Ancora con questo fatto che la donna debba avere una dignità!?
La maggior parte della ragazze del forum sono ggggiovani, sono moderne e terribilmente conformiste. Il loro corpo è un mero accessorio, uno strumento da utilizzare al fine di massimizzare l'utile.
Mamma mia, che voltastomaco.
Ragazze ma perchè dite che è maschilista?
Davvero non capisco....
Una donna che si prostituisce non ha dignità, cosa c'è da discutare scusate?
ma ognuno ha una propria morale e un proprio modo di pensare, se una persona scopa per guadagnarsi da vivere, ma non fa nulla di male nella vita non vedo perchè debba essere considerata senza dignità.
Mi fanno più schifo altri tipi di persone, che magari non danno in giro i propri buchi, ma si comportano di merda.
Ok non fa nulla di male, o meglio lo fa solo a se stessa.
Poi è ovvio che non la paragono ad un assassino o ad un pedofilo, però la morale non è un qualcosa di soggettivo eh su...
Una donna che si prostituisce non ha nessuna dignità, cioè è una delle cose più schifose che una donna possa fare!
Per vivere puoi pulire cessi e quant altro, non diciamo fesserie, i lavori umili si trovano, sta a te donna scegliere se sudare o farti i soldi facili.
A parte il fatto che ha dato delle prostitute alla maggior parte delle ragazze del forum...!!!
Ognuno vive il suo corpo e la sua sessualità secondo la propria morale. Solo perchè io non lo farei mai, neppure se fossi disperata economicamente, non significa che debba condannare chi lo fa.
Inoltre parlare di conformismo, di essere moderne ecc. mi sembra proprio un discorso campato in aria. E' il lavoro più vecchio del mondo... E lui parla di essere moderne?! Ma per piacere -.-
E vabbè scusa ma se arrivate a considerare la prostituzione come un lavoro normalissimo e giustificato cosa deve pensare un ragazzo?
Non mi sembra che Zeit vi abbia detto che siete delle poco di buono ma che siete libertine come mentalità.
Io da donna penso che essere moderne ed emancipate non voglia dire necessariamente accettare tutto, la morale è una, se poi una fa la zoccola e vuole farlo passare per normale e magari paragonarsi ad un'altra donna che ogni mattina si fa le sue belle 8 ore in ufficio o ad un'altra che si lava i suoi bei cessi in un hotel, allora NO NON CI STO.
Una zoccola a me non si deve paragonare, punto.
Credo che stia alla mentalità di ognuno poi, decidere se una cameriera e una prostituta siano sullo stesso piano.
Ma questo non è importante.
Il punto del discorso è un altro.
Anche io penso che usare il proprio corpo per guadagnare non sia una bella cosa, anzi. Tutt'altro. E' qualcosa che va contro i miei valori, la mia morale. Però allo stesso tempo riconosco che altre donne magari vivono la cosa diversamente. Magari hanno valori diversi. Per questo devo giudicarle senza dignità?!
Il moralista dice di no agli altri, l'uomo morale solo a se stesso -Pasolini-