Recuperato The Departed...piaciuto un sacco! E con un Di Caprio grandioso come ormai sempre...ben "contrastato" da Jack Nicholson, ma appunto c'è voluto un mostro sacro come Nicholson per rivaleggiare
Recuperato The Departed...piaciuto un sacco! E con un Di Caprio grandioso come ormai sempre...ben "contrastato" da Jack Nicholson, ma appunto c'è voluto un mostro sacro come Nicholson per rivaleggiare
Genius
Animali Fantastici e Dove Trovarli
Animali Notturni
America History X
Sleeping with other people
Storia molto realistica, anche se inizialmente sembrava una cagata colossale. Lui è
Un po', tanto, ciecamente
Tipica commedia francese, carina da vedere per passare un pomeriggio rilassante.
Me Before You
Carina la parte romantica, molto banale e a tratti superficiale il lato etico. Però lei è troppo Khaleesi per fare la chiacchierona sorridente.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Love actually; mi tira sempre su.
Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali: voto 7+
Il migliore di Tim Burton da diversi anni a questa parte.
Ed Eva Green è bravissima, come al solito.
The Accountant: voto 7,5
In Italia non se lo è filato nessuno ma è un gran bel film!
Come, scusa?! Ma stiamo parlando di QUELLA Eva Green?
Ma dai, come attrice fa pietà Ok, non l'ho vista in Miss Peregrine perchè il film non mi ispira per niente, ma di per sè dai, definirla una brava attrice è veramente TROPPO...bellissima donna, ok, ma come attrice, per carità...
In Penny Dreadful è stata STRAORDINARIA! E anche in Miss Peregrine ha reso molto bene il suo personaggio. Oltre queste interpretazioni recenti credo di ricordarla solo nel dimenticabilissimo Dark Shadows (sempre di Tim Burton)
Se posso chiedere, quali sono i film dove l'hai vista all'opera e recitava così male? XD