ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 487 di 577 PrimaPrima ... 387437477483484485486487488489490491497537 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,861 a 4,870 su 5765
Like Tree1349Mi piace

Agenda dei film

  1. #4861
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Che c'è di male se un film è lungo? Aliens scontro finale dura più o meno un'ora e mezza, Watchmen 3 ore, e la trilogia del Signore degli Anelli non ne parliamo Il problema è solo COME E non avendo visto quel film non posso giudicare


  2. # ADS
     

  3. #4862
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Che c'è di male se un film è lungo? Aliens scontro finale dura più o meno un'ora e mezza, Watchmen 3 ore, e la trilogia del Signore degli Anelli non ne parliamo Il problema è solo COME E non avendo visto quel film non posso giudicare
    90' minuti è la durata base di un film.
    Due ore e mezza/tre ore sono eccezioni...

    Qui le due ore e mezza le senti tutte... ma tutte.

  4. #4863
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    A me invece sono volate XD
    Però se non sei amante del genere capisco che può risultare pesante.

    In preda ad una voglia improvvisa ieri sera ho rivisto per la seconda volta:
    X-Men: Giorni Di Un Futuro Passato: voto 9
    X-Men è una delle mie saghe cinematografiche preferite. Adoro gli X-Men
    La prima trilogia l'ho vista da bambina e già lì mi era piaciuta da matti. Poi l'ho rivista da più grandicella è l'ho amata ancora di più
    .
    Gli spin-off su Wolverine sono carini ma non all'altezza degli altri. Però il vero capolavoro lo avevano fatto nel 2011 con X-Men: L'inizio di Matthew Vaughn. Film che ho trovato bellissimo e a dir poco spettacolare.
    Però dopo aver visto Days Of Future Past ho dovuto ricredermi... adesso il vero capolavoro della saga è diventato questo U.U
    Cast stellare, effetti speciali incredibili, trama avvincente (un po' alla Terminator, ma questi sono dettagli trascurabili di fronte ad un film così XD), e poi sopratutto la cosa che a parer mio eleva i film degli X-Men rispetto a tutti gli altri superoistici.:il messaggio antirazzista che cercano di far passare.
    Questi film infatti spiegano il razzismo e ti fanno capire quanto sia sbagliato molto meglio di tanti libri di storia. Ed è questo il motivo principale perché li amo così tanto


  5. #4864
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tinker Bell Visualizza il messaggio
    A me invece sono volate XD
    Però se non sei amante del genere capisco che può risultare pesante.

    No, io sono amante del genere.
    Il fiabesco, il fantasy e compagnia cantante...

    Però c'è modo e modo...

  6. #4865
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Noi e la Giulia.
    Probabilmente sono queste le commedie italiane che negli ultimi anni possono essere più apprezzate, dopo decenni di scarse interpretazioni ed argomenti e battute presentate ogni anno nei cinepanettoni (che vengono trasmessi anche al di fuori del periodo natalizio). Ci si diverte per l'ironia, per cose banali con un argomento importante di fondo. Godibile, sempre migliorabile.

    Mia Madre
    Probabilmente chi è alla ricerca di una trama, di una storia di fondo, non troverà conforto nel nuovo film di Nanni Moretti. In questo caso racconta stralci di vita quotidiana, che molti di noi hanno vissuto, ma lo fa non andando nel profondo della psicologia dei personaggi né nella storia degli stessi. Probabilmente non è imperdibile, ma non malvagio da vedere.

    Mortdecai
    Un accorto utente di IMDb faceva effettivamente notare che si è tentato di unire in un unico personaggio la semplicità ai limiti di Mr. Bean all'ilarità dell'Ispettore Clouseau con scarsi risultati. Il nuovo, o meglio il penultimo, film di Johnny Depp non emoziona né esalta per le scene di azione o per la comicità che il film vuole raggiungere senza mai riuscirsi. Da dimenticare, o da non produrre..

  7. #4866
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Melancholia terza volta che lo rivedo riesce sempre a prendermi tantissimo come solo i film di Lars Von Trier riescono a fare e poi c'è Kirsten Dunst che recita divinamente il suo personaggio. Capolavoro
    A Morgana piace questo intervento

  8. #4867
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Nell'ultimo periodo mi sono vista Predestination (bello), Mission Impossible Rogue Nation (bello anche questo, mi ha piacevolmente sorpresa), Minions *.* e infine Up

  9. #4868
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tinker Bell Visualizza il messaggio
    A me invece sono volate XD
    Però se non sei amante del genere capisco che può risultare pesante.

    In preda ad una voglia improvvisa ieri sera ho rivisto per la seconda volta:
    X-Men: Giorni Di Un Futuro Passato: voto 9
    X-Men è una delle mie saghe cinematografiche preferite. Adoro gli X-Men
    La prima trilogia l'ho vista da bambina e già lì mi era piaciuta da matti. Poi l'ho rivista da più grandicella è l'ho amata ancora di più
    .
    Gli spin-off su Wolverine sono carini ma non all'altezza degli altri. Però il vero capolavoro lo avevano fatto nel 2011 con X-Men: L'inizio di Matthew Vaughn. Film che ho trovato bellissimo e a dir poco spettacolare.
    Però dopo aver visto Days Of Future Past ho dovuto ricredermi... adesso il vero capolavoro della saga è diventato questo U.U
    Cast stellare, effetti speciali incredibili, trama avvincente (un po' alla Terminator, ma questi sono dettagli trascurabili di fronte ad un film così XD), e poi sopratutto la cosa che a parer mio eleva i film degli X-Men rispetto a tutti gli altri superoistici.:il messaggio antirazzista che cercano di far passare.
    Questi film infatti spiegano il razzismo e ti fanno capire quanto sia sbagliato molto meglio di tanti libri di storia. Ed è questo il motivo principale perché li amo così tanto

    Vero te faccio una similitudine: l'importante non è che tu sia blu o con gli artigli, l'importante è che domatt'ina quando ti svegli cominci a essere un X-Men, yo
    @Tinker Bell qual'è il tuo X-Men preferito?!

  10. #4869
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Saw l'enigmista - Dai ci ho messo solo 11 anni per vederlo, il film è una palla pazzesca ma almeno il finale non me l'aspettavo è stato carino. 6

  11. #4870
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    I Origins - SPETTACOLARE.
    Un mix di fantascienza, spiritualità, storie d'amore, niente... Bellissimo.

Discussioni simili

  1. Torre dei Film
    Da Jack Daniels nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 9:58
  2. mi consigliate dei film belli????
    Da Nicole96 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 15:39
  3. Gli errori dei film
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 18:14
  4. Le minacce + ad effetto dei libri o dei film
    Da o0Sym0o nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 12:07