Deadpool, figo abbestia.
Inside Out, Geniale.
Deadpool, figo abbestia.
Inside Out, Geniale.
Survivor
Il caso Spotlight. Merita ma ho visto di meglio.
Zootropolis, davvero molto molto bello.
Soprattutto si sono allenati con i colpi di scena direi, rispetto a Frozen il miglioramento è palese.
La probabilità che prenda il Blu Ray è alta, il che è tutto un dire visto che ho pochissimi altri film.
Ant-Man. Non mi è dispiaciuto, è stato simpatico da vedere.
Io e Lei. Ovviamente non si poteva sperare in chissà quale provocazione in un film del genere, visto che siamo in Italia, ma tant'è...Niente di eccezionale, quantomeno la prova attoriale delle due protagoniste è stata buona.
Black Mass. Direi che di film del genere ce ne sono già abbastanza, anche se questo si riferisce ad una storia vera. Carino da vedere ma non aggiunge niente di nuovo al genere né alla carriera di Depp o Cumberbatch.
Arancia Meccanica.
per il ciclo "n'cho proprio niente da fa e mi guardo un film a caso" mi sò appena visto ribelle - the brave
è più sul genere classico disney che pixar (infatti se lo avessi visto "al buio" e senza guardare i titoli di testa lo avrei preso di sicuro per un classico disney)
la trama sa molto di già visto (e forse pure rivisto)... ma comunque non è male dai
Monster
Una Charlize Theron straordinaria! Infatti ha vinto l'Oscar.
ratatouille... stupendo
in sti ultimi 2/3 mesi mi sto recuperando tutti i film d'animazione che negli ultimi 10 anni e passa ho snobbato completamente
Crimson Peak - da Del Toro mi aspettavo molto di più u.u
Predestination: voto 6,5
Tanti colpi di scena e trama a dir poco intricata.
Avevo letto molte recensioni positive e mi era stato consigliato. Non è male ma forse mi aspettavo qualcosina di più.