ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 42 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 419
Like Tree378Mi piace

Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?

  1. #111
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Una zoccola a me non si deve paragonare, punto.
    E ci mancherebbe... sappiamo tutti che la zoccola è dieci volte meglio!

  2. #112
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Ma tu pensi prima di sparare certe stronzate?!
    E non c'è bisogno che mi rispondi, la risposta già la so.
    Giulia, perché ti senti chiamata in causa!?


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    E vabbè scusa ma se arrivate a considerare la prostituzione come un lavoro normalissimo e giustificato cosa deve pensare un ragazzo?
    Non mi sembra che Zeit vi abbia detto che siete delle poco di buono ma che siete libertine come mentalità.
    Io da donna penso che essere moderne ed emancipate non voglia dire necessariamente accettare tutto, la morale è una, se poi una fa la zoccola e vuole farlo passare per normale e magari paragonarsi ad un'altra donna che ogni mattina si fa le sue belle 8 ore in ufficio o ad un'altra che si lava i suoi bei cessi in un hotel, allora NO NON CI STO.
    Una zoccola a me non si deve paragonare, punto.
    La mentalità conformista del forum in versione femminile è che non hai il diritto di giudicare positivamente o negativamente una zoccola, devi avere un giudizio positivo perché non c'è nulla di male nel vendere il proprio corpo, anzi, la sua scelta equivale moralmente a quella di una donna che non scopa con i professori per avere un 30, che non la da al proprio datore di lavoro per una promozione e che invece, poverina, deve sgobbare dieci ore al giorno per 400€ al mese.

    Se questa è la vostra mentalità, sono fiero di andare in direzione ostinata e contraria.

  3. #113
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio


    Giulia, perché ti senti chiamata in causa!?

    Mi sento chiamata in causa perchè quando qualcuno dice certe stronzate colossali, proprio non ce la faccio ad ignorarlo
    A Elaine Marley piace questo intervento

  4. #114
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Mi sento chiamata in causa perchè quando qualcuno dice certe stronzate colossali, proprio non ce la faccio ad ignorarlo
    Non ti facevo così ottusa. Non posso pensare che la donna per definirsi tale debba rispettare il proprio corpo e la propria dignità? Devo necessariamente pensarla come la massa che crede che una donna che usa il proprio corpo per ottenere vantaggi sia da considerare alla pari di una che fa mille sacrifici per ottenere le stesse cose!?


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    ma mangi maschilismo a colazione ?
    Maschilismo? Io sono fortemente femminista invece. Considero il corpo delle donne un valore e non un mero strumento da utilizzare. Voi no.

    Al mio paese siete voi le maschiliste...
    A SalentinaNelCuore piace questo intervento

  5. #115
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Per me femminismo è lasciare libertà alla donna di fare della sua vita quello che meglio crede senza etichettare come "sbabliati" i suoi comportamenti in base ad una morale.. visto che la morale è soggettiva!

    Anche se effettivamente la donna oggetto non è proprio un baluardo del femminismo.. ma lo è la libertà di creare la propria vita come meglio si crede anche uscendo dalle "etichette"!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio


    Non posso pensare che la donna per definirsi tale debba rispettare il proprio corpo e la propria dignità?
    ...
    Ma perchè continuiamo a vedere la dignita come cqualcosa di "assoluto"? Dove c'è scritto cosa è "degno" e cosa è "uindegno"? Perchèm secondo me la dignità è talmente personale che non se ne può fare una regola. Dove sta scritto "scopo per soldi= non ho dignità"? Magari ne ha molta di piu della casalinga che ha lasciato la carriera contro volontà per necessita famigliari, oppure donne che fanno finta di non vedere le corna del marito per non "rovinare la famiglia"....

    La donna va contro la sua dignità quando sente la cosa che fa sbagliata, ma se una trova piu divertente e remunerativo aprire le gambe piuttosto di lavare i cessi e fare magari anche una vita agiata secondo me è una donna che non perde la sua dignità!!
    A Elaine Marley e Temperance piace questo intervento

  6. #116
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio


    Non ti facevo così ottusa. Non posso pensare che la donna per definirsi tale debba rispettare il proprio corpo e la propria dignità? Devo necessariamente pensarla come la massa che crede che una donna che usa il proprio corpo per ottenere vantaggi sia da considerare alla pari di una che fa mille sacrifici per ottenere le stesse cose!?


    - - - Aggiornamento - - -



    Maschilismo? Io sono fortemente femminista invece. Considero il corpo delle donne un valore e non un mero strumento da utilizzare. Voi no.

    Al mio paese siete voi le maschiliste...
    Più che altro credo che loro siano del tuo stesso parere, la differenza è che loro non le vogliono giudicare.... io direi invece che una puttana si possa giudicare negativamente eccome, perchè la scusa della disperazione è anche quella una stronzata colossale, una può mantenere com
    unque la sua dignità intatta scegliendo il lavoro umile, che è comunque un lavoro onesto a differenza del distribuire bocca e vagina ai peggio uomini esistenti per guadagnare

  7. #117
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Diglità:

    Per i modi della sua formazione e le sue caratteristiche intrinseche, questo sentimento si avvicina a quello di autostima, ovvero di considerazione di sé, delle proprie capacità e della propria identità. Pertanto il concetto di dignità dipende anche dal percorso che ciascuno sceglie di compiere, sviluppando il proprio "io".
    Se una si sente puttana e fa la puttana è coerente con se stessa e quindi ha dignità, diverso è per chi lo considera sbagliato, sporco e poco dignitoso e lo fa per "necessità" o "obbligazione"....

  8. #118
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Diglità:



    Se una si sente puttana e fa la puttana è coerente con se stessa e quindi ha dignità, diverso è per chi lo considera sbagliato, sporco e poco dignitoso e lo fa per "necessità" o "obbligazione"....
    Ma per favore....allora il pedofilo che gode a stuprare bambini anche lui ha dignità perchè il suo ''io'' lo ritiene normale
    A Half shadow piace questo intervento

  9. #119
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Per me femminismo è lasciare libertà alla donna di fare della sua vita quello che meglio crede senza etichettare come "sbabliati" i suoi comportamenti in base ad una morale.. visto che la morale è soggettiva!

    Anche se effettivamente la donna oggetto non è proprio un baluardo del femminismo.. ma lo è la libertà di creare la propria vita come meglio si crede anche uscendo dalle "etichette"!
    Non so che tipologia di studi e quali testi di riferimento utilizzi per scrivere certe cose, ma quello che tu chiami femminismo non è altro che becero libertinismo. E col femminismo non ha niente a che vedere.

    La battaglie femministe hanno riguardato il processo di autodeterminazione volto a considerarle soggetti e non più oggetti, funzione delle esigenze maschili. La tua concezione prevede il ritorno a quella condizione. Aspetto che una vera femminista non potrebbe mai tollerare.

    Tu mi dirai che vuoi che una donna possa scegliere di fare la puttana, di vendere il proprio corpo per un 30 all'esame e per una promozione. Io ti rispondo che mi sta bene, però non a patto che la si equipari a chi per ottenere le stesse cose deve fare milioni di sacrifici. Perché altrimenti, se passa il tuo modello sociale, le ragazzine invece di lottare e fare sacrifici per ottenere qualcosa, penseranno che basterà aprire le cosce con gli uomini facoltosi, riducendosi nuovamente a strumenti dell'uomo, gettando nel cesso decenni di battaglie femministe.
    A Half shadow e SalentinaNelCuore piace questo intervento

  10. #120
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio


    Non so che tipologia di studi e quali testi di riferimento utilizzi per scrivere certe cose, ma quello che tu chiami femminismo non è altro che becero libertinismo. E col femminismo non ha niente a che vedere.

    La battaglie femministe hanno riguardato il processo di autodeterminazione volto a considerarle soggetti e non più oggetti, funzione delle esigenze maschili. La tua concezione prevede il ritorno a quella condizione. Aspetto che una vera femminista non potrebbe mai tollerare.

    Tu mi dirai che vuoi che una donna possa scegliere di fare la puttana, di vendere il proprio corpo per un 30 all'esame e per una promozione. Io ti rispondo che mi sta bene, però non a patto che la si equipari a chi per ottenere le stesse cose deve fare milioni di sacrifici. Perché altrimenti, se passa il tuo modello sociale, le ragazzine invece di lottare e fare sacrifici per ottenere qualcosa, penseranno che basterà aprire le cosce con gli uomini facoltosi, riducendosi nuovamente a strumenti dell'uomo, gettando nel cesso decenni di battaglie femministe.
    Allora viva le femmine che non si depilano! Perchè depilarsi e soffrire solo per l'aspetto e la bellezza... sottostare a queste regole è qualcosa di ignobile!

Discussioni simili

  1. Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?
    Da chiarotta nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 951
    Ultimo messaggio: 7/1/2022, 12:21
  2. Cosa ne pensate delle discoteche?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 17:11
  3. Cosa ne pensate dell'Lg Cookie KP500?
    Da Canalfeder nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/2/2009, 12:43
  4. Cosa ne pensate dei ragazzi che fanno le gang bang?
    Da asdrubale89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 20:14
  5. cosa ne pensate delle cantanti liriche?
    Da simonadolcissima92 nel forum Musica
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 20:18