Big Hero 6, bellino davvero!
La torre nera, grandi attori, bella trama e nient'altro. Non mi è proprio piaciuto come l'hanno reso.
Big Hero 6, bellino davvero!
La torre nera, grandi attori, bella trama e nient'altro. Non mi è proprio piaciuto come l'hanno reso.
The Impossibile: voto 8+
La prima parte mi ha sconvolta! La lunghissima sequenza dello tsunami è una delle cose più belle e sconvolgenti che non vedevo da un sacco di tempo. Forse l'ultimo in grado di sconvolgermi così è stato Requiem for a Dream, genere completamente diverso comunque.
Bellissimo film. Davvero, merita tanto
The Orphanage: voto 7,5
Stesso regista di The Impossible (Juan Antonio Bayona) e di Sette minuti dopo la mezzanotte (film più recente che ai botteghini ha floppato ma a me era piaciuto non poco)
Un horror del 2007 fatto bene, e il finale mi ha particolarmente colpita.
Hereafter: voto 5,5
Film di Clint Eastwood con Matt Damon. Molto deludente.
Dall'intrigante binomio Eastwood-paranormale mi aspettavo decisamente di meglio.
blade
un cult che mi rivedo sempre volentieri
death note
per quanto le differenze con l'opera originale, soprattutto nel finale, è un buon film, decisamente migliore degli altri live action realizzati in giappone
Cattivissimo Me 3
Oddio quant'ho riso Ganzissimo!!!
La trilogia sulla morte di Alejandro Gonzalez Inarritu
Amores Perros: voto 8
21 grammi: voto 8,5
Babel: voto 7,5
3 film tutti e 3 con una struttura narrativa molto somigliante a quella di Pulp Fiction.
Amores Perros è molto bello ma un po' troppo lungo, e alla fine le 2 ore e mezze finiscono per sentirsi. Delle 3 storie che racconta poi la seconda l'ho trovata un po' banale e non all'altezza delle altre due.
21 grammi mi è piaciuto tantissimo. I primi 10/15 minuti sono parecchio confusi e c'è bisogno di un mezzo atto di fede per andare avanti, ma poi parte ed è un turbinio di emozioni. A dir poco spettacolare!
Babel invece è quello che mi ha presa di meno. Tutto sommato un bel film ma decisamente il più debole della triologia.
fino all'osso
davvero un bel film su un tema molto delicato
Io mi son vista Death Note di Wingard, quello appena uscito su Netflix per capirci. Ecco non guardatelo mai, fatevi un favore.
Spammo un attimo poi non lo faccio più:
https://www.youtube.com/channel/UCjd..._as=subscriber
Da ieri farò anche video in italiano :3
Iscrivetevi, commentate, infamatemi, date un occhio! :*
ho sbagliato topic