San Andreas
San Andreas
Revenant
Un film potente, struggente, che ti entra dentro.....per gran parte il merito va a Di Caprio, che è talmente bravo che ti sembra quasi di vivere quello che sta provando il suo personaggio...ma anche le riprese e la colonna sonora fanno il suo
2 ore e mezza abbastanza scorrevoli, sicuramente piacevoli....8 e mezzo al film e 10 a Di Caprio
Steve Jobs.
Sinceramente mi aspettavo un altro film sull'epopea dei successi di Jobs e sulla Jobs Attitude, ma poi ricordo che c'è Sorkin dietro tutto e quindi niente... Due ore di dialoghi PERFETTI che scorrono veloci. Arrivo alla fine e penso "già finito?!?".
ri-visto Fight Club è sempre un piacere guardarlo XD
Youth di Sorrentino.
Un film bellissimo, sto meditando di aprirci il post, visto che nessuno l'ha fatto.
Ho visto la prima mezz'ora e ci ho due mongolfiere al posto dei coglioni
Praticamente mezz'ora di pippe su uno slogan pubblicitario per l'immissione di un computer sul mercato!
Raramente cancello un film senza vederlo, ci riproverò...
Alla fine sono riuscito a vederlo tutto, un grandissimo sacrificio per un film di una pallosità unica che non mi ha lasciato assolutamente niente. Risparmiatevelo!
Ultima modifica di P S Y C H O ; 5/4/2016 alle 12:06 Motivo: Visto tutto!
Dio esiste e vive a Bruxelles.
Film particolare, metaforico, altalenante fra l'ironia e la malinconia. L'idea iniziale è buona, le prove attoriali sono buone ma mi ha dato l'impressione di non essere stato sviluppato a sufficienza o come ci si aspettava, finendo in un quasi nulla di fatto.
Non è un film per tutti e pochi probabilmente ci vedrebbero dei risvolti riflessivi importanti..
Hunger Games il canto della rivolta parte2 - beh a metà film avevo già capito come nadava a finire
Batman vs Superman...visivamente niente da dire anzi...ma come trama....