Visti personalmente, letti o copiati, scrivete qui il film e gli errori riscontrati
Visti personalmente, letti o copiati, scrivete qui il film e gli errori riscontrati
Shining
Jack Torrance, armato di un'ascia, comincia ad abbattere la porta del bagno in cui si è rinchiusa la moglie Wendy. Nell'inquadratura all'interno del bagno Jack distrugge solo una parte della porta. Nel controcampo la porta è distrutta in due punti
visto recentemente:
Titanic.
Alla festa della terza classe.
Jack balla per tutta la sera quindi i capelli, che aveva ben ingellati per la cena con i ricchi, non sono più in ordine.
In fatti quando finisce di ballare ha un ciuffo davanti agli occhi.
Si avvicina a Rose (notare: sempre col ciuffo).
Nell'inquadratura dopo le chiede di ballare porgendole la mano: qui ha i capelli perfettamente ingellati; proprio come li aveva durante la cena.
Inquadratura successiva: iniziano a ballare e ha di nuovo il ciuffo fuori posto.
bello alcune cose le sapevo già
ne conosci di altri film???
mi viene in mente l'aereoplano che si vede il "troy"
Si vede un aereo in troy? Wah wah wah wah!Non ci credo! Già Tutte le volte che c'è l'alba in troy si vede il sole sul mare... quando è arcinoto che ***** guardava a Occidente...! MA nessuno ha mai detto niente!
Non ci credo! Wah wah wah... c'è la censura anche sulla città di *****?! Si può dire solo in inglese? Puah wuahwuahwuah! Ma in che mondo viviamo?
Moderatori! Non è possibile che il sistema mi permetta di scrivere Troy... e mi censuri a priori la parola "*****" nel senso della città che, si studia anche a scuola!