Io l'ho visto Trafficanti... sinceramente non capisco il motivo di fare un film del genere quando esisteva già lo splendido Lord of War.
Cioè.. sono praticamente suppergiù uguali.
Io l'ho visto Trafficanti... sinceramente non capisco il motivo di fare un film del genere quando esisteva già lo splendido Lord of War.
Cioè.. sono praticamente suppergiù uguali.
i magnifici 7
un blockbusterone ignorante
niente di meno e niente di più
Independence Day:Rigenerazione - una specie di remake mal riuscito del primo...Deludente,effetti visivi a parte u.u
Matrix, Bridget Jones's baby, Wall-e.
Piaciuti tutti e 3, compreso Bridget Jones che mi ha piacevolmente sorpreso. Non è esattamente il mio genere di film, sono andata a vederlo per accompagnare un'amica e passare una serata insieme, e invece mi ha fatto scompisciare dalle risate!
I Magnifici 7: voto 6+
Non me la sento di stroncarlo.
Però, Denzel Washington a parte, i personaggi sono poco caratterizzati. Soprattutto il villain. E la trama è molto prevedibile.
Jack Reacher - La prova decisiva: voto 7
Mi sono imbattuta nel trailer del sequel (in uscita a breve) e ho deciso di vederlo. Anche se dire il vero lo avevo già visto, in tv, ma a pezzi e ricordavo ben poco.
Non sono una grande amante del genere ma un film realizzato bene e mi è piaciuto parecchio.
Star Trek Beyond: voto 7-
Bello sì, ma non all'altezza dei suoi predecessori U.U
E invece di 2 ore poteva tranquillamente 1h e 30. La parte centrale l'ho trovata noiosa.
Bridget Jones's Baby
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
La ragazza del mio migliore amico
Carino, una commedia da domenica pomeriggio.
Kate Hudson è veramente bella!
Amanda Knox, il documentario di Netflix.
Semplicemente senza parole. :\