ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 504 di 577 PrimaPrima ... 4404454494500501502503504505506507508514554 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,031 a 5,040 su 5765
Like Tree1349Mi piace

Agenda dei film

  1. #5031
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tinker Bell Visualizza il messaggio
    The Hateful Eight: voto 6,5
    Un classico film di Tarantino. Crudo, cinico, con scene molto violente. Se siete deboli di stomaco vi consiglio di evitare XD
    Sono tre ore piene e la prima parte è lenta, a tratti noiosa. Poi si riprende e il finale mi è piaciuto. Complessivamente però non mi ha lasciato granché. Questo è uno di quei film di cui tra un anno o due non mi ricorderò quasi nulla.
    Boh... alle nomination dei prossimi Oscar lo hanno snobbato. E forse tutti i torti non ce li avevano.
    Io sono di tutt'altro avviso, ma saran gusti.
    Per me solo il cast vale il film...Kurt e Tim ci stavano come il pane in quei ruoli. La sceneggiatura e i dialoghi fantastici come ai vecchi tempi d'oro del tarantino che ricordavo io.
    Non so quanti registi riuscirebbero a girare un film di 3 ore in una baracca e farti comunque spaccare dalle risate nonostante il film non fosse di genere comico.

    tanto gli oscar e le sue nomination ormai sono solo propaganda e moda, e così il riconoscimento artistico vero passa in secondo piano.



    PS: non sto criticando la tua visione personale, l'ho usata solo per agganciarmi meglio al discorso in questione

  2. # ADS
     

  3. #5032
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    The Martian - bel film,piaciuto si!

  4. #5033
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    The Purge - La Notte del Giudizio e Anarchia - La Notte del Giudizio (che fantasia!).
    Evidentemente non ci si può aspettare chissà cosa da un certo genere di film, sia per la produzione e il budget sia per il cast che la regia. L'idea di fondo è quantomeno interessante, quindi sono entrambi guardabili senza troppe aspettative.

    La Grande scommessa.
    Interessante ma non più di tanto entusiasmante. Riesce a trattare un argomento quale la crisi economica del 2007 con leggerezza, quasi con intento unicamente comico, spiegando ciò che è alla base della crisi. Trovo difficile capire i commenti di tutti coloro che l'hanno etichettato come un "film incomprensibile". E' vero, vengono utilizzati termini tecnici, era necessario ai fini della pellicola, ma anche se non si è esperti del settore si capisce tutto, e non solo a grandi linee.

    Spectre.
    Meh.

    Room
    E' iniziata la maratona per recuperare tutti i film candidati all'Oscar prima della cerimonia ufficiale. Ho l'impressione però che la maratona potrebbe interrompersi anche dopo aver visto questo film, indimenticabile.

    Emozionante, sconvolgente e tenero. Regia interessante e molto apprezzabile, punto di vista ben studiato e colonna sonora da non sottovalutare. Le emozioni, l'angoscia, il disagio e la speranza dei due protagonisti sono palpabili allo spettatore grazie non solo all'ottima regia ma anche per le ottime performance dei due attori principali.
    Ultima modifica di Canalfeder; 15/2/2016 alle 3:26

  5. #5034
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    The Hateful Eight. A me è piaciuto molto, non l’ho trovato lento, semmai lungo. Il migliore tra gli ultimi film di Tarantino e mi ha ricordato Le Iene che è il mio film preferito tra i suoi. Forse speravo solo in un po’ più di Tim Roth.
    A Jo Constantine e Something Strange piace questo intervento

  6. #5035
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    The Martian.
    Credo che uno dei punti di forza di questo film sia quello di non prendersi sul serio, in previsione del fatto che di film fantascientifici con una trama abbastanza simile ce ne sono. Quindi non dispiace la prima ora di film ai limiti della comicità, mentre leggermente più banale è stata l'ultima parte. Il valore aggiunto è sicuramente averlo visto in full HD

  7. #5036
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Deadpool. Sono morta dal ridere! Bello. Poi c'è Ed Skrein *-*

  8. #5037
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Zootropolis. Carina la prima parte, ma sinceramente non mi ha rapita.

    Deadpool. Molto carino. Alcuni sketch mi hanno uccisa proprio XD
    A Temperance piace questo intervento

  9. #5038
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Deadpool: voto 7-
    Un film della saga X-Men che al tempo stesso è una parodia dei cinecomics.
    Alcuni amici con cui sono andata a vederlo lo hanno definito il miglior film sui supereroi realizzato finora. Io in tutta sincerità l'ho trovato solo divertente e niente più.
    In quanto a cinecomics cazzari mi sono piaciuti più Ant-Man e Guardiani della Galassia.

    Il caso Spotlight: voto 8,5
    Un grandissimo film. Tratto da una storia vera e che tutti dovrebbero vedere.
    Ha ricevuto sei nomination agli Oscar. E finora tra i candidati come miglior film che ho visto (5 su 8) è quello che mi è piaciuto di più.

  10. #5039
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    deadpool (a modo suo) è un film geniale

    poi vabbè... la trama è quello che è... e gli altri personaggi (a parte lui) sono quello che sono... però questo è un film incentratto tutto sulle origini quindi alla fine ci può anche stare

    cioè... ha i suoi difetti... però spakka lo stesso (e in certe parti ti fa veramente rotolare come la faccina lol )

    spotlight e zootropolis pure sono 2 film che x me meriterebbero di essere visti al cinema... però hanno messo 3 film del genere in uscita nello stesso week end...

    cioè x capirci... hanno ritardato l'uscita in italia di spotlight di 1/2 mesi... x farlo uscire lo stesso giorno di deadpool e zootropolis? fottuti geni

    della serie fidatevi che non se lo guarda nessuno in streaming

  11. #5040
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Deadpool anche io grandissimo film,lo amo è fottutamente perfetto nel suo contesto!cmq la trama a mio parere è quella che doveva essere....cioè io adesso non so se conoscete bene deadpool,ma lui è esattamente così,anzi in verità è molto più volgare
    però ovviamente x il film dovevano darsi una regolata,ma per fortuna non troppo non faccio esempi per non spoilerare,ma ha dei pezzi che veramente sono da rotolarsi dalle risate,mi viene da ridere solo a pensarci di nuovo!!!

Discussioni simili

  1. Torre dei Film
    Da Jack Daniels nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 9:58
  2. mi consigliate dei film belli????
    Da Nicole96 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 15:39
  3. Gli errori dei film
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 18:14
  4. Le minacce + ad effetto dei libri o dei film
    Da o0Sym0o nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 12:07