Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jean Grey
Scusami, ma la tua ex ragazza non ha fatto per un certo periodo la modella?!
:lol:
Patetico.
fantastico.
Comunque esistono un sacco di lavori dove non ci si "spacca la schiena", toglili tutti e ne rimarrebbero un paio.
Ti fa schifo che esistano lavori "facili" rispetto ad altri? Sono problemi tuoi. Falli tu e sentiti la persona più superiore di 'sto mondo.
-
[QUOTE=Zeitgeist;3176134]
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Secondo me ti manca la definizione di buonismo, te la cito un attimo, giusto per chiarirci:
Alla luce di questa definizione, chi tra noi due ti sembra buonista?
Il discorso comunque non era partito così, si parlava di chi per ottenere vantaggi desse via il proprio corpo con facilità, non della prostituazione in senso stretto. Riguardo la prostituzione sono favorevole alla regolamentazione, ma non deve essere un modello sociale di riferimento per la donna -e per l'uomo!-. Se tu mi vuoi far passare come positivo questo modello di donna, io mi opporrò sempre e comunque.
Zeit, a parte che io stavo parlando di ragazze che lo fanno per LAVORO e non per AVERE RACCOMANDAZIONI E PRIVILEGI.
E l'ho anche specificato piu di una volta.
E poi, sì, per me qualunque persona che lavora, paga le tasse e non rompe le palle è un modello da seguire.
Ognuno ha le sue inclinazioni, ma se contribuisci alla società ti rispetto.
Tu sei libero di adottare chi vuoi come modello sociale: un ingegnere un medico un astronauta uno zappatore.
Non mi importa.
Ma a prescindere dai tuoi modelli sociali, ogni lavoro che serve a questa società e che è fatto con onestà è degno di tutto il rispetto che hai in corpo.
Se non sei d'accordo, molto semplicemente, a parer mio, sbagli :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jean Grey
Patetico.
A parte :lol:
-
Quote:
Jean Grey
Patetico.
Bè scusate, si sarà messo assieme per redimerla dai peccati e farle recuperare la dignità perduta!
Alla fine da come parla Zeig si capisce che passa le sue giornate a difendere la dignità femminile convincendo prostitute a redimersi e a condannare l'utilizzo del corpo femminile quando viene considerato donna oggetto.
C'è chi afferma di averlo visto girare alla notte e strappare pubblicità di intimissimi e a picchettare davanti alla sfilata di Miss italia!
-
A parte le mie idee da 97enne che vede un mondo completamente maschilista, e anzi, proprio per questo non si stupisce per un cazzo che ci siano donne pronte e felici di prostituirsi per pagarsi gli studi nell'eventualità che..
io vedo molto più stimabile una persona che pulisce i cessi piuttosto che una che accoglie dei poveri sfigati che si tengono i soldi per una trombata.
-
Comunque dite che non giudicate..... a me risulta che questo sia giudicare:
Quote:
Jamila
Io trovo che uno perda la dignità una volta che si trova costretto a fare una cosa che non vuole. Se gli piace quello che fa non vedo perchè prendersela...
Con relativi consensi e ''mi piace''... questo non è giudicare? Questo è giudicare senza dignità chi è obbligata a prostituirsi, quindi adesso avete poco da fare i rispettosi e i comprensivi, perchè in pratica predicate bene ma razzolate male
Poi @Temperance prima dici che non giudichi negativamente chi vuole vendere il suo corpo, ma poi se tua figlia facesse quel mestiere potresti vergognartene ergo non la rispetteresti...
Che poi spiegatemi in quale fantasmagorico modo una donna che viene obbligata a prostituirsi perde la dignità, come fa, come??
Siete un controsenso allucinante :lol: Ma un pò di coerenza, le idee chiare le avete?
-
Quote:
Noire
Con relativi consensi e ''mi piace''... questo non è giudicare? Questo è giudicare senza dignità chi è obbligata a prostituirsi, quindi adesso avete poco da fare i rispettosi e i comprensivi, perchè in pratica predicate bene ma razzolate male
ahahahahahahahahahahahahahahahah :lol:
Le viene tolta la dignità.
-
Quote:
Noire
Poi @Temperance prima dici che non giudichi negativamente chi vuole vendere il suo corpo, ma poi se tua figlia facesse quel mestiere potresti vergognartene ergo non la rispetteresti...
Che poi spiegatemi in quale fantasmagorico modo una donna che viene obbligata a prostituirsi perde la dignità, come fa, come??
Siete un controsenso allucinante :lol: Ma un pò di coerenza, le idee chiare le avete?
La mia idea chiara è che stiamo discutendo di aria fritta con olio McDonald.
-
Quote:
Noire
Ah no, questa l'avevo persa.
Ma ci fai o ci sei?!?
Cioè ste stronzate le scrivi quando sei a pieno regime oppure quando hai, che ne so, un calo di zuccheri?!?
-
Quote:
Jo Constantine
ahahahahahahahahahahahahahahahah :lol:
Le viene tolta la dignità.
Ahhh ok giriamo la frittata allora :lol:
-
Quote:
Noire
Ahhh ok giriamo la frittata allora :lol: