Slevin - Patto criminale: bellissima trama, ottime interpretazioni, bel film.
Slevin - Patto criminale: bellissima trama, ottime interpretazioni, bel film.
Ieri sera a casa di amici abbiamo guardato " Lo spaccacuori " di Ben Stiller.. Bello ma hanno tagliato le parti più divertenti. Ma va a ........................................... Ci siamo rimasti troppo male .
Vi Presento Joe Black
Visto per la terza-quarta volta credo, uno di quei film che rivedo sempre con piacere. Interessante la contrapposizione amore-morte, storia molto affascinante.
La prima volta che lo vidi lo trovai uno dei migliori film con Antony, invece mi è bastata una seconda visione per trovarlo addirittura fastidioso...non so se la colpa è della regia o della banalità con cui viene affrontata la filosofia della trama, sicuramente sviluppata meglio da altri registi.
Togliendo bred pitt e Hopkins direi chei il film sta sui sei decimi/ 6.5
Vi Presento Joe Black
Ahhhhhhhh Il mio Brad ..
Oggi non ho visto un cavolo, con la scuola non ho più tempo libero
Forse nel finesettimana andrò a vedere Giustizia Privata..
Mi ispira il trailer ^^
Resident Evil Alterlife...film di una noia zombesca...
è vuoto! terribilmente vuoto!
É un film che parla del niente, dove non succede niente.
Dovevano fermarsi al 2 e invece ce ne saranno altri 2
Ancora altri ne faranno? Non era l'ultimo questo?
Comunque hai ragione, il primo assoluto capolavoro, il secondo quasi allo stesso livello. Ma poi sempre meno belli, fino ad arrivare a quella schifezza fatto interamente col computer, sono fiero di dire che l'ho scaricato pezzotto e di non aver pagato per andare al cinema! Speravo che questo fosse migliore mentre stando a ciò che dici è un altro flop