Scazzula, ieri ho visto la recensione di 50 sfumature di nero... Ok, urla ancora
Aggiorno:
Lights Out
Molto bello, mi è piaciuto dall'inizio alla fine, il finale poteva essere più figo (per il mio gusto di lamentarmi sempre di qualcosa) ma è comunque stato apprezzabilissimo! Bello davvero, e per chi ha paura del buio è l'ideale!! Tra l'altro qualcuno vada a sposare quel povero tizio che dopo 8 mesi di relazione non può neanche dormire con la propria fidanzata perché lei non vuole... Ti sposo io! XD
Porco Rosso e Pioggia di ricordi, entrambi dello studio Ghibli. E' sempre amore, niente da dire.
Si sente il mare e Pom Poko; il primo non mi è piaciuto molto, il secondo invece sì, anche se mi ha messo addosso una tristezza, alla fine.
Ultima modifica di Temperance; 15/2/2017 alle 13:23
Libera uscita
Bruttissimo, ho buttato via un'ora e mezza ç_ç
Recuperato ieri sera The Accountant...stavolta le scarse espressioni di Ben Affleck hanno giocato a suo favore visto il tipo di personaggio Non un capolavoro, ma più che godibile sotto tutti i punti di vista. E poi c'è anche Jon Bernthal, lo Shane di The Walking Dead
Ieri al cinema ho visto Mamma o Papà, con A. Albanese e P. Cortellesi.
Pensavo di annoiarmi a morte, lei la preferivo come comica, invece ho riso parecchio! Una commedia leggera ma non troppo, allegra, piuttosto realista... La consiglio, e la consiglio io che di cose italiane ne guardo pochissime!
Rivisto ieri sera...non è perfetto, magari negli ultimi 20-25 minuti perde qualche colpetto a fronte di una prima ora che invece è magnifica, ma al di là di tutto è un film che svolge egregiamente il suo mestiere: un horror che ti "cattura" nonostante sfrutti alcuni clichè ormai abbastanza consolidati.
@Fiona Gallagher, te lo consiglio
Devo vederlo allora!!