ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 164 di 577 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214264 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,631 a 1,640 su 5765
Like Tree1349Mi piace

Agenda dei film

  1. #1631
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Lo sto già sc.....AH-EHM!......volevo dire.....vedrò di comprarmelo presto infatti E ho letto che devono produrne altri due....il terzo sarà un prequel (Genesis) ed il quarto sarà invece la fine effettiva (Apocalypse)

    Si si anche io mi sono informato un pò sulla questione perché il genere mi piace e non poco. Sono rimasto incuriosito da "Quarantena". Praticamente l'equivalente di rec ma con attori americani, uscito a poco tempo di distanza da Rec


  2. # ADS
     

  3. #1632
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ho letto di Quarantena, sì, ma è un tipo di operazione che non mi piace, quindi non lo vedrò Fu fatto anche con Psycho, e non vidi mai il nuovo (che è stato giudicato di parecchio inferiore, mentre almeno Quarantena è per lo meno stato giudicato bene)

  4. #1633
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Si infatti alla fine neanch'io l'ho guardato. Sarebbe stato come rivedere rec. Mi ha solo colpito la brillante idea di rifare un film a così poco tempo di distanza. Che cagata insomma

  5. #1634
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Resident Evil: Afterlife

    Gran barraconata, visto in 3D e anche stavolta deluso da questa tecnologia, secondo me non rende(nonostante l'abbia visto con XPAND 3D, tecnologia 3D migliore dicono). La cosa migliore del film e la Milla, stupenda come sempre e perfetta nel personaggio.

  6. #1635
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    g
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ho appena finito di vedere Rec....ed ora ho troppa adrenalina in corpo per dormire, *****

    Mi è piaciuto un sacco, ormai ho capito di adorare i film girati con quella tecnica di ripresa "finto-amatoriale"
    LooooL adrenalina con rec??
    Ascolta me...
    ..Se ti piace l'amatoriale lascia perdere ste cretinate tipo rec o blair witch project e guardati direttamente il primo film falso amatoriale horror degno di nota: Cannibal Holocaust, ma ti avverto che questo è davvero tremendo e per stomaci (o stomachi?) forti
    Io l'ho visto una volta e mi è bastato, non voglio più rivederlo

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Resident Evil: Afterlife

    Gran barraconata, visto in 3D e anche stavolta deluso da questa tecnologia, secondo me non rende(nonostante l'abbia visto con XPAND 3D, tecnologia 3D migliore dicono). La cosa migliore del film e la Milla, stupenda come sempre e perfetta nel personaggio.
    Il 3D non poteva che essere una bidonata perché per renderlo bisogna impiegare troppi soldi e troppi sforzi. Il film Avatar è costato una cifra folle ed è costato parecchi anni di sviluppo, è impensabile che si possa avviare una produzione industriale di film lavorati adeguatamente per il 3D al pari di Avatar, è proprio in contraddizione con la filosofia americana (l'unico paese che possa produrre film costosi per il 3D)

  7. #1636
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Stanotte...

    Era una notte in cui non riuscivo a prendere sonno...

    Una notte strana...

    Una notte con una televisione che ha Sky...

    "Vediamo un pò che film fanno, và..."

    Zombie Strippers...

    ...

    ...



    E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!

    No davvero, risparmiatevelo se potete! C'è tanta gnocca, ma è un film splatter abbastanza idiota e insulso °_°

  8. #1637
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    g

    LooooL adrenalina con rec??
    Ascolta me...
    ..Se ti piace l'amatoriale lascia perdere ste cretinate tipo rec o blair witch project e guardati direttamente il primo film falso amatoriale horror degno di nota: Cannibal Holocaust, ma ti avverto che questo è davvero tremendo e per stomaci (o stomachi?) forti
    Io l'ho visto una volta e mi è bastato, non voglio più rivederlo
    Conosco di fama Cannibal Holocaust, e non è per me....a me piacciono film che sappiano inquietare e tenere incollati facendo un uso RISTRETTO di effetti splatter. Lo splatter "gratuito" non rientra proprio fra i miei gusti, infatti adoro sia i due Rec sia Blair Witch Project E penso che a breve mi procurerò anche Cloverfield, nonostante mi ispiri meno.

  9. #1638
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Seven: veramente un bel thriller. Pitt e Freeman bravissimi, e il cattivo è proprio un coglione.

  10. #1639
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Seven: veramente un bel thriller. Pitt e Freeman bravissimi, e il cattivo è proprio un coglione.
    Uno dei miei film preferiti E Kevin Spacey è stato magnifico!

  11. #1640
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    -Pelham 1,2,3-Ostaggi in metropolitana. Bello,mi è piaciuto molto!
    -Shining. Anche questo bello,ma un pò troppo lento per i miei gusti...e poi non sopporto Wendy. Parla e piange nello stesso tempo senza fare capire un tubo di quello che dice!

Discussioni simili

  1. Torre dei Film
    Da Jack Daniels nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 9:58
  2. mi consigliate dei film belli????
    Da Nicole96 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 15:39
  3. Gli errori dei film
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 18:14
  4. Le minacce + ad effetto dei libri o dei film
    Da o0Sym0o nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 12:07