007 Spectre.
Un buon film, ma mi aspettavo decisamente di più. E' troppo lungo, e certe parti mi hanno annoiato. La Bellucci incommentabile... Craig sempre perfetto invece. Skyfall in generale è stato superiore.
007 Spectre.
Un buon film, ma mi aspettavo decisamente di più. E' troppo lungo, e certe parti mi hanno annoiato. La Bellucci incommentabile... Craig sempre perfetto invece. Skyfall in generale è stato superiore.
L'ho visto anch'io ieri pomeriggio.
Un discreto film, ma che di certo non eccelle.
Bautista compare abbastanza ma in tutto il film non dice nemmeno una battuta. Mena e basta
La Bellucci invece c'è solo in due scene ma tra la recitazione pessima e l'autodoppiaggio..
...si ma l'obiezione sull'autodoppiaggio che senso ha?!?
E' "un'attrice" italiana che "recita" in inglese e per il suo mercato si ridoppia in italiano... mi pare normale.
Pure Giannini lo fa. Pure Pierfrancesco Favino... cioè... il punto è che è una cagna xD
Lo so che un attore italiano che recita in inglese normalmente si ridoppia da solo.
Il punto però è che bisogna capire quando è il caso e quando no.
Nel caso di Giannini, che è bravo sia nella recitazione che nel doppiaggio, viene fuori un buon lavoro. Se però a farlo é la Bellucci, scandalosa nel doppiaggio ANCOR PIÙ che nella recitazione, il risultato finale è un mix di merda che caga merda al quadrato. Un qualcosa di indescrivibile che potrete rendervi conto solo vedendo il film
Di fronte ad un abominio di simili proporzioni avrebbero dovuto capire che L'UNICA soluzione per rendere quantomeno presentabili quelle scene era farla doppiare da una vera doppiatrice.
Ah insomma vi ho difesi per niente
Beh per quanto faccia cagare è impensabile che si faccia doppiare da un'altra