Ho visto Notte al Museo 2
E poi Ti odio, Ti lascio, Ti....
Juno.
notte al museo 2!!
scoprendo forrester - Gus Van Sant
(bellissimo e poi sean connery è sean connery )
boys don't cry
oddio, uno dei film più atrocemente tristi che abbia mai visto. sul serio, mi ha messo addosso una tristezza incredibile. nel complesso, sebbene sia ancora un po' perplessa su un paio di passaggi, devo dire che è un film veramente veramente bello.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
era una frase scherzosa cmq.....
Adoro Tarantino, quasi come Stanley Kubrick, e ovviamente è sullo stesso livello di Tim Burton.
Recentemente ho visto Tropic Thunder, una cagata immane.
Rivisto: Lolita e Arancia Meccanica.
Ecco, Arancia Meccanica è il film che ogni regista aspira a dirigere, purtroppo c'è riuscito solo uno, il migliore. Un film cosi bello sinceramente non l'ho mai visto, è tutto da 10: colonna sonora, fotografia, montaggio, interpretazione e recitazione, sceneggiatura, trama, scenografie, costumi, inquadrature, luci etc.
Un film del genere è imparagonabile, è il metro di giudizio per tutti gli altri film. Un delitto che non sia mai stato apprezzato dalla critica, quasi più grave del fatto che Kubrick non abbia mai vinto un Oscar per la regia
già... sono cose che non riesci proprio a spiegarti, proprio come sergio leone del resto.
pensare che SPIELBERG ne ha vinti 2 tra cui uno SALVATE IL SOLDATO RYAN.
anche peter jackson col SIGNORE DEGLI ANELLI è riuscito a vincere l'oscar per la miglior regia