ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 498 di 577 PrimaPrima ... 398448488494495496497498499500501502508548 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,971 a 4,980 su 5765
Like Tree1349Mi piace

Agenda dei film

  1. #4971
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Heart Of The Sea - Le Origini Di Moby Dick: voto 7
    Molto bello! Con Chris Hemsworth e Cillian Murphy bellissimi e bravissimi come al solito!

    Sicario: voto 6
    Lento. Tanto lento. Nei primi 3/4 di film troppo troppo troppo lento
    Ma soprattutto in suddetti 3/4 di film non ci si capisce niente! Di fatto non ti ci fanno capire niente di proposito perché anche la protagonista non capisce niente di quello che sta succedendo, ma è tutto troppo assurdo!
    La Blunt, Binicio del Toro () e Brolin fanno tutti ampiamente il loro e il finale non è male. Però io le critiche entusiastiche che ho letto prima di vederlo non le condivido affatto.



  2. # ADS
     

  3. #4972
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    in questa bellissima serata a casa da solo come un cane mi sono visto sopravvissuto - the martian

    gran gran bel film! ha un pò di gravity e un pò di interstellar... però a differenza di questi 2 si piglia meno sul serio

    (e jessica chastain i suoi 38 anni se li porta molto bene )

  4. #4973
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    sti giorni (forse complice anche il clima natalizio ) mi son dato ai film d'animazione (genere che forse negli ultimi anni a ho un pò snobbato)

    e fu così che dopo inside out (visto settimana scorsa) toccò a dragon trainer

    un film che da oggi dopo pranzo occupa il 1° posto in solitaria della mia personale classifica dei film d'animazione (classifica di cui parlavo un paio di post qui sopra )... e probabilmente entra anche nella top 10 dei miei preferiti in assoluto

    è un capolavoro punto... da 1 a 10 x me vale 11

    il prima possibile (mi sa lunedì) mi vedrò il 2... sperando che non abbiano rovinato tutto con il classico seguito demmerda fatto solo x i money
    Per me è ben lontano dall'essere un capolavoro

  5. #4974
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza: voto 8
    Stupendo! Forse in alcune cose un pochettino troppo simile a Episodio IV. Ma di fronte ad un film capace di intrattenerti così chissenefrega!
    E lo consiglio anche ai meno esperti di Star Wars, basta sapere giusto le nozioni base per goderselo. @Kathryn Merteuil aveva visto solo la trilogia prequel ma è uscita dalla sala entusiasta come se non più della sottoscritta XD

    Il Viaggio di Arlo: voto 7
    Sinceramente non capisco tutti quelli che lo considerano solo un film da bambini e non all'altezza degli standard Pixar.
    A me è piaciuto.
    Non il miglior Pixar di sempre ma nemmeno un cartone animato con target dai 6 ai 10 anni !

    Lo stagista inaspettato: voto 6,5
    Commedia carina e divertente. De Niro-Hathaway (2 dei miei attori preferiti in assoluto XD) affiatati e simpaticissimi

  6. #4975
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    L'altro ieri ho visto: Via col Vento, un classico intramontabile che mi emoziona sempre sia per gli attori che interpretano Rossella e Rhett ma anche per la storia sempre avvincente!

  7. #4976
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Per me è ben lontano dall'essere un capolavoro

    e vabbè oh

    io finora d'animazione non ho visto nessun film che è riuscito a colpirmi + di questo... però ovviamente ognuno ha i suoi gusti

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tinker Bell Visualizza il messaggio
    Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza: voto 8
    Stupendo! Forse in alcune cose un pochettino troppo simile a Episodio IV. Ma di fronte ad un film capace di intrattenerti così chissenefrega!
    E lo consiglio anche ai meno esperti di Star Wars, basta sapere giusto le nozioni base per goderselo. @Kathryn Merteuil aveva visto solo la trilogia prequel ma è uscita dalla sala entusiasta come se non più della sottoscritta XD
    il film è figo... rey ancora di più

    scherzi a parte... io gli dò anche un mezzo voto in più... mi è piaciuto un sacco

  8. #4977
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tinker Bell Visualizza il messaggio
    @Kathryn Merteuil aveva visto solo la trilogia prequel ma è uscita dalla sala entusiasta come se non più della sottoscritta XD
    Soddisfatta sì, entusiasta però mi sembra un tantino eccessivo xD
    E poi prima di dare un giudizio definitivo io voglio vedere dove va effettivamente a parare il tutto. Questo film non ha un finale.. e per certi versi non ha nemmeno un inizio.. quindi secondo me giudicarlo prima di vedere gli altri due non ha molto senso.

  9. #4978
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Irrational Man.
    Una delusione totale. Temi cari ad Allen da tempo riproposti nella solita minestra con trame molto simili a film già visti dello stesso regista (Match Point, per esempio). Ho trovato anche alcune parti dei dialoghi imbarazzanti. Un grosso tonfo nell'acqua per Allen e per il mio portafoglio.

    (Attira più attenzione la pancia "incinta" di Phoenix che il film )
    A Echoes piace questo intervento

  10. #4979
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Melancholia...un gran film!
    Star Wars episodio VII
    Jurassic World...visivamente bello, ma un film senza ne capo ne coda!
    Lincoln Lawyer...piaciuto molto.

  11. #4980
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Mission Impossible:rogue nation.....bello!

Discussioni simili

  1. Torre dei Film
    Da Jack Daniels nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 9:58
  2. mi consigliate dei film belli????
    Da Nicole96 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 15:39
  3. Gli errori dei film
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 18:14
  4. Le minacce + ad effetto dei libri o dei film
    Da o0Sym0o nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 12:07