Babadook
A me è piaciuto molto, una sceneggiatura originale e il bambino è bravissimo!
Il finale mi ha lasciato un po' "meh"... Ma è difficile che rimanga soddisfatta dei finali.
Babadook
A me è piaciuto molto, una sceneggiatura originale e il bambino è bravissimo!
Il finale mi ha lasciato un po' "meh"... Ma è difficile che rimanga soddisfatta dei finali.
Fino all'osso: voto 6
Non male ma pensavo meglio
La Mummia: voto 5
Pessimo sia come remake che come base di questo Dark Universe sui mostri che si sono messi in testa di fare alla Universal. Sceneggiatura imbarazzante
The Truman Show: voto 7,5
Bello!!
Yu-Gi-Oh Il lato oscuro delle dimensioni: avevo da poco terminato di vedere la lunga serie dell'anime per cui mi sembrava d'obbligo vedere questo film uscito proprio quest'anno. E' buon film ed un'ottima conclusione per l'intero anime. Ovviamente adatto solo per chi ha visto la serie, non tanto per i mille riferimenti ad avvenimenti passati quanto per tutto il resto. Il ritorno di Atem è qualcosa di strepitoso.
Ho visto Ghost in the Shell
Secondo me non è per niente male come film... ma va seguito con attenzione se non si conosce l'anime, perchè se no è facile perdersi (un pò per colpa anche del fatto che è un pò troppo sbrigativo)
Penso che tanti siano andati a vederlo senza sapere un tubo dell'anime... e aspettandosi un altro tipo di film
Comunque conviene rivederlo se non si è capito la prima volta
ha parlato l'unica e sola intenditrice
comunque... dopo aver finito la serie mi sono recuperato il film originale di fargo (quello dei fratelli coen del 1996)
e niente... ho capito da dove hanno preso/tratto certe cose... ma le 3 stagioni (antologiche) sono tutte e 3 nettamente superiori del film
motivo? IMHO perchè nella serie in 10 ore (circa) riescono a caratterizzare bene tutti i personaggi e approfondire tutto alla perfezione
qui invece c'è una storia molto simile a quelle della serie ma buttata lì in un'ora e mezza e con personaggi che non m'hanno detto nulla
comunque con questo non dico che sia un brutto film eh... sia chiaro... però ci hanno tratto una serie che gli fa il culo 10-0
Omicidio all'italiana... volevo vedere qualcosa di comico... non l'avessi mai fatto. Un massacro per le mie palle impossibile riuscire a fare anche un mezzo sorriso solo tanta idiozia
Prima di domani: voto 7
Mi è piaciuto. Anche se il finale va preso quasi come un mistero della fede e avrei gradito qualche spiegazione in più
King Arthur: Il Potere della Spada: voto 6+
Doveva essere il primo film di una nuova saga su Artù ma ha incassato pochissimo e a meno di sorprese non ci saranno seguiti. Dopo Operazione U.N.C.L.E. (che mi era piaciuto molto di più di questo King Arthur) è un altro brutto flop per Guy Ritchie.
Non è brutto... solo che alla lunga mi ha un po' annoiata. E nel finale diventa anche un po' banalotto,con certi cliché che ormai puzzano di già visto e rivisto
Neverland - Un sogno per la vita: voto 7,5
Il film del famosa meme con Johnny Depp e il bambino sulla panchina. Che inspiegabilmente non avevo mai visto
Commovente come pochi
Orgoglio e Preguidizio (2005): voto 9
Non lo avevo mai visto. E' molto fedele al libro, stupendo!!
Shakespeare in Love: voto 7
Bello, ma 13 nomination e 7 Oscar vinti sono uno sproposito per quello che è il film
One Day: voto 7+
Altre lacrime
Ma PERCHÈ fanno ancora recitare Ricky Memphis e Stefania Rocca? Che cosa abbiamo fatto di male per meritarceli?