ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 554 di 577 PrimaPrima ... 54454504544550551552553554555556557558564 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,531 a 5,540 su 5765
Like Tree1349Mi piace

Agenda dei film

  1. #5531
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Balle, Kath...è solo una questione di volontà e costi, ma anche la CGI non è sempre economica, e quando lo è vengono appunto fuori delle minchiate. Ovvio che quelli di Aliens fossero più credibili, erano veri e propri "pupazzi animati" realizzati da uno dei maestri assoluti, Rambaldi appunto. Nessuna CGI potrebbe mai competere. Vatti a vedere "La Cosa" di John Carpenter, quello dei primi anni '80, se vuoi un altro esempio grandioso di "non CGI".
    Forse hai ragione, ma di film recenti simil-Alien realizzati senza CGI non me ne viene in mente neanche uno.
    Dunkirk è completamente diverso, Nolan non doveva creare mostri che corrono e sbudellano le persone.
    La CGI io non la condannerei a prescindere. Ad esempio di recente ho visto Kong: Skull island dove la computer grafica è il pezzo forte.
    Qui invece le creature aliene fanno cagare, e in più di un'occasione si capisce benissimo che non sono veramente in scena insieme agli attori.
    Senza contare che poi non compaiono neanche così tanto sullo schermo. Il titolo è solo una paraculata, dato che di Alien c'è poco nulla e quel poco è fatto pure a cazzo.
    Per fare questo filmaccio ignobile hanno preso: il peggio di Prometheus, accantonato tutti gli spunti interessanti che poteva suggerire il finale, aggiunto una CGI pessima, dei personaggi con evidenti ritardi mentali, e il "colpo di scena" più telefonato di cui ho memoria. Per poi mescolare il tutto con abbondante colla vinilica.


  2. # ADS
     

  3. #5532
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Forse hai ragione, ma di film recenti simil-Alien realizzati senza CGI non me ne viene in mente neanche uno.
    Dunkirk è completamente diverso, Nolan non doveva creare mostri che corrono e sbudellano le persone.
    La CGI io non la condannerei a prescindere. Ad esempio di recente ho visto Kong: Skull island dove la computer grafica è il pezzo forte.
    Qui invece le creature aliene fanno cagare, e in più di un'occasione si capisce benissimo che non sono veramente in scena insieme agli attori.
    Senza contare che poi non compaiono neanche così tanto sullo schermo. Il titolo è solo una paraculata, dato che di Alien c'è poco nulla e quel poco è fatto pure a cazzo.
    Per fare questo filmaccio ignobile hanno preso: il peggio di Prometheus, accantonato tutti gli spunti interessanti che poteva suggerire il finale, aggiunto una CGI pessima, dei personaggi con evidenti ritardi mentali, e il "colpo di scena" più telefonato di cui ho memoria. Per poi mescolare il tutto con abbondante colla vinilica.
    ma quanto t'è piaciuto sto film eh?

  4. #5533
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Forse hai ragione, ma di film recenti simil-Alien realizzati senza CGI non me ne viene in mente neanche uno.
    Potrei consigliarti The Ward - Il Reparto. È "solo" horror e non horror-fantascientifico, ma c'è comunque un make up e una serie di effetti speciali fatti molto bene...e senza computer grafica, in pieno stile Carpenter.

  5. #5534
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    addormentarsi in sala con un film così caciarone può significare solo 2 cose

    o stavi a corto di sonno proprio tanto tanto tanto

    oppure michal bay (all'ennesimo tentativo) è finalmente riuscito a toccare il fondo del fondo del fondo... del fondo

    il trailer di sto ultimo cavaliere mi ispirava... ma sentendo i pareri di chi lo ha visto mi sa che è addirittura peggio del 4...

    Giuro che è stato veramente di una noia allucinante. Più di due ore di nulla
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  6. #5535
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Wonder Woman: voto 7,5
    Il primo film valido del DC Extended Universe. Forse dura una ventina di minuti più del necessario ma non resta pesante come Man of Steel e Batman v. Superman. Lei e il co-protagonista sono perfetti nel ruolo.

    Okja: voto 6-
    Avevo letto recensioni positive ma non mi ha detto granché

    Altruisti si diventa: voto 8
    Bellissimo perché tratta una tematica trita e ritrita (da film strappalacrime) in modo alternativo e brillante

    Nerve
    : voto 6
    Passabile. Parte bene ma da metà film in poi scade un bel po'

    T2 Trainspotting: voto 7
    Molto inferiore al predecessore, ma comunque un buon film

    Life: Non oltrepassare il limite: voto 7+
    Horror fantascientifico non male, a tratti sorprendente

    Serenity: voto 5,5
    Sarà che non ho visto la serie Firefly (da cui è tratto), ma questo film acclamato dalla critica a me non ha detto davvero nulla

  7. #5536
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tinker Bell Visualizza il messaggio

    Serenity: voto 5,5
    Sarà che non ho visto la serie Firefly (da cui è tratto), ma questo film acclamato dalla critica a me non ha detto davvero nulla
    Non è che è "tratto da Firefly", ne è la sua conclusione. Vederlo senza aver visto Firefly fa perdere più della metà di tutto il film
    A illusione piace questo intervento

  8. #5537
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non è che è "tratto da Firefly", ne è la sua conclusione. Vederlo senza aver visto Firefly fa perdere più della metà di tutto il film
    Avevo letto che non era così indispensabile aver visto la serie per godersi a pieno il film. E che si trattava di uno dei migliori prodotti di fantascienza degli ultimi 15/20 anni.
    Evidentemente però hai ragione tu. Dovevo vedere prima Firefly

  9. #5538
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Guarda, io ho adorato la serie (e sono dispiaciutissimo della conclusione anticipata) e il film mi è piaciuto, ma il plauso immenso che ha ricevuto non è del tutto giustificato, secondo me. È un film godibile ed è indispensabile vederlo se si ama Firefly...niente di meno, ma anche niente di più.

  10. #5539
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Fosse questi i problemi di Covenant..
    Guarda che è una negligenza grave, come si fa a fare gli ologrammi nei prequel e i computeroni coi bottoni grandi nei sequel?

    Sembra una cazzata di poco conto ma non lo è

  11. #5540
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ieri sera ho visto un documentario su Netflix, basato sulla setta (non è una religione, dai) di Scientology.
    Schifata, inorridita, basita... Non trovo altri aggettivi che rendano l'idea.

    Ci credo che la Holmes è scappata a gambe levate

Discussioni simili

  1. Torre dei Film
    Da Jack Daniels nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 9:58
  2. mi consigliate dei film belli????
    Da Nicole96 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 15:39
  3. Gli errori dei film
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 18:14
  4. Le minacce + ad effetto dei libri o dei film
    Da o0Sym0o nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 12:07