L'Uomo D'Acciao: voto 5.
2 anni fa dovevo andare a vederlo al cinema ma per non ricordo quale imprevisto detti forfait. Poi i miei amici raccontarono che era brutto e mi fecero passare la voglia.
Stamattina però, cazzeggiando su YouTube, mi imbatto nei trailer dei "seguiti" Batman v. Superman e Suicide Squad e mi prende voglia, quindi prendo e me lo vedo diretta XD
Sul film non c'è tanto da dire: è palloso, è fatto male, e gli attori non mi hanno convinta per niente. Ci stanno certe cazzate che veramente non stanno né in cielo e né in terra (una su tutte come muore, e soprattuto il motivo per cui muore, un personaggio che non specifico per evitare spoiler, chi ha visto il film capirà...).
L'unica menzione positiva la merita il generale Zod (Michael Shannon), villain interessante in un contesto però mediocre.
Appurato che L'Uomo D'Acciaio non mi ha fatta addormentare ma ci è andato vicino però adesso vorrei soffermarmi un attimo anche su un'altra cosa, che non riguarda il film in sé ma che in questo caso ci casca bene XD
Ma quanto è stupido giudicare un film dalla copertina? O per meglio dire dal trailer? O addirittura da delle foto?
Questo film ne è la prova U.U
Ricordo 2 anni fa quando prima dell'uscita veniva etichettato da tutti come un capolavoro solo perché c'era Zack Snyder alla regia e per il trailer bello. Ricordo commenti sul web del tipo solo il trailer di Superman vale 10 volte il film di Iron Man 3... seee certo poi lo abbiamo visto il risultato finale qual'è stato (Iron Man 3 mi è piaciuto molto di più, e ha anche incassato molto di più).
Insomma, opinioni di gente che giudica così a buffo senza nemmeno vedere il film e che prende fischi per fiaschi. In questo caso le aspettative erano troppo alte, adesso per i sequel invece è l'esatto opposto...
Petizioni per far togliere Ben Affleck dal ruolo di Batman
Fan incazzati perché in quei dieci secondi del trailer Joker non è Joker
Da quello che ho letto stamattina tra commenti sul trailer e altri sti questi film sono stati bocciati da una larga fetta di pubblico ancor prima di uscire. E invece a me dai trailer non sembrano affatto male, soprattutto la Squadra Suicida. Non ne so molto dei fumetti ma quella di un film interamente dedicato ai cattivi è un'idea che mi incuriosisce molto... E poi c'è pure un cast di tutto rispetto.
Ma dai come si può?! Come fai a dire che Ben Affleck non sarà un buon Batman perché non ha la mascella giusta? O che Jared Leto sarà il peggio Joker di sempre per via dei tatuaggi o di due frasi dette nel trailer? E poi l'universo fumettistico è una cosa e quello cinematografico tutta un'altra. Guarda caso i film di Nolan sono tra i migliori cinecomics di sempre ma coi fumetti non c'entravano niente di niente!!
ma quanto caaaaaactus scrivi?
cristo... un post del genre x un solo film manco il sosù dei tempi d'oro
man of steel non è piaciuto manco a me... e il motivo x cui pure io sono scettico su batman v. superman principalmente è proprio questo (il 1° film sadente... non la mascella di affleck )
suicide squad invece è un altro discorso... quello incuriosice mi parecchio anche me (e non sono x margot robbie e la delevigne nel cast )
Non è un reboot...
- - - Aggiornamento - - -
Ma meno male.....in questo topic c'erano intere pagine di locandine, e se mi lamentavo rompevo anche i coglioni...
- - - Aggiornamento - - -
Per dire che quel Joker sarà il peggior Joker di sempre, ti basta già guardarlo....è inguardabile, per quanta fiducia puoi avere, solo un'ottima interpretazione di Jared Leto (che mi è sembrato un attore sempre più in crescita, indubbiamente) potrebbe salvarlo e farlo diventare un Joker decente, ma che quel Joker raggiunga quelli di Jack Nicholson e Heath Ledger è utopia pura
Poi c'è un'altra cosa di quel film che non mi piace, Will Smith che fa Deadshot? Ma che stronzata è?
Niente da dire per Harley Quinn....come la Robbie interpreta il personaggio mi è già piaciuto dal trailer (magari la parrucca fa un pò cagare)...
Riguardo a Ben Affleck in realtà come aspetto è il Bruce Wayne ideale Però molti non credono sia adatto ad interpretare Batman....sono scettico anch'io sinceramente, però sono anche curioso di vedere cosa ne verrà fuori con quel film, più di Suicide Squad
@scazzula2
In metà post parlavo del film e nell'altra metà di altro. Quindi ci può stare che sia uscito lungo XD
@Jack Daniels
Ok, è molto probabile che sarà il peggior Joker di sempre. Ma solo perché quelle di Nicholson e Ledger sono state interpretazioni memorabili! E questo non vuol dire affatto che sarà un pessimo Joker!
Oltre che dall'interpretazione Jared Leto tutto sta in come è stato scritto il personaggio, e questo non lo puoi capire in 10 secondi di trailer!!
Su Will Smith-Deadshot non lo so... Deadshot non lo conosco per niente come personaggio. Will Smith invece fino a qualche anno fa era il mio attore preferito poi però negli ultimi film ha deluso, anche se più per la qualità dei film che ha scelto di fare che per le sue interpretazioni.
Resta comunque un grande attore. Io gli dò fiducia e spero che Suicide Squad per lui sia il film del grande rilancio.
Ovviamente basarsi solo sull'aspetto è da pirla, però anche questo conta per un personaggio come Joker, non si può escluderlo, poi come hai detto potrà anche essere interpretato bene ma mai sarà al livello di Nicholson e Ledger, che credo rimarranno inarrivabili
Will Smith il problema non è che sia buono o meno come attore (che per me lo è eccome)....è che non è adatto per niente, Deadshot nero è una minchiata....e poi non mi pare neanche che abbia la personalità adatta.....con tutti gli attori che lo potevano interpretare non so perchè proprio lui
Boyhood quasi 3 ore di film per vedere la storia di un ragazzino con i genitori divorziati e di come arriva a 18 anni seguendo le tappe della sua vita mentre accadono vicende abbastanza comuni nelle famiglie. Pensavo in qualche colpo di scena ma la storia è davvero piatta almeno per i miei standard in cui sono abituato a vedere film che sconvolgono lo spettatore. Carino ma sicuramente non un film da ricordare. Voto 6.5
Non ho letto neanche una pagina del fumetto e Deadshot non lo conosco proprio per niente. Però se è come dici tu credo proprio che il Deadshot cinematografico sarà molto diverso da quello fumettistico.
La scelta di un attore come Will Smith mi porta a pensare che in questo film sarà il protagonista principale.... e che di cattivo alla fine avrà ben poco.
Comunque chi vivrà vedrà e tra un anno ne sapremo di più
Ho visto altri 2 film in questi giorni:
La Custode Di Mia Sorella: voto 9.
A distanza di non so di preciso quanti anni ho ripianto per un film Se non ricordo male l'ultima volta era successo con Io e Marley.
Film stupendo. Triste come pochi ma comunque stupendo. Alcuni momenti sono peggio di una pugnalata al cuore ma fidatevi, ne vale la pena. Le due ragazzine poi (o per meglio dire ex ragazzine visto che il film è di 6 anni fa) sono davvero bravissime. Come pure Cameron Diaz, che come attrice mi sta antipatica, ma c'è da dire che in questo caso se l'è cavata davvero alla grande in un ruolo tutt'altro che semplice.
Fuga In Tacchi A Spillo: voto 5.
Solita commedia da 2 soldi trita e ritrita. Più scontato del ragazzo di colore che all'uscita del centro commerciale cerca di appicciarti i calzini
Non è un reboot testa di capra!
E' un episodio della serie di Mad Max.
Le Wastland, così come Max, non hanno una vera e propria storyline, hanno solo un inizio che è il primo Interceptor.
Io ho visto Ant-Man, ed è stato veramente carino.
PS. Vi prego, basta dire che la saga di Nolan sono dei cinecomics... no, non è così. E' solo cinema, di comics c'è solo il pretesto.