American Hustle; mi è piaciuto un sacco.
American Hustle; mi è piaciuto un sacco.
Dragon Trainer 2
![]()
![]()
Jurassic World.. dinosauri![]()
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Fury.. Un'americanata, e banale, troppo banale. Non mi è proprio piaciuto.
Jurassic World.. Mi aspettavo di più, alcune parti mi hanno decisamente annoiata, avrei voluto molta più azione e tensione.
Oculus - film molto interessante!
Colpa delle stelle; avevo già immaginato come sarebbe finito, l'ho trovato bello lo stesso, però, forte e delicato allo stesso tempo.
Mirrormask; ricordavo di aver visto questo film una decina di anni fa, me ne tornavano in mente spezzoni, a volte, ma proprio non ne ricordavo il titolo. Poi, ieri, il lampo di genio. E' particolare come ricordavo, tutto qui, però.
Ultima modifica di Temperance; 23/6/2015 alle 17:15
Notte al museo 3....spassoso e ci sono delle scene troppe forti,molto meglio del secondo capitolo!
Ted 2, bellissimo, mi ha fatto sputtanare
Hunger Games Il canto della rivolta, piacevole
in 3 sere consecutive da solo a casa con mia zia abbiamo deciso di darci al cinema... un film a sera e (contro ogni pronostico) mi son piaciuti tutti e 3... evento + unico che raro
cenerentola (mi ha praticamente costretto lei a vederlo)... le mie aspettative su questo film erano pari all'addormentarmi dopo mezz'ora e invece mi è piaciuto... mi è piaciuto davvero
rispetto a maleficent dell'anno scorso (su cui invece al contrario avevo grandi aspettative... e che poi in realtà s'è rivelato una mezza cagata) questo film sta 2 spanne sopra
gli stagisti (con owen wilson e vince vaughn... il film di google)... se cercate un film x rilassarvi e passare un ora e mezza circa è ve lo consiglio davvero... una commedia che fa benissimo il suo lavoro e che mi ha fatto davvero divertire
(p.s. VOGLIO LAVORARE ANCH'IO A GOOGLE!)
noi siamo infinito... ebbene si... nonostante me lo avessero consigliato in tanti (tra cui mia cugina... ripetutamente) non lo avevo ancora visto
film stupendo... toccante... capace di farti riflettere su tante cose
personaggi caratterizzati benissimo... cioè il film ruota tutto intorno a charlie (logan lerman)... non c'è una sola scena in cui lui non è presente (e in pratica noi vediamo solo quello che vede lui con i suoi occhi)... però nonostante ciò anche gli altri personaggi sono approfonditi tantissimo
è difficile trovare un difetto a questo film... e poi mettici pure una emma watson azzeccatissima x il ruolo e figa come non mai...![]()
I guardiani della galassia, sicuramente uno tra i miei preferiti delle pellicole Marvel
Heat - La sfida.. Un capolavoro, meraviglioso.