si ma commenti del genere sarebbe meglio farli nel topic del film, perchè qua ci sono centinaia di pagine e si perdono, l'ho uppato apposta
comunque ho visto ''come un tuono'', mi è piaciuta la parte con gosling poi non mi è piaciuto
si ma commenti del genere sarebbe meglio farli nel topic del film, perchè qua ci sono centinaia di pagine e si perdono, l'ho uppato apposta
comunque ho visto ''come un tuono'', mi è piaciuta la parte con gosling poi non mi è piaciuto
L'uomo con i pugni di ferro. Nonostante non sia proprio di Tarantino, la sua mano si vede; ci sono rimandi a molte delle sue pellicole (dal punto di vista stilistico s'intende). La trama be, come lecito aspettarsi, non è tutta sta profondità. La parte action e le tamarrate annesse e connesse invece sono davvero ottime. Se si è avvezzi al genere, è sicuramente da vedere.
consigliatissimo Drive di Refn, di cui qua ovviamente non c'è neanche un topic (e che se apro nessuno lo caga)
"il Grande Gatsby"
Dico solo che... il 3D potevano risparmiarselo, era inutile
Per il resto bello, bello, bello! Poi sono sempre più convinta che DiCaprio sia un ottimo attore, mentre McGuire... non mi piace, non era credibile più di tanto.
Bello! Mi è piaciuto. Belle le interpretazioni sia della Watts che del ragazzino. Quella dello tsunami del 2004 è stata davvero una tragedia e questo film lo mostra molto bene. Emozionante la scena dell'incontro tra i tre fratellini.
Il grande gatsby..
Bello, bello e bello!
Non capisco chi dice sia lento.. Io l'ho trovato giusto.. Di Caprio è stato fenomenale, iden l'attrice donna di cui non ricordo il nome..
Visto ieri sera The Amazing Spiderman, che ancora non avevo visto...mi è piaciuto un sacco! O_O Più di quanto mi sarei aspettato e anche più della trilogia di Raimi che pure non mi dispiaceva!