X-Men Apocalisse. Mi è piaciuto!
X-Men Apocalisse. Mi è piaciuto!
Di recente ho visto:
Deadpool,
Captain America- Civil War,
Ora mi manca giusto Batman vs Superman, prima o poi lo vedrò dai
@Jeggi come ti capisco su Deadpool. Lo vidi prima a Perugia in Inglese e sembrava interessante ma poi l'ho rivisto in Italiano e l'ho trovato orribile. Volgare, e battute forzate..na chiavica insomma
Cioè quello che ho già detto nel topic dei cinecomics, andare di là a discuterne invece che in questo generale magari?
Comunque ho visto Monsters University e Monsters & Co
Bellissimi Tra i migliori film di animazione che abbia visto
Regression...mah lasciam perdere va u.u
appena visto veloce come il vento
film italiano uscito un mesetto e qualcosa fa... e di cui ho scoperto l'esistenza (e visto il trailer) circa 5 ore fa (perchè un mio amico mi ha detto che solo per oggi lo ridavano al cinema a 3€ e lui voleva andare a vederlo)
in breve... il film è una bomba... accorsi è maestoso (probabilmente qualcuno leggendo mi prenderà x pazzo ma vi assicuro che è vero)... e la ragazzina all'esordio idem se non di più
all'uscita il mio amico ha detto "meglio di rush"
x me no... però dire che si avvicina ai livelli di rush non è ne una bestemmia e ne una cazzata
e il fatto che un film italiano sulle corse si avvicini ai livelli di rush io lo considero un trionfo/miracolo
The Vatican Tapes
mentre mi gustavo (da spettatore esterno e neutrale ) una litigata epica e super trash sul gruppo wa dei miei ex compagni di classe sono riuscito anche a vedermi noi e la giulia
e stasera oltre ad aver capito che certe persone son solo dei falsi da evitare come la peste mi son reso conto pure che il cinema italiano forse non è solo ed esclusivamente merda (e veloce come il vento magari non era solo un caso isolato)
The Boy: voto 5
Dal trailer mi aveva incuriosita, ma si è rivelato una delusione. Sulla falsa riga di quasi tutti i film horror (salvo rarissime eccezioni) usciti negli ultimi anni.
Gods of Egypt: voto 5
La classica americanata sugli scontri tra divinità. Con l'unica differenza che non è ambientata in Grecia ma in Egitto.
Zoolander 2: voto 6
Strappa la sufficienza solo perché sono perché mi ha riportato sullo schermo dei personaggi come Derek, Hansel e Mugatu. Resta comunque una delusione.