Ma in tutto questo, @me Chicca che dice?!? Ste ragazze...fumeranno o non fumeranno?
Ma in tutto questo, @me Chicca che dice?!? Ste ragazze...fumeranno o non fumeranno?
Ecco, anche io la penso così sia chiaro... se deve essere "una scorciatoia" no, non lo trovo giusto perchè sono per la meritocrazia!
Ma se una decide di fare la prostituta per campare, perchè le riesce bene e le va di farlo non vedo perchè impedirlo!
I polli sono gli uomini che ci vanno.... e vorrei vedere tutti questi che ora fanno "i difensori della dignità della donna" nella giornata quante battute sessiste del tipo "che tettone" o "mamma mia che maiala quella" fanno... o quanto diventono accondiscendenti con una che gli chiede una cosa solo perchè è una figa da paura!
"Che tettone" non è una battuta sessista, oh!
Voi avete una mentalità decisamente particolare fatevelo dire.....
Adesso facciamo passare il concetto che le puttane hanno dignità complimenti
Io non capisco davvero, ma cosa ve ne frega se una fa la puttana?
Cioè una persona si giudica solo perchè usa il proprio corpo?
Chi non l'ha fatto?
Ci sono un sacco di donne che anche per farsi offrire da bere magari vanno in giro un po' più scollate, cosa cambia?
Anche gli uomini usano il proprio corpo per ottenere qualcosa in cambio talvolta.
Non dico che sia la cosa più bella di questo mondo, ma non mi permetto neanche di dire a una ragazza che è senza dignità solo perchè ha guadagnato 50€ scopando. Che tra l'altro è pure faticoso, fosse una passeggiata sarebbe diverso u.u