ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 419 di 577 PrimaPrima ... 319369409415416417418419420421422423429469519 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,181 a 4,190 su 5765
Like Tree1349Mi piace

Agenda dei film

  1. #4181
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    No, non credo proprio vada compreso. O almeno, ora come ora non sono certo comprensiva verso una persona che ha fatto successo fino a diventare ricca fuori e povera dentro. Non mi fanno tenerezza u_u



    Poi non è detto che mi deve piacere un film perché è un best seller amato dalla gran parte della popolazione... Sarebbe troppo sensato per me C:


    Comunque il pallino ce l'ho, quando sarò più dell'umore lo guarderò tutto. (Odio lasciare i film così)

  2. # ADS
     

  3. #4182
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jegglipuff Visualizza il messaggio
    No, non credo proprio vada compreso. O almeno, ora come ora non sono certo comprensiva verso una persona che ha fatto successo fino a diventare ricca fuori e povera dentro. Non mi fanno tenerezza u_u

    Poi non è detto che mi deve piacere un film perché è un best seller amato dalla gran parte della popolazione... Sarebbe troppo sensato per me C:


    Comunque il pallino ce l'ho, quando sarò più dell'umore lo guarderò tutto. (Odio lasciare i film così)
    Ripeto, non puoi giudicare nè un personaggio nè un film avendo visto solo 18 minuti. Soprattutto perchè il film racconta appunto della trasformazione di Lester, che non è affatto una persona "ricca fuori ma povera dentro".
    A Holly piace questo intervento

  4. #4183
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jegglipuff Visualizza il messaggio
    No, non credo proprio vada compreso. O almeno, ora come ora non sono certo comprensiva verso una persona che ha fatto successo fino a diventare ricca fuori e povera dentro. Non mi fanno tenerezza u_u

    Poi non è detto che mi deve piacere un film perché è un best seller amato dalla gran parte della popolazione... Sarebbe troppo sensato per me C:


    Comunque il pallino ce l'ho, quando sarò più dell'umore lo guarderò tutto. (Odio lasciare i film così)
    Ma come fai a definire un personaggio (complessissimo fra l'altro) dopo diciotto minuti di film?

    Secondo me sarebbe più opportuno se ti limitassi a dire che lo vedrai in seguito perché fidati che questo commento con il film non c'entra proprio niente XD
    A Jean Grey piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #4184
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Mmmmhhh... Ritiro tutto e aspetto di (ri)vedere il film
    A Jean Grey e Holly piace questo intervento

  6. #4185
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito



    Gosling è a dir poco magnifico.
    A Randy Mellons piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  7. #4186
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito


    OLYMPUS HAS FALLEN

    carino



    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    Gosling è a dir poco magnifico.
    vediti drive



  8. #4187
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito


    Memento.
    Ben fatto ed interessante, con una tecnica narrativa che poche volte si vede nei film. Non so perché ma mi ha ricordato in qualche modo Shutter Island.
    A Jean Grey e Oregon piace questo intervento

  9. #4188
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito



    Pensavo mi piacesse, invece l'ho trovato parecchio adolescenziale. Avevo già questo presentimento ma sentendo parlare bene ho provato a guardarlo, ma niente di che. Però la Watson, stranamente, mi è piaciuta!

  10. #4189
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    "Non è un paese per vecchi". Oscar meritati, decisamente. Il finale mi ha lasciata un pò così, è finito all'improvviso e non ho avuto il tempo di metabolizzare il tutto, ma non lo considero un difetto.
    E sicuramente leggerò alcuni libri di McCarthy (@illusione, entrerai di nuovo in gioco tu, mi sa u.u)

  11. #4190
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito



    Mi è piaciuto, anche se ho la paura facile (e per tutta la notte mi sono sognata "zombie" che "mangiavano" Mattew Bellamy).
    Dico solo che al primo "zombie" che è sbucato fuori ci ho cacciato un urlo e ho stritolato la mano del mio ragazzo, ma è stata colpa del 3D, mi sembrava davvero di avercelo davanti u.u
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Discussioni simili

  1. Torre dei Film
    Da Jack Daniels nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 10:58
  2. mi consigliate dei film belli????
    Da Nicole96 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 16:39
  3. Gli errori dei film
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 19:14
  4. Le minacce + ad effetto dei libri o dei film
    Da o0Sym0o nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 13:07