ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 42 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 419
Like Tree378Mi piace

Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?

  1. #171
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *butterfly* Visualizza il messaggio
    mentre nei panni di una prostituta ci ti sei trovato quindi la puoi giudicare.

    si perfetto ha tutto un senso adesso.
    La posso giudicare perchè è una cosa ben più grave direi, anche se l'altra cosa non ha una gravità da poco

    Rendetevi conto che mettete sullo stesso livello la prostituzione con le scollature e le scopate senza relazione Attendo con ansia il prossimo paragone ma andateci piano perchè ho già cagato ieri

  2. #172
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio



    Rendetevi conto che mettete sullo stesso livello la prostituzione con le scollature e le scopate senza relazione Attendo con ansia il prossimo paragone ma andateci piano perchè ho già cagato ieri
    Renditi conto che non hai capito un cazzo.

    Ci sono le motivazioni da considerare. Il perchè.
    A Jamila piace questo intervento

  3. #173
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Renditi conto che non hai capito un cazzo.

    Ci sono le motivazioni da considerare. Il perchè.
    Meno male che mi hai illuminato! Anche perchè mi ero proprio dimenticato di scrivere quello che penso sulle motivazioni delle puttane in 18 pagine

  4. #174
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio


    Meno male che mi hai illuminato! Anche perchè mi ero proprio dimenticato di scrivere quello che penso sulle motivazioni delle puttane in 18 pagine
    Eppure in 18 pagine non hai capito un paragone così semplice. C'hai poco da fare il simpatico.
    A Jamila e Randagio piace questo intervento

  5. #175
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Sei ridicolo, mica ho detto che mia figlia la mando a fare la puttana... io parlo di scelte adulte, l'insegnamento che darò a mia figlia sarà quello del rispetto di se e degli altri... se poi per lei è rispettoso succhiare cazzi che ci posso fare? cucirgli la bocca?

    Ma non hai risposto alla mia domanda... in caso lo facesse comunque come ti comporteresti?
    Perchè non credo che tutte le puttane siano figli di genitori a cui andava bene...
    Tra te e tue figlia s'instaurerà il rapporto che Berlusconi aveva col suo elettorato. Parlava di famiglia e morale mentre andava a puttane e si sposava due volte. Mi spieghi con quale coraggio e coerenza parlerai a tua figlia del rispetto di sé quando tu sei il primo a non crederci ed a pensare che una zoccola ed una ragazza che invece fa sacrifici siano sullo stesso livello?

    Devi essere proprio un genio.


    Io di certo la disconoscerei come figlia. Non potrei mai accettare una sorella o una figlia che facciano le zoccole oppure che utilizzino il loro corpo come mera merce di scambio. Che lo facciano pure, ma con me avrebbero chiuso per sempre. Nel caso di mia figlia, ci sarebbe anche il fallimento del mio ruolo di educatore.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Ma stai parlando di me o di te?!

    Ma vedi che ancora non hai capito una mazza?!
    Io non ho mai detto che considero il mio corpo un accessorio! Anzi, ho detto esattamente il contrario! Che non farei sesso per soldi neppure nella disperazione economica più totale! Io sono d'accordo con te quando dici che il corpo non deve venire considerato uno strumento. Ma poi ho fatto un'altra constatazione. Cioè che questo è il mio modo di considerare la questione, questi sono i miei valori. Il mio modo di vivere certe cose. Non pretendo che questi miei valori diventino un assoluto, non pretendo che le altre donne vivano il loro corpo e il sesso come lo vivo io. Per questo mi astengo dal giudicarle. Tutto qui.
    Astenersi dal valutarle è ipocrisia allo stato puro. Tuo padre, colui che tanto ami, se tu o tua madre faceste le zoccole, sono certo che non sia asterrebbe dal giudicarvi, ma vi prenderebbe a calci nelle chiappe e vi manderebbe a zappare la terra.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Poveretto.

    E' evidente che non hai mai avuto al tuo fianco una donna con sani principi, che ha faticato per raggiungere la posizione lavorativa che svolge e che ti dedica la sua vita con fedeltà e amore.
    Magari proverai quest'esperienza prima che invecchi, la speranza è l'ultima a morire si sa.
    Non ne sono certo. A 33 anni ragiona come un quindicenne perennemente in calore.


    Comunque a chiacchiere tutti sono bravi, sono certo che se avessero una mamma o una figlia zoccola sarebbero rintanati in qualche angolo a morire di vergogna. Quindi per me le loro parole ed i loro principi teorici sono aria fritta.

  6. #176
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio


    Se per te una che lo fa anche senza amore è una prostituta non è un mio problema.....e dicendo così offendi Elaine


    - - - Aggiornamento - - -



    Bel ragionamento complimenti
    scusa, perchè mi hai messo in mezzo ?

  7. #177
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio



    Astenersi dal valutarle è ipocrisia allo stato puro. Tuo padre, colui che tanto ami, se tu o tua madre faceste le zoccole, sono certo che non sia asterrebbe dal giudicarvi, ma vi prenderebbe a calci nelle chiappe e vi manderebbe a zappare la terra.

    Non ti devi permettere di scendere nel personale, hai capito?!!! Chi ti credi di essere per parlare di mio padre in questo modo e per sapere cosa farebbe o direbbe in una situazione del genere?!!! Lavati la bocca mille volte prima di parlare di mio padre o di tirare in ballo la mia famiglia!!!
    E poi, hai letto quel che ho scritto?!!! Hai letto che io non venderei il mio corpo neppure se fossi disperata?!!! Quindi neppure si presenterebbe la situazione da te descritta. E sai perchè?!!! Perchè sono stata educata in un certo modo, è questo che fa la differenza. E se avessi una figlia la educherei agli stessi principi e non ci sarebbe alcun problema. Quello che la tua piccola e ristretta mente non riesce a comprendere è che astenersi dal giudicarle non significa condividere e apprezzare quel che fanno. Non significa volere una mamma o una figlia zoccole. Però a quanto pare, non sei capace di capire questo sottile passaggio mentale.
    E con questo chiuso il discorso con te. Tu continua pure a sproloquiare.
    A Jamila e Temperance piace questo intervento

  8. #178
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio

    La posso giudicare perchè è una cosa ben più grave direi, anche se l'altra cosa non ha una gravità da poco

    Rendetevi conto che mettete sullo stesso livello la prostituzione con le scollature e le scopate senza relazione Attendo con ansia il prossimo paragone ma andateci piano perchè ho già cagato ieri
    ma porco giuda, mi sembri bacato.
    Una donna che scopa per avere qualcosa in cambio, e una ragazza che per cercare lavoro ci va in minigonna, mi spieghi cosa cambia?
    Dà sempre qualcosa del proprio corpo per ottenere qualcosa in cambio, forse ha più dignità una prostituta perchè almeno è il suo lavoro e deve farlo, ma una donna che ricorre a certi giochetti per ottenere un lavoro o un favore di tipo scolastico o altro è veramente triste... (è anche furba perchè voi uomini siete così indietro che vi freghiamo con niente)
    Sai quante multe non ho preso solo perchè sono donna? Ed è normale per noi giocare su questo fatto per ottenere qualcosa in cambio, quindi visto che lo fanno tutte non capisco perchè una donna che scopa e si guadagna da vivere così non debba avere una dignità. Usa il proprio corpo...ok, chi non lo fa in un modo o nell'altro?
    Se mia sorella dovesse fare la prostituta mi darebbe fastidio, non tanto per il lavoro in sè, ma perchè usa una via facile per sopravvivere e questo non mi sta bene. Ma se non fa del male a nessuno non vedo perchè giudicarla, cosa te ne frega cavolo ?
    A Jamila e Temperance piace questo intervento

  9. #179
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quello che molti di voi non hanno capito è che la donna ha passano secoli a sentirsi e ad essere considerata mero oggetto sessuale dagli uomini. Come tutte le cose di questo mondo un bel giorno si è svegliata ed ha capito che poteva prendere per il culo tutti.
    Come?
    Usando proprio il concetto di "donna-oggetto" a proprio vantaggio.
    Come? Usando una scollatura. Usando il sesso come merce di scambio o per guardagnare.
    Una donna mostra la scollatura in aula? Che lo facesse!!! Non sta facendo assolutamente nulla di male a mio parere xD Ci sarà sempre l'uomo che con la bava alla bocca le concederà un'agevolazione! Se la donna mostrasse il seno ad un'altra donna per averne un tornaconto di qualsiasi genere la cosa non funzionerebbe! Ma guarda caso succede con la maggiorparte degli uomini che cadono nel tranello come pere cotte, non rendendosi conto che in quel momento sono presi per il culo dalla stessa concezione maschilista che loro stessi hanno avuto o hanno.
    Certo non è una cosa lodevole...no è una cosa di cui andare fieri...ma è un'arma. L'uomo usa armi ogni giorno contro le donne...la società maschile le ha sempre usate nel tempo e le usa ancora adesso...non vedo cosa ci sia di tanto dignitoso in quello che la società maschile ha fatto per anni a discapito della donna e delle sue capacità lavorative, ad esempio.
    Ditemi invece cosa c'è di più vergognoso usare una concezione maschilista a proprio favore?
    Per me, ovvio, sarebbe moralmente bagliato, mi sentirei una merda e non riuscirei a guardarmi allo specchio. Ma in linea teorica non ci vedo assolutamente nulla di male a prendere per il culo gli uomini colpendo il loro punto debole. C'hanno crocifisso per decenni puntando proprio sul punto debole delle donne (che poi è il punto forte) cioè la maternità ed il restare a casa ad accudire la famiglia invece che lavorare...adesso queste donnine stanno solo prendendosi una rivincita giocando sul punto debole degli uomini, cioè non saper restare lucidi davanti ad un paio di tette o di fronte ad una proposta sessuale in cambio di una favore. Nessuno gli impone di accettare il compromesso eh, eppure molti pensano di non avere scelta
    Chi è il debole qui?
    A Nuvolablu, Jamila, Temperance e altri 1 piace questo intervento

  10. #180
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Ditemi invece cosa c'è di più vergognoso usare una concezione maschilista a proprio favore?
    Sicuramente tentare di spacciare il femminismo come una cosa buona. Il maschilista sa che è sbagliato, anche se non lo ammette. La femminista è convinta di stare nel giusto, mentre commette lo stesso errore.
    A Randagio piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?
    Da chiarotta nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 951
    Ultimo messaggio: 7/1/2022, 12:21
  2. Cosa ne pensate delle discoteche?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 17:11
  3. Cosa ne pensate dell'Lg Cookie KP500?
    Da Canalfeder nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/2/2009, 12:43
  4. Cosa ne pensate dei ragazzi che fanno le gang bang?
    Da asdrubale89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 20:14
  5. cosa ne pensate delle cantanti liriche?
    Da simonadolcissima92 nel forum Musica
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 20:18