Arrival, La la land, Silence e Split.
Sono sia in ordine alfabetico che di gradimento.
Arrival, La la land, Silence e Split.
Sono sia in ordine alfabetico che di gradimento.
La La Land: voto 8,5
Bellissimo!!
Allied: voto 7
Luci e ombre
A Beautiful Mind: voto 9
Un capolavoro!
Léon - The Professional: voto 9
Idem come sopra!
Smetto quando voglio 2 - Masterclass
Potrei dirvi che è un film geniale e spassosissimo, nonché un notevole passo avanti per il cinema italiano tutto.. ma non ci crederebbe nessuno.
Perché al sequel di un action-comedy italiano nemmeno io darei tanta fiducia, e se non fosse stato per il mio ragazzo col cavolo che lo avrei visto al cinema.
Quindi per attirare la vostra attenzione su questo film, meritevole di supporto, faccio prima a mostrarvi le locandine:
Mentre all'utente più idiota e rincoglionito del forum mi limito a dire che la scena più epica del film si svolge su queste note:
La Battaglia di Hacksaw Ridge: voto 8
Candidature all'Oscar meritate. Anche se non lo vedo tra i favoriti nelle categorie principali
Blood Diamond: voto 7
Non male, ma pensavo meglio.
Smetto Quando Voglio - Masterclass lo vedrò in settimana. Il predecessore mi era piaciuto molto
sai che me l'hai messa davvero curiosità
però il primo non l'ho visto... e adesso sto cercando di vedermi tutti quelli candidati all'oscar... se il primo mi prende lo recupererò più in là
Inferno....mi è piaciuta la prima ora, poi mi è sceso
Blair Witch, carino
yotobi lo seguo
victorlaszlo diciamo che lo seguivo... ho smesso perchè da un pò di tempo a questa parte fa recensioni che durano più dei film stessi...
nell'ultimo annetto e qualcosa sono usciti un pò di film italiani validi... e che che si "staccano" un pò dalle solite "commedie" del cactus ormai trite e ritrite
questi smetto quando voglio non li ho visti ma da quel che ho capito potrebbero allungare quella lista
La Città incantata: voto 7,5
Un bel film d'animazione.
The Fighter: voto 8
Gran film! Con grandi interpretazioni!