Il Favoloso Mondo di Amélie: voto 6,5
Qualcuno nell'altra discussione lo ha scritto nella lista dei migliori film e così dato che non lo avevo visto ho deciso di procurarmelo XD
Un film bellino. Particolare, carino, raffinato... però in tutta onestà mi aspettavo qualcosa di più.
Avengers Age of Ultron -le scene d'azione sono spettacolari e in generale è visivamente bello,ma a livello di trama è deboluccio,non mi ha convinto molto...
Dallas Buyers Club
Veramente bello, McConaughey e Leto impeccabili!
47491.jpg
Bel film drammatico, che racconta una semplice storia d'amore, così banale ma vera, tra due normalissimi ragazzi, un amore che però si indebolisce sempre più.
Bello il montaggio, caratterizzato da continui flashback che ti riportano ai momenti della relazione presente, e la fotografia; si ha quasi l'illusione di essere calati nelle loro vite, di muoversi nei vari luoghi con loro e di provare sensazioni di dolcezza e rancore che si alternano nei vari flashback.
Ottima interpretazioni dei personaggi: Ryan Gosling e Michelle Williams, che adoro, credibilissimi.
voto 8,5
Mystic River: voto 7.5
Un altro film recuperato grazie al topic dei migliori dal 2000 ad oggi XD
Bello bello bello! Non sono riuscita a trovargli neppure un difetto
Suburra. Qualche difetto nella trama, ma mi è piaciuto abbastanza.
Belle le (poche) scene d'azione, fantastica la fotografia e bravi tutti gli attori (Favino soprattutto, ma anche Amendola non m'è dispiaciuto o.O).
Star Wars- Una nuova speranza, L'impero colpisce ancora, Il ritorno dello Jedi.