Premiere, rapimento e riscatto del 2016
gli ultimi che ho visto sono stati big fish e saving mr. banks (recuperati entrambi grazie a dei post nel topic dei pianti aperto dal sottoscritto )
alla mia ragazza è piaciuto di più big fish... a me saving mr. banks
non mi hanno fatto piangere ma ci sta un bell'8 su 10 per entrambi
il prossimo che ho in programma di vedere insieme alla signora scazzula è big eyes
Fantastic Mr Fox, di Wes Anderson! uno stop motion che merita davvero, tratto da una storia di Roald Dahl
Da fan sfegatata di Stephen King sono inorridita. Che nervi.
Non ho letto il libro, però dai, addirittura inorridita?! O_O Stiamo parlando di uno dei film leggendari di Kubrick, con una delle interpretazioni tuttora più celebri e celebrate di Jack Nicholson (e non è che ne abbia fatte poche, quindi essere sul podio non era facile)! Bravissima anche la Duvall...che poi si è rivelata nevrotica pure per davvero, quindi le veniva naturale, ma va beh, dettagli.
Doveva interpretare la donna inorridita e spaventata dalla metamorfosi del marito...che doveva fare? Indossare un cappellino a punta e sparare fuochi d'artificio?
Senza contare che tanti autori vedono le loro opere come sacre e inviolabili...anche Alan Moore è così, nonostante Watchmen sia indubbiamente riuscito bene al di là di piccoli cambiamenti qui e là