A me non è dispiaciuto, ma ho visto un po' di gente uscire dalla sala prima che finisse il film (ed è una cosa che proprio non sopporto -.-).
A me non è dispiaciuto, ma ho visto un po' di gente uscire dalla sala prima che finisse il film (ed è una cosa che proprio non sopporto -.-).
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Più che godibile! Magari non il più originale del secolo (specie dal momento che ho almeno una discreta infarinatura del mondo di Warhammer 40k...) ma comunque secondo me un bel film, che fa tranquillamente il suo "dovere" e lo fa bene!
Venuto al mondo.
Orribile. Chi ha visto solo il film non potrà mai godere appieno della profondità di questa storia. Non potrà mai capire la psicologia che caratterizza ogni personaggio. Leggetevi il libro, perchè il film non è altro che un'accozzaglia di scene arronzate.
Cloud Atlas.
Film riuscito a metà. La prima parte è lenta e mi ha annoiata, ha iniziato ad ingranare dopo un'ora e mezza. Offre dei buoni spunti di riflessione ma non mi ha convinto...
La bottega dei Suicidi.
Un piccolo capolavoro mancato. I disegni e la parte musicale sono ben fatti, ma la storia e la trama poteva essere studiati meglio perché partivano da un buon punto di attualità. Peccato, rimane comunque un film d'animazione carino.
Io le recensioni le ho lette dopo averlo visto e a me non è sembrato così brutto come lo definiscono.
Certo, Jaden Smith non è il migliore attore del mondo e sicuramente Shyamalan ha fatto film migliori... ma a me è sembrato carino. (ed è stata una delle poche volte che non mi sono quasi addormentata al cinema XD)
Esagggggerato!