the host fa cagare a spruzzo....anzi lo scrivo grande se no il titolo piccolo passa
the host fa cagare a spruzzo
the host fa cagare a spruzzo....anzi lo scrivo grande se no il titolo piccolo passa
the host fa cagare a spruzzo
L'ipnotista. Mi ha fatto cagare.
Iron Man 3
Tra questo e Montalbano ho preferito questo. Alla fin fine è stato divertente dai.
Nonostante io volessi andare a vedere Iron Man 3, non sono rimasta delusa.
Tanto ammmòre per Gerard Butler
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Qualcuno ha visto 'snicht-l'infiltrato'?
Il migliore della trilogia, e il miglior film d'azione degli ultimi.... 10 anni... tipo... sì...
Iron Man 3
L'ho avuto duro dagli Eiffel 65 fino alla fine del cattivone.
È un film d'azione puro, di vecchio stampo.
A differenza dagli altri 2 film, qui si scinde Iron Man dall'armatura, che viene trattata praticamente come un'arma qualsiasi, intercambiabile, sostituibile, sacrificabile... praticamente come se fosse una Beretta qualsiasi, finite le munizioni passi alla Glock, inceppata la Glock passi ai frammenti di vetro che trovi per terra e sgozzi tutti...
C'è la velata "denuncia politica"... metto tra virgolette denuncia politica perché non è esattamente il termine corretto, però chi ha visto il film avrà capito.
È un film divertente, forse pure troppo. Troppe battutine, tutte divertenti eh, ma dopo un po' avevo come la sensazioni che servissero più che altro a riempire i buchi dei dialoghi... però l'action è anche questo!
Non mi dilungo oltre perché s'è fatta 'na certa... però 'sto film è bello, molto, e non capisco la gente che è rimasta delusa, non la capisco veramente.