diciamo che pulire i cessi rende un tantino meno che andare con i clienti..
diciamo che pulire i cessi rende un tantino meno che andare con i clienti..
secondo me si tratta solo di dove uno pone la sua morale.
Io non ci trovo nulla di così dignitoso nell'atto sessuale, nè di romantico, nè di magico. A me piace fare sesso. Punto. E allora perchè non farlo diventare un lavoro? ( sto parlando in termini ipotetici, ora non mi sognerei mai di vendere il mio corpo, ma se un giorno mi trovassi in serie difficoltà lo farei. Mi sentirei in colpa? Per nulla.)
E poi siamo sinceri c'è un sacco di gente che si serve del proprio corpo. A iniziare dalla compagna con la sesta di seno che si presenta all'esame con la scollatura. Ecco, io questo lo giudico peggio di chi fa sesso per soldi. Almeno se fai sesso per soldi lo fai per i cavoli tuoi senza rompere le balle a nessuno, la gente che usa il corpo per ottenere invece vantaggi in termini di carriera nuoce anche agli altri.
Poi beh, ognuno è liberissimo di pensarla come vuole.
- - - Aggiornamento - - -
@Noire, seriamente, dammi un alternativa che mi permetta di lavorare 8 ore in reparto, studiarne altre 8 e vivere. Se sei capace di darmela complimenti.
Mamma mia, presumo che mi farà bannare per questo!
La mia era una battuta... quindi se ad una piace darla tutto bene, ma se una si fa pagare non va bene.... cioè un calciatore che gioca per divertimento va bene, se uno ne fa una professione perchè ha delle doti e quello gli riesce bene e vuole farlo un lavoro è unmercenario del cazzo?
Che poi tra puttana e prostituta c'è una differenza abissale...
Non ho dato della troia neanche a gente impegnata che ha voluto seguire i suoi istinti per egoismo, per il semplice motivo che in certe situazioni ci si bisogna trovare per giudicare, ma non posso comprendere una persona che se ne frega della sua dignità solo per guadagnare, è una cosa molto molto diversa dal sesso occasionale