ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 562 di 577 PrimaPrima ... 62462512552558559560561562563564565566572 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,611 a 5,620 su 5765
Like Tree1349Mi piace

Agenda dei film

  1. #5611
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ho visto it...



    al cinema...

    e niente... è la prova definitiva che ormai i film horror non riescono più a farmi paura

    la mia ragazza faceva i salti di paura... a me certe scene invece sembravano quasi comiche

    il film nel complesso ci sta... cioè, ha il suo perchè... però boh... non è niente di memorabile e davvero non riesco a catalogarlo come "horror spaventoso memorabile e blablabla"

  2. # ADS
     

  3. #5612
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ho visto it...

    al cinema...

    e niente... è la prova definitiva che ormai i film horror non riescono più a farmi paura

    la mia ragazza faceva i salti di paura... a me certe scene invece sembravano quasi comiche

    il film nel complesso ci sta... cioè, ha il suo perchè... però boh... non è niente di memorabile e davvero non riesco a catalogarlo come "horror spaventoso memorabile e blablabla"
    Questa settimana dovrei andare a vederlo pure io, non vedo l'ora **

  4. #5613
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Questa settimana dovrei andare a vederlo pure io, non vedo l'ora **
    stai aspettando la notte di halloween?

    tornado seri U.U

    il giorno dopo sono ancora tormentato da questo film

    non perchè sia terrorizzato... ma perchè non riesco ancora a capire come "giudicarlo"...

    non è brutto... ma non fa paura (proprio no... ALMENO PER QUELLI CHE SONO I MIEI CANONI... non ci è andato neanche vicino a farmi paura... un paio di jumpscare discreti non possono bastare... anche perchè questo in teoria è un film che punta ad incutere un altro tipo di paura/tensione... e con me non c'è riuscito manco per il cazzo)... non mi ha convinto del tutto... però non mi è del tutto dispiaciuto... sulle prime mi verrebbe da dire "anonimo"... "mediocre"... "dimenticabile"... però poi mi sembra di essere troppo severo... perchè in fondo non è brutto (e si torna al punto di partenza)

    in breve se non si fosse capito non so che voto dargli su imdb

  5. #5614
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    in breve se non si fosse capito non so che voto dargli su imdb
    Sei fissato



    Io ho il terrore che faccia schifo ç_ç
    Ma mi incuriosisce troppo, devo vederlo!!!

  6. #5615
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io sabato ho visto La Ragazza Nella Nebbia, tratto da un libro di Donato Carrisi (che però ancora non ho letto)...forse avrei fatto qualche piccola scelta diversa, ma nel complesso è un bel thriller! Strano a dirsi: dei 3 attori uomini principali il più bravo è stato quello dal nome meno altisonante, Alessio Boni! Migliore, anche se non di tantissimo, perfino di Jean Reno e di Servillo! Non lo conoscevo proprio se non di nome, è stato una lieta sorpresa.

    P.S.: Anche per questo come per Blade Runner, al cinema assieme a me e a un amico c'era gente che come minimo aveva 10-15 anni più di me 100 persone circa, entrambe le volte, e quasi nessuno della mia età o più piccolo di me

  7. #5616
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ieri sera - è stata un'improvvisata - sono finalmente andata a vedere IT

    Allora, come diceva @scazzula2 è pieno di jumpscare, abbiamo fatto dei salti vergognosi!
    Il film, in effetti, non è di quelli che dici "mamma mia, fenomenale, mai visto più bello" e penso sia perché

    1) è un film che già conosciamo, sorprenderci del tutto sarebbe stato troppo difficile
    2) non è carico di effetti speciali - per fortuna - quindi dà l'idea di essere poco "lavorato", forse

    Ma a me è piaciuto; finale malinconico che non conoscevo (mai visto l'originale), attori che ho adorato, bambino di Stranger Things che amo <3, atmosfera anni 80 meravigliosa... Bello!

    A proposito di jumpscare, il più brutto, ho toccato il soffitto:

    Beverly nel bagno che uccide il padre e si volta... trovandosi IT davanti!

  8. #5617
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io sabato ho visto La Ragazza Nella Nebbia, tratto da un libro di Donato Carrisi (che però ancora non ho letto)...forse avrei fatto qualche piccola scelta diversa, ma nel complesso è un bel thriller! Strano a dirsi: dei 3 attori uomini principali il più bravo è stato quello dal nome meno altisonante, Alessio Boni! Migliore, anche se non di tantissimo, perfino di Jean Reno e di Servillo! Non lo conoscevo proprio se non di nome, è stato una lieta sorpresa.

    P.S.: Anche per questo come per Blade Runner, al cinema assieme a me e a un amico c'era gente che come minimo aveva 10-15 anni più di me 100 persone circa, entrambe le volte, e quasi nessuno della mia età o più piccolo di me
    io ho letto il libro (che mi è piaciuto un botto) giusto un paio di settimane fa e sarei proprio curioso di vederlo... soprattutto per il fatto che è stato diretto dallo stesso carrisi

    però è uscito in un periodo del cazzo... tra it, thor e la mia ragazza/i miei amici che non se lo cagano difficilmente riuscirò a vederlo al cinema

    proprio per questo non mi sorprende che tu abbia trovato pochi gggggiovani in sala

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Ieri sera - è stata un'improvvisata - sono finalmente andata a vedere IT

    Allora, come diceva @scazzula2 è pieno di jumpscare, abbiamo fatto dei salti vergognosi!
    Il film, in effetti, non è di quelli che dici "mamma mia, fenomenale, mai visto più bello" e penso sia perché

    1) è un film che già conosciamo, sorprenderci del tutto sarebbe stato troppo difficile
    2) non è carico di effetti speciali - per fortuna - quindi dà l'idea di essere poco "lavorato", forse

    Ma a me è piaciuto; finale malinconico che non conoscevo (mai visto l'originale), attori che ho adorato, bambino di Stranger Things che amo <3, atmosfera anni 80 meravigliosa... Bello!

    A proposito di jumpscare, il più brutto, ho toccato il soffitto:

    Beverly nel bagno che uccide il padre e si volta... trovandosi IT davanti!
    ti correggo 2 volte sulla frase in neretto U.U

    1) non esiste un "originale"

    l'unica trasposizione CINEMATOGRAFICA del romanzo è questa... quella del 1990 era una miniserie tv (che da quelle poche scene che ho visto su internet non mi ispira granchè di qualità)

    2) il finale (che cit. te "non conoscevi") in realtà... non è il "vero" finale

    anche se non hai letto il libro (come me del resto... io lo avevo iniziato l'anno scorso ma poi lo mollai praticamente all'inizio perchè in quel periodo parecchio "movimentato" non ero in vena di horror ) non credo sia uno spoiler... questo è solo il 1° capitolo... e di fatto hanno trasposto solo metà romanzo

    (già si sa che il 2 uscirà a settembre 2019)

    comunque per chi se lo stesse chiedendo (scommetto tutti ) alla fine l'ho votato 7 su 10 su imdb

    finora ha una media voto di 7.8 ma IMHO è un film leggermente sopravvalutato

  9. #5618
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io ho letto il libro (che mi è piaciuto un botto) giusto un paio di settimane fa e sarei proprio curioso di vederlo... soprattutto per il fatto che è stato diretto dallo stesso carrisi

    però è uscito in un periodo del cazzo... tra it, thor e la mia ragazza/i miei amici che non se lo cagano difficilmente riuscirò a vederlo al cinema

    proprio per questo non mi sorprende che tu abbia trovato pochi gggggiovani in sala



    ti correggo 2 volte sulla frase in neretto U.U

    1) non esiste un "originale"

    l'unica trasposizione CINEMATOGRAFICA del romanzo è questa... quella del 1990 era una miniserie tv (che da quelle poche scene che ho visto su internet non mi ispira granchè di qualità)

    2) il finale (che cit. te "non conoscevi") in realtà... non è il "vero" finale

    anche se non hai letto il libro (come me del resto... io lo avevo iniziato l'anno scorso ma poi lo mollai praticamente all'inizio perchè in quel periodo parecchio "movimentato" non ero in vena di horror ) non credo sia uno spoiler... questo è solo il 1° capitolo... e di fatto hanno trasposto solo metà romanzo

    (già si sa che il 2 uscirà a settembre 2019)

    comunque per chi se lo stesse chiedendo (scommetto tutti ) alla fine l'ho votato 7 su 10 su imdb

    finora ha una media voto di 7.8 ma IMHO è un film leggermente sopravvalutato
    Bastaaaaaa

    Cavoli, non lo sapevo! Né della miniserie e né del fatto che fosse il primo capitolo!!! :O Figo!
    A scazzula2 piace questo intervento

  10. #5619
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    però è uscito in un periodo del cazzo... tra it, thor e la mia ragazza/i miei amici che non se lo cagano difficilmente riuscirò a vederlo al cinema

    proprio per questo non mi sorprende che tu abbia trovato pochi gggggiovani in sala
    Immagino Guarda, io sarei stato prontissimo ad andarci anche da solo...per Dunkirk ad esempio fu così, un nuovo di Nolan non me lo sarei MAI perso. Per Carrisi all'ultimo un amico ha cambiato idea e si è unito, anche a lui non è dispiaciuto ma penso sia piaciuto più a me.
    A scazzula2 piace questo intervento

  11. #5620
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Beh, ormai i film dell'orrore non mi fanno più paura da almeno 15 anni, quindi non credo che questo farà eccezione (ci vado stasera), però è anche vero che non si può dire che il primo It non sia di qualità e che non si possa paragonare solo perché era una miniserie televisiva... A tutti gli effetti era comunque un film. E da bambino di paura me ne fece e tantissima, tanto che poi ho dormito forse per un anno coperto col lenzuolo o la coperta, non si può dire che non sia di qualità, ci sono stati dei tagli rispetto al libro (ma da quello che ho letto ce ne sono stati anche in questa trasposizione) ma posso assicurarvi che come adattamento cinematografico secondo me ci stava.

Discussioni simili

  1. Torre dei Film
    Da Jack Daniels nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 9:58
  2. mi consigliate dei film belli????
    Da Nicole96 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 15:39
  3. Gli errori dei film
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 18:14
  4. Le minacce + ad effetto dei libri o dei film
    Da o0Sym0o nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 12:07