può fare quello che vuole...

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Tu mi dirai che vuoi che una donna possa scegliere di fare la puttana, di vendere il proprio corpo per un 30 all'esame e per una promozione. Io ti rispondo che mi sta bene, però non a patto che la si equipari a chi per ottenere le stesse cose deve fare milioni di sacrifici. Perché altrimenti, se passa il tuo modello sociale, le ragazzine invece di lottare e fare sacrifici per ottenere qualcosa, penseranno che basterà aprire le cosce con gli uomini facoltosi, riducendosi nuovamente a strumenti dell'uomo, gettando nel cesso decenni di battaglie femministe.
    Svegliati. Tutto ciò esiste già. E questa situazione non è da imputare alle donne e al fatto che considerano il proprio corpo un oggetto. E' la società che ha creato questo modello di donna. Basta pensare alla tv, ai giornali, le pubblicità ecc. Ci sono contesti in cui alla donne non viene permesso di fare carriera, in cui viene costretta ad andare con il capo di turno. Le prostitute neppure esisterebbero se non ci fosse così tanta domanda e non girassero così tanti soldi. Sono gli uomini i primi a volere la donna oggetto. Quindi smettiamola di prendercela con le donne, dando la colpa alla loro mancanza di dignità. Perchè credo che siano davvero pochissime le donne che in condizioni normali sceglierebbero di fare soldi vendendo il proprio corpo. E' la società che va cambiata, è la mentalità della maggioranza degli uomini che va cambiata. Sono loro ad aver creato tutto questo. Sono loro i primi a volere la donna oggetto!
    A Elaine Marley piace questo intervento

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

E' gravissimo che un uomo di 33 anni abbia una concezione così adolescenziale della vita. Spero per te che un giorno tua figlia non venga a dirti che ha capito di non voler fare sacrifici e preferisce vendersi al miglior offerente per soldi, che così si è laureata con tutti 30. Non vorrei essere in te che le dai una pacca sulla spalla e le dirai che sei felice per lei, perché ognuno con la sua patata può fare quello che vuole...
    Gravissimo.. o mio dio, quante ave maria devo dire?

Onestamente anche con mia "eventuale figlia" (onestamente non ho in programma di figliare sai) non sarei di certo coercitivo... io penserò a dargli un educazione ma poi le scelte saranno sue! Magari non le darò una pacca sulla spalla, non sarò felice, ma dopo che l'ho cercata di educare al meglio se va per la sua strada che ci posso fare?

Tu che faresti? La manderesti in convento? O l'ammazzi? Spiegami che faresti....

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Svegliati. Tutto ciò esiste già. E questa situazione non è da imputare alle donne e al fatto che considerano il proprio corpo un oggetto. E' la società che ha creato questo modello di donna. Basta pensare alla tv, ai giornali, le pubblicità ecc. Ci sono contesti in cui alla donne non viene permesso di fare carriera, in cui viene costretta ad andare con il capo di turno. Le prostitute neppure esisterebbero se non ci fosse così tanta domanda e non girassero così tanti soldi. Sono gli uomini i primi a volere la donna oggetto. Quindi smettiamola di prendercela con le donne, dando la colpa alla loro mancanza di dignità. Perchè credo che siano davvero pochissime le donne che in condizioni normali sceglierebbero di fare soldi vendendo il proprio corpo. E' la società che va cambiata, è la mentalità della maggioranza degli uomini che va cambiata. Sono loro ad aver creato tutto questo. Sono loro i primi a volere la donna oggetto!
    Ahahaha! Stupendo! Parli della società come se fosse un ente astratto e delle donne come se vivessero nell'Iperuranio. Svegliati tu! XD La società è composta di donne ed uomini che attraverso scelte ne determinano la struttura. Se una donna sceglie di vendere il proprio corpo per ottenere vantaggi, la colpa è unicamente sua. Se una studentessa invece di sgobbare sui libri apre le cosce col professore, la scelta è sua. Se una ragazza invece di lavorare dieci ore al giorno preferisce vendersi per 50€ a botta, la scelta è sua. Smettila con questo intollerabile vittimismo.

- - - Aggiornamento - - -

Gravissimo.. o mio dio, quante ave maria devo dire?

Onestamente anche con mia "eventuale figlia" (onestamente non ho in programma di figliare sai) non sarei di certo coercitivo... io penserò a dargli un educazione ma poi le scelte saranno sue! Magari non le darò una pacca sulla spalla, non sarò felice, ma dopo che l'ho cercata di educare al meglio se va per la sua strada che ci posso fare?

Tu che faresti? La manderesti in convento? O l'ammazzi? Spiegami che faresti....
    La educherei al principio secondo il quale il corpo di una donna ha valore e non va strumentalizzato per ottenere vantaggi, la educherei allo spirito di sacrificio, le direi che è degradante dire che con la patata uno può fare ciò che vuole.

Cosa che evidentemente tu non puoi fare, perché come hai ammesso, per te non esiste differenza.

Touchè.
    A Nuvolablu e SalentinaNelCuore piace questo intervento

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Ahahaha! Stupendo! Parli della società come se fosse un ente astratto e delle donne come se vivessero nell'Iperuranio. Svegliati tu! XD La società è composta di donne ed uomini che attraverso scelte ne determinano la struttura. Se una donna sceglie di vendere il proprio corpo per ottenere vantaggi, la colpa è unicamente sua. Se una studentessa invece di sgobbare sui libri apre le cosce col professore, la scelta è sua. Se una ragazza invece di lavorare dieci ore al giorno preferisce vendersi per 50€ a botta, la scelta è sua. Smettila con questo intollerabile vittimismo.

E con questo hai dimostrato tutto il tuo maschilismo.
    Discorso chiuso.

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    E con questo hai dimostrato tutto il tuo maschilismo.
    Discorso chiuso.
    Con questo hai dimostrato quanto sai mal argomentare le tue ragioni e quanta arroganza hai nel considerarti nel giusto.

Io ho fatto un discorso realista, tu hai parlato degli asini che volano pur di giustificare certe scelte opportuniste, compiute da certe donne. Ripeto, le maschiliste qua siete voi che considerate il vostro corpo un accessorio. XD
    A SalentinaNelCuore piace questo intervento

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

La educherei al principio secondo il quale il corpo di una donna ha valore e non va strumentalizzato per ottenere vantaggi, la educherei allo spirito di sacrificio, le direi che è degradante dire che con la patata uno può fare ciò che vuole.

Cosa che evidentemente tu non puoi fare, perché come hai ammesso, per te non esiste differenza.

Touchè.
    Sei ridicolo, mica ho detto che mia figlia la mando a fare la puttana... io parlo di scelte adulte, l'insegnamento che darò a mia figlia sarà quello del rispetto di se e degli altri... se poi per lei è rispettoso succhiare cazzi che ci posso fare? cucirgli la bocca?

Ma non hai risposto alla mia domanda... in caso lo facesse comunque come ti comporteresti?
    Perchè non credo che tutte le puttane siano figli di genitori a cui andava bene...