The Martian
Bellissimo, nonostante non sopporti Matt Damon!
The Martian
Bellissimo, nonostante non sopporti Matt Damon!
Hardcore!
Non credo di aver mai visto un film più brutto. L'idea ci stava, era figa, ma non c'era trama, non venivano spiegate le cose, stavi lì e guardavi lo schermo chiedendoti che cazzo stavi guardando. Fortuna che ci ho buttato tutti i 3€ o sarei stata incazzatissima.
Il Libro della Giungla: voto 6,5
Molto molto più fedele al film d'animazione degli anni sessanta che al libro.
Tra i miei amici con cui sono andata al cinema c'è chi a cui è piaciuto tantissimo e chi si è addormentato (e non per modo di dire XD). Io l'ho trovato discreto. Niente di indimenticabile ma di certo non un brutto film.
Tra i remake in live action della Disney lo paragonerei a Cenerentola dell'anno scorso, molto meglio di Alice in Wonderland, e anche di Maleficent.
La quinta onda: voto 5
Noioso e inconcludente. Un film inutile.
Star Wars Episodio VII Il Risveglio della Forza.
Come fa Lego Star Wars Episodio VII a fare una parodia di Star Wars Episodio VII se quest'ultimo è già una parodia di Star Wars Episodio IV?
a me è piaciuto
effetti speciali della madonna (alcune scene davvero fantastiche)... bella storia... forse l'unica cosa sono quelle 2/3 canzoni che ci stanno come i cavoli a merenda... però nel complesso più che buono
gli ridà molto a episodio IV... ma parodia di episodio IV no dai
come nei film marvel ci sta il "tocco disney" (perchè di fatto sò tutti film della disney questi...) con le battutine qua e là e scene così
però dai non esageriamo... ma quale parodia?
l'ho visto a natale al cinema e rivisto un paio di settimane fa a casa... questo è un filmone
Iron Man. M’è piaciuto!
Mad Max: fury road. M’è piaciuto tantissimo!
Auguri, professore!
Mi son rivisto questo film bellissimo girato quasi vent'anni fa.
Lo consiglio a chi non lo conoscesse.
Bello, bello, bello!
https://it.wikipedia.org/wiki/Auguri_professore
Il Libro della Giungla. Mi è piaciuto davvero tanto, un film fatto proprio bene.