ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 42 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 419
Like Tree378Mi piace

Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    io lo farei solo se mi trovassi da me a mantenere i miei studi. Faccio medicina e già ora mi rendo conto di non avere mai tempo per me, figurarsi per un lavoro. Potete dire che fare l'università è uno sfizio a cui si può rinunciare. Io dico di no, perchè la medicina mi fa letteralmente vivere. Stare in reparto, imparare nuove cose, imparare a salvare delle vite. Io non ho mai provato tanto amore nemmeno per un ragazzo, e rinuncerei a tutto pur di essere medico. Perciò lo dico sinceramente, nella disperazione pur di diventare medico mi prostituirei.

Provare a pulire i cessi no?

Guarda che alla fine anche andare con i clienti ti toglierebbe tempo per lo studio proprio come andare a lavare i cessi.
    Solo che nel secondo caso conserveresti la tua dignità di donna, se per te è poco...
    A Zeitgeist, Jack Daniels, Half shadow e altri 1 piace questo intervento

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Provare a pulire i cessi no?

Guarda che alla fine anche andare con i clienti ti toglierebbe tempo per lo studio proprio come andare a lavare i cessi.
    Solo che nel secondo caso conserveresti la tua dignità di donna, se per te è poco...
    Ancora con questo fatto che la donna debba avere una dignità!?

La maggior parte della ragazze del forum sono ggggiovani, sono moderne e terribilmente conformiste. Il loro corpo è un mero accessorio, uno strumento da utilizzare al fine di massimizzare l'utile.

Mamma mia, che voltastomaco.
    A Nuvolablu piace questo intervento

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio

La maggior parte della ragazze del forum sono ggggiovani, sono moderne e terribilmente conformiste. Il loro corpo è un mero accessorio, uno strumento da utilizzare al fine di massimizzare l'utile.

Ma tu pensi prima di sparare certe stronzate?!
    E non c'è bisogno che mi rispondi, la risposta già la so.

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio

ma mangi maschilismo a colazione ?
    A Randagio piace questo intervento

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Ragazze ma perchè dite che è maschilista?

Davvero non capisco....

Una donna che si prostituisce non ha dignità, cosa c'è da discutare scusate?

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Davvero non capisco....

ma ognuno ha una propria morale e un proprio modo di pensare, se una persona scopa per guadagnarsi da vivere, ma non fa nulla di male nella vita non vedo perchè debba essere considerata senza dignità.
    Mi fanno più schifo altri tipi di persone, che magari non danno in giro i propri buchi, ma si comportano di merda.
    A Jean Grey, Randagio, Jamila e altri 1 piace questo intervento

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    ma ognuno ha una propria morale e un proprio modo di pensare, se una persona scopa per guadagnarsi da vivere, ma non fa nulla di male nella vita non vedo perchè debba essere considerata senza dignità.
    Mi fanno più schifo altri tipi di persone, che magari non danno in giro i propri buchi, ma si comportano di merda.

Ok non fa nulla di male, o meglio lo fa solo a se stessa.
    Poi è ovvio che non la paragono ad un assassino o ad un pedofilo, però la morale non è un qualcosa di soggettivo eh su...
    Una donna che si prostituisce non ha nessuna dignità, cioè è una delle cose più schifose che una donna possa fare!
    Per vivere puoi pulire cessi e quant altro, non diciamo fesserie, i lavori umili si trovano, sta a te donna scegliere se sudare o farti i soldi facili.
    A Jack Daniels e SalentinaNelCuore piace questo intervento

Donna 32 anni da Modena

Predefinito

Davvero non capisco....

A parte il fatto che ha dato delle prostitute alla maggior parte delle ragazze del forum...!!!
    Ognuno vive il suo corpo e la sua sessualità secondo la propria morale. Solo perchè io non lo farei mai, neppure se fossi disperata economicamente, non significa che debba condannare chi lo fa.
    Inoltre parlare di conformismo, di essere moderne ecc. mi sembra proprio un discorso campato in aria. E' il lavoro più vecchio del mondo... E lui parla di essere moderne?! Ma per piacere -.-

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che ha dato delle prostitute alla maggior parte delle ragazze del forum...!!!
    Ognuno vive il suo corpo e la sua sessualità secondo la propria morale. Solo perchè io non lo farei mai, neppure se fossi disperata economicamente, non significa che debba condannare chi lo fa.
    Inoltre parlare di conformismo, di essere moderne ecc. mi sembra proprio un discorso campato in aria. E' il lavoro più vecchio del mondo... E lui parla di essere moderne?! Ma per piacere -.-

E vabbè scusa ma se arrivate a considerare la prostituzione come un lavoro normalissimo e giustificato cosa deve pensare un ragazzo?
    Non mi sembra che Zeit vi abbia detto che siete delle poco di buono ma che siete libertine come mentalità.
    Io da donna penso che essere moderne ed emancipate non voglia dire necessariamente accettare tutto, la morale è una, se poi una fa la zoccola e vuole farlo passare per normale e magari paragonarsi ad un'altra donna che ogni mattina si fa le sue belle 8 ore in ufficio o ad un'altra che si lava i suoi bei cessi in un hotel, allora NO NON CI STO.
    Una zoccola a me non si deve paragonare, punto.

Donna 32 anni da Modena

Predefinito

E vabbè scusa ma se arrivate a considerare la prostituzione come un lavoro normalissimo e giustificato cosa deve pensare un ragazzo?
    Non mi sembra che Zeit vi abbia detto che siete delle poco di buono ma che siete libertine come mentalità.
    Io da donna penso che essere moderne ed emancipate non voglia dire necessariamente accettare tutto, la morale è una, se poi una fa la zoccola e vuole farlo passare per normale e magari paragonarsi ad un'altra donna che ogni mattina si fa le sue belle 8 ore in ufficio o ad un'altra che si lava i suoi bei cessi in un hotel, allora NO NON CI STO.
    Una zoccola a me non si deve paragonare, punto.
    Credo che stia alla mentalità di ognuno poi, decidere se una cameriera e una prostituta siano sullo stesso piano.
    Ma questo non è importante.
    Il punto del discorso è un altro.
    Anche io penso che usare il proprio corpo per guadagnare non sia una bella cosa, anzi. Tutt'altro. E' qualcosa che va contro i miei valori, la mia morale. Però allo stesso tempo riconosco che altre donne magari vivono la cosa diversamente. Magari hanno valori diversi. Per questo devo giudicarle senza dignità?!
    Il moralista dice di no agli altri, l'uomo morale solo a se stesso -Pasolini-
    A Elaine Marley, Randagio, Jamila e altri 2 piace questo intervento

Pagina 11 di 42 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima