Steve Jobs. Un gran bel film, merita davvero!
Steve Jobs. Un gran bel film, merita davvero!
Il caso Spotlight. Bello!!!
Ex machina. Non male.
Serendipity.Sempre bello.
Piccoli Brividi: voto 6
Da piccola ero un'accanita lettrice dei libri e questo film in un certo senso ero moralmente obbligata a vederlo.
Classico filmetto per ragazzi che intrattiene abbastanza e non annoia. Diciamo che per quelli che erano i presupposti poteva uscir fuori ben di peggio.
Joy: voto 6,5
Film niente di che tenuto a galla solo dalla grandissima interpretazione di Jennifer Lawrence. Con Robert De Niro e Bradley Cooper a dir poco sprecati per i loro ruoli.
li hanno messi solo x riproporre di nuovo il "quartetto" (insieme alla lawrence e al regista) de il lato positivo (e pure di american hustle)... hai ragione che sono sprecati ed è una pura operazione commerciale (perchè non serviva bradley cooper per un personaggio che compare così poco... n'serviva proprio)
jennifer lawrence è gnocca e brava
il film invece è... diciamo passabile... ma nettamente inferiore ai 2 ""predecessori""
'na mezza delusione... forse anche più di mezza...
Io stasera vado a vedere The hateful eight allo studio di cinecittà
Ecco cosa mi aspetta http://roma.repubblica.it/cronaca/20...32/?refresh_ce
Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts
Piccoli brividi. Mi è capitato davvero raramente di interrompere i film a metà, ma con questo l'ho fatto. Una noia e prevedibilità mortali.
Zombieland....spassosissimo XD
l'unico film sugli zombie che mi sia veramente piaciuto
per il ciclo "film che mi chiede di mettere mia zia prima di cena"
ho appena finito di (ri)vedere il cigno nero (o black swan per chi preferisce il titolo inglese più figo )
lo avevo visto anni fa (tipo quando avevo 18/19 anni massimo) e l'avevo trovato... insomma... na roba passabile
dopo averlo rivisto stasera però l'ho rivalutato parecchio
è angosciante... è inquietante... cazzo se lo è!
The Hateful Eight: voto 6,5
Un classico film di Tarantino. Crudo, cinico, con scene molto violente. Se siete deboli di stomaco vi consiglio di evitare XD
Sono tre ore piene e la prima parte è lenta, a tratti noiosa. Poi si riprende e il finale mi è piaciuto. Complessivamente però non mi ha lasciato granché. Questo è uno di quei film di cui tra un anno o due non mi ricorderò quasi nulla.
Boh... alle nomination dei prossimi Oscar lo hanno snobbato. E forse tutti i torti non ce li avevano.