The Butterfly Room
Non mi è dispiaciuto, ma avrei voluto vedere di più verso la fine. Mi è sembrato finito-non finito. Gli darei un 6,5
Deadpoll ennesimo film sui super eroi ma almeno questo non mi ha annoiato come sempre anzi è stato divertente da guardare. Voto 6.5
Wall-e un gran bel capolavoro Disney che per quanto questa casa cinematografica mi abbia deluso tanto di recente vedesi Star Wars con wall-e si è davvero superata portando un film che non definirei solo per un pubblico giovane. Consigliatissimo voto 8.5
La Pianista un aborto di film, sembra un film fatto in stile Lars Von Trier ma di un insipido sconcertante, la maggior parte della critica lo esalta come film ma io personalmente non ho trovato nulla di bello in due ore di film interminabili. Voto 2
Grimsby - attenti a quell'altro divertente e demenziale in alcune scene ho riso di gusto, anche se avendo visto tutti i film di Sacha Baron Cohen questo lo definirei il meno spassoso di tutti comunque supera la sufficienza. Voto 6.5
Le amiche della sposa
Oddio quant'ho riso
Wild
?Avrei voluto vedere più scene di sofferenza fisica, oltre che interiore. Ma bellissimo film!
Facciamo un recap.
It follows se devi raccontare il nulla almeno fa in modo di renderlo interessante, o con una regia interessante. Due coglioni.
10 Cloverfield LaneMi ha lasciato indifferente.
WARCRAFT L'inizio Un po' lento nelle fasi iniziali, ma servivano più che altro da spiegone visto che non tutti sono Artemisia e io ad esempio il mondo Blizzard l'ho lasciato almeno 10 anni fa. Alla fine è stata una piacevole sorpresa dai.
Lo chiamavano Jeeg Robot D'acciaio. BELLO! E' proprio bello.
Batman V Superman Edizione Estesa I 30 minuti in più non cambiano nulla. E' e rimane pessimo.
Veloce come il vento
UN FILM!!! UN CAZZO DI BELLISSIMO FILM CON STEFANO ACCORSI CHE RECITA SENZA DAR FASTIDIO! DAJE!
Nota a margine, lei:
Matilda De Angelis.
E' tipo troppo fregna.
Hitler_1200x675.jpg
Lui è tornato. 5
Ero curioso di leggere il libro ma ho visto prima il film. Non mi è piaciuto, sia come è stato realizzato tecnicamente sia lo sviluppo della trama. Pochi momenti di vera satira e niente più.
LORO-chi.jpg
Loro chi? 5
Film "inutile", non lascia niente allo spettatore. E' più che altro una brutta copia dei film americani sulle truffe.
dc14cc6f602af241716ba0401523b005.jpg
Going Clear: Scientology e la prigione della fede 8
Un buon documentario firmato HBO che racconta e svela trame e aspetti oscuri e oltre i limiti della legalità di Scientology.
poster-a372dfde-2ef6-4bff-bb81-4930fa44ce5d.jpg
Thank you for smoking 5
Film carino che tenta di lanciare un messaggio sociale, peccato ci riesca in maniera superficiale.
Reservoir-Dogs-1992-In-Hindi.jpg
Le Iene. 7
Premetto che non l'ho guardato come guardo di solito i film, ero in compagnia con mezzi abbastanza scarsi. Già in questo film si intravedono quelle che saranno poi le tecniche e i temi che affronterà nei film successivi Tarantino, mi è piaciuto sia per la regia che per la trama semplice ma ben sviluppata. Sicuramente è più atipico se si tengono in considerazione tutti gli altri film di Tarantino.
hail-caesar-poster1.jpg
Ave, Cesare! 5
Questa volta i fratelli Coen hanno abbastanza toppato. Il film non è ironico o divertente, non mi ha preso né per i temi né per la trama in sé.
Io con Ave, Cesare mi sono addormentato... dovrei rivederlo.
Big Eyes