stasera visto "Denti", film curioso che parla di una ragazza con la vagina dentata. Alcuni sprazzi di horror con alcune scene splatter altri momenti più divertenti, nel complesso carino, una storia diversa dal solito.
ho visto cannibal, che avevo già visto, grande deodato comunque, praticamente il padre di natural born killers e LO splatter per eccellenza.
x brainscan: sì non avrei mai immagina quando l'ho visto la prima volta che nell'80 si potessero fare effetti speciali così realistici, poi ho scoperto anche che gli animali venivano ammazzati per davvero
l'altro film ce l'ho in jappo coi sottotitoli, e questo mi dà noia, ma prima o poi lo vedrò, il cinema nipponico mi appassiona almeno tanto quanto il poliziottesco all'italiana.
May
sunshine
che bello!!!!!!!!!!!!!!! mi è piaciuto tantissimo! insomma, un misto tra thriller psicologico e fantascienza (e cillian murphy e chirs evans sono altri due ottimi motivi per guardare questo film )
lo consiglio, veramente
infatti avevo sentito sta cosa degli animali, e a molti era proprio questo fatto che non gli andava giù del film. Quando avrò modo lo guarderò.
Visto ieri sera Rovine. Due coppie di giovani in vacanza in messico decidono di accompagnare un tizio conosciuto sul posto in una zona vicina dove si trovano delle rovine maya. Giunti sul luogo inizierà per loro un incubo.horror non male, la trama in se non presenta niente di nuovo e ci sono alcune cose che non mi sono piaicute ma il film ha il pregio di riuscire a trasmettere buoni momenti di tensione nonostante sia molto circoscritto per quasi tutta la durata. Ci sono anche rimandi allo splatter, con alcune scene ad effetto ben realizzate.
Visto che per ora sono a casa con la febbre oggi ho visto
The Hole:Film con vari colpi di scena.Peccato che pero' alla fine la ragazza non venga incastrata.Da vedere
Big Fish:Assolutamente da vedere.Incredibile.Questo film ha attirato cosii tanto la mia attenzione che non ho staccato nemmeno per un secondo lo sguardo dallo schermo.Assolutamente un capolavoro di tim burton.da vedere assolutamente
Per quanto riguarda big fish:Ho scoperto che l'attore che interpretava il gigante è morto.Povero