Heart of the Sea, normale...6.5
Heart of the Sea, normale...6.5
Rivedere Scream insieme ai figli dei miei vicini di 11 e 13 anni. Che spasso xD
Ma anche tanta nostalgia dei tempi andati
Avevo la videocassetta di questo film ed è stato anche il primo vero horror che ho visto in vita mia, insieme all'idiota di mio cugino e suppergiù alla loro età.
Batman v Superman: Dawn of Justice: voto 4
Buchi di sceneggiatura.
Un film di puro intrattenimento che nella prima ora e mezza è una noia mortale.
Trailer che spoilera quello che assolutamente non doveva spoilerare.
Un cinecomic che a differenza del MCU vuole prendersi sul serio, che vuole essere profondo, con atrmosfere e temi dark. E nel quale poi ti ritrovi il Lex di Jesse Eisenberg, che sarebbe troppo macchiettistico anche in un cartone animato!!!
Star Wars The Force Awakens...oh, sarà, ma a me è piaciuto! Più di uno si lamentava per il "piagnucolone" Kylo Ren, e invece secondo me paradossalmente è una delle idee migliori del film: un cattivo che alla base è praticamente "fallato", a causa del complesso di inferiorità che lo macera ogni minuto, e da una cattiveria che sembra più essere auto-imposta che non naturale. E, vedendola in questo modo, la scelta dell'attore è stata molto azzeccata.
VOTO 7.5-8
Sottolineo comunque che io non sono uno di quelli che santificano a prescindere la trilogia originale nè demonizzano a prescindere la trilogia prequel...mi è piaciuta molto anche quest'ultima (Episodio I a parte), e anzi, la loro trama è più articolata e complessa, soprattutto rispetto a Episodio IV.
Per il resto, comunque, le somiglianze tra VII e IV ci sono, indubbiamente.
io invece sono rimasto soddisfatto
del film mi è piaciuto soprattutto... il fatto di non essere venuto al cinema
non mi era piaciuto man of steel e non mi ispirava già dal trailer... sti 8€ me li tengo per civil war e il libro della giungla
anche a me è piaciuto un sacco
l'ho visto al cinema però guardacaso anch'io avevo intenzione di rivedermelo nei prossimi giorni
Deadpool. Mi è piaciuto, sì.
Batman vs Superman, La giustizia dei Down.
Una tortura di 2 ore e mezza.