Smetto Quando Voglio - Masterclass: voto 8
Meglio del primo! Ciò che assolutamente non ti aspetti da un film italiano!
Manchester by the Sea: voto 7,5
Sinceramente pensavo meglio, ma è comunque un buon film. E con un Casey Affleck che può vincere l'Oscar.
Il diritto di Contare: voto 8
Mi è piaciuto tantissimo!
Zero Dark Thirty: voto 7-
Bello, ma anche pesantuccio.
Nell'ultima mezz'ora non ce la facevo più...
Trainspotting 2 - Non mi è piaciuto quasi per niente. Non mi aspettavo nulla, ma sono rimasta comunque abbastanza delusa.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Visto anch'io T2 Trainspotting. Pensavo veramente peggio. Mi sono piaciuti molto i mille riferimenti al primo film, per non parlare della colonna sonora. Ovviamente tra i due non c'è paragone, però l'ho guardato volentieri.
Jackie: voto 6
Natalie Portman immensa ma film scialbo
Moonlight: voto 8,5
Bellissimo! Ma imparagonabile con La La Land, troppo diversi come film.
Barriere: voto 7,5
Un film che punta tutto sui dialoghi. Mi è piaciuto.
Ieri sera mi sono rivista Trainwreck, fantastico
The Conjuring, uno dei migliori horror recenti che abbia visto e anzi forse tra i miei horror preferiti in generale
Mi tentava vedere il sequel ma il trailer non mi ispira sinceramente
Poi ho visto Insidious, una cagata allucinante....una commedia fatta passare per horror (come tanti)
Se avete qualche film horror decente da consigliarmi sul livello di Conjuring vi ringrazio
The Conjuring è b e l l i s s i m o, concordo
Il secondo è altrettanto bello e - cosa incredibile essendo un secondo - fa più paura del primo. Consigliatissimo
Insidious non mi ha fatta dormire per 6 giorni, se per te è una commedia mi fa piacere
E' bellissimo anche il secondo, il terzo invece è abbastanza sciatto, non mi ha fatta impazzire (è un prologo). Comunque ti consiglio Possession, il primo che mi viene in mente!