Ho letto di Quarantena, sì, ma è un tipo di operazione che non mi piace, quindi non lo vedrò Fu fatto anche con Psycho, e non vidi mai il nuovo (che è stato giudicato di parecchio inferiore, mentre almeno Quarantena è per lo meno stato giudicato bene)
Si infatti alla fine neanch'io l'ho guardato. Sarebbe stato come rivedere rec. Mi ha solo colpito la brillante idea di rifare un film a così poco tempo di distanza. Che cagata insomma
Resident Evil: Afterlife
Gran barraconata, visto in 3D e anche stavolta deluso da questa tecnologia, secondo me non rende(nonostante l'abbia visto con XPAND 3D, tecnologia 3D migliore dicono). La cosa migliore del film e la Milla, stupenda come sempre e perfetta nel personaggio.
gLooooL adrenalina con rec??
Ascolta me...
..Se ti piace l'amatoriale lascia perdere ste cretinate tipo rec o blair witch project e guardati direttamente il primo film falso amatoriale horror degno di nota: Cannibal Holocaust, ma ti avverto che questo è davvero tremendo e per stomaci (o stomachi?) forti
Io l'ho visto una volta e mi è bastato, non voglio più rivederlo
Il 3D non poteva che essere una bidonata perché per renderlo bisogna impiegare troppi soldi e troppi sforzi. Il film Avatar è costato una cifra folle ed è costato parecchi anni di sviluppo, è impensabile che si possa avviare una produzione industriale di film lavorati adeguatamente per il 3D al pari di Avatar, è proprio in contraddizione con la filosofia americana (l'unico paese che possa produrre film costosi per il 3D)
Stanotte...
Era una notte in cui non riuscivo a prendere sonno...
Una notte strana...
Una notte con una televisione che ha Sky...
"Vediamo un pò che film fanno, và..."
Zombie Strippers...
...
...
E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!
No davvero, risparmiatevelo se potete! C'è tanta gnocca, ma è un film splatter abbastanza idiota e insulso °_°
Conosco di fama Cannibal Holocaust, e non è per me....a me piacciono film che sappiano inquietare e tenere incollati facendo un uso RISTRETTO di effetti splatter. Lo splatter "gratuito" non rientra proprio fra i miei gusti, infatti adoro sia i due Rec sia Blair Witch Project E penso che a breve mi procurerò anche Cloverfield, nonostante mi ispiri meno.
Seven: veramente un bel thriller. Pitt e Freeman bravissimi, e il cattivo è proprio un coglione.
-Pelham 1,2,3-Ostaggi in metropolitana. Bello,mi è piaciuto molto!
-Shining. Anche questo bello,ma un pò troppo lento per i miei gusti...e poi non sopporto Wendy. Parla e piange nello stesso tempo senza fare capire un tubo di quello che dice!