Ave, Cesare!
Non ho capito cosa ho visto.
La Leggenda di Tarzan
Eccetto il finale, bel film.
Ave, Cesare!
Non ho capito cosa ho visto.
La Leggenda di Tarzan
Eccetto il finale, bel film.
Titanium - che cagata pazzesca u.u
batmanvsupermanposter_jpg_1003x0_crop_q85.jpg
Batman v Superman: Dawn of Justice 4
Merda totale. Questo è il commento breve.
Difficile trovare un punto di inizio per esprimere un parere su questo film. Potrei partire dicendo che la scelta di Ben Affleck come Batman si è rivelata effettivamente pessima, non ha il physique du role, basta guardare i lineamenti del viso con la maschera di Batman indossata...
Potrei parlare di quell'abominio che è l'armatura da Robocop che Batman usa durante lo scontro con Superman..Ah, nonostante il film si chiami Batman v Superman, la loro "battaglia" su 3 ore di film dura circa 10 minuti.
Il film non lascia nulla, non trasmette nulla. Snyder si fissa sul montaggio, sull'estetica ma lo fa senza una logica, senza un messaggio o un tema da affrontare, con delle scene inutili e lente. Per me non ha niente a che vedere con il mondo Batman, è un pessimo prodotto cinematografico che avrei preferito risparmiarmi.
P.S. Chicca finale. Per curiosità ho visto una decina di secondi della scena in cui parla Kahina Ziri, la testimone africana, e il doppiaggio in italiano è qualcosa di veramente offensivo.
American Psycho
La Notte Del Giudizio - Election Year
Un cagata pazzesca. Io volevo vedere Ghostbuster (che sarà sicuramente una cagata anche questo, però almeno c'è Thor <3), ma non ho mai diritto di scegliere ç_ç
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
If follows: voto 5
Uno dei tanti horror pessimi e niente di più. La critica lo ha esaltato ma a me non ha lasciato nulla.
Veloce come il vento: voto 8
Dopo Perfetti sconosciuti un'altra ottima pellicola italiana!
Accorsi e la giovane esordiente Matilda de Angelis semplicemente perfetti!
Star Trek Beyond - a me è piaciuto!
The Nice Guys
BELLISSIMO!