I Minion.
Stronzata abnorme, uno dei peggiori film d'animazione degli ultimi anni...
Ultima modifica di Canalfeder; 19/9/2015 alle 14:58
A serbian film un film che cerca in tutti i modi di sconvolgere totalmente chi lo sta guardando, utilizzando scene di necrofilia, pedofilia, violenza, stupro di neonati ed altro. Un ora e 40 minuti di stupida violenza gratuita tutto qui. Guardo spesso film che cercano di scioccare chi li guarda ma questo film oltre a mostrarti scene di discutibilissimo valore morale non fa altro. Voto 4
Grand Budapest hotel storia bellissima ricca di elementi con personaggi molto particolari, carismatici e simpatici che rendono il film allegro e mai pesante. Voto 7.5
Ultima modifica di Kakihara; 20/9/2015 alle 12:26
Inside out. Bellissimo, film che diverte ed emoziona nella stessa misura, è sicuramente uno dei migliori lavori della Pixar. Orribile, invece, Lava, il corto iniziale.
Tomorrowland: Il Mondo Di Domani: voto 5.5
Dare un voto a questo film è difficile perché per un'ora e più mi ha intrattenuta alla grande, ma poi....
Il film parte bene. La storia è intrigante e crea delle premesse ottime. Fino ad un'ora e venti ero piacevolmente sopresa (perché il film è stato un flop al botteghino e le mia aspettative erano piuttosto basse) e curiosa di andare avanti.
Ma poi ad un certo punto crolla di schianto. Dopo circa un'ora e mezza di introduzione il tutto si risolve in una ventina di minuti nei quali: succede tutto velocemente, in maniera confusa, in cui non vengono date spiegazioni, e con dei buchi di trama grossissimi!
Mio Dio l'odio!!!
non essere tirchia... alemeno la sufficienza se la merita dai
gli manca soprattutto l'antgonista a sto film (c'è il dr. house... che però c'è giusto x modo di dire )
nel complesso però a me non è dispiaciuto... io gli dò 6,5
Inside Out, bellissimo! Alla fine ovviamente son scoppiata a piangere
Città Di Carta: voto 7.
Apparentemente è il classico filmetto adolescenziale. Però a me è piaciuto.
Ha ben poco in comunecol "predecessore" Colpa delle Stelle (fin anch'esso tratto da un romanzo di John Green e con gli sceneggiatori), ma questo era facilmente intuibile... per non dire scontato.
In certi momenti mi ha fatta ridere, in altri incazzare, in altri riflettere, e in altri ancora è quasi riuscito a farmi commuovere. Di sicuro mi ha intrattenuta bene e non mi ha delusa. Quindi vada per un 7 XD
Big Hero 6 - molto divertente
e con gli amici....Maial College 2 - pensavo molto peggio invece è stato divertente XD
a quasi dimenticavo...Mad Max Fury Road - spettacolare!!