Questo è uno di quei film che mi ispira e devo vedere.
Sti giorni ho deciso di vedermi i film di Sofia coppola in ordine cronologico....stasera ho rivisto "Il giardino delle vergini suicide"..quanto mi piace sto film mi trasmette sempre emozioni e fa riflettere molto, bellissimo anche il brano che fa da colonna sonora. Nei prossimi "Lost in translation" e poi "Marie Antoniette"
rivisto Le fate ignoranti. sempre bello e commovente (e uno dei pochissimi in cui sopporto Accorsi).
adesso una di queste sere mi accingo a vedermi La leggenda di Earthsea: speriamo in bene
Ho rivisto Jumanji.
Mamma mia, dire che quel film è stupendo è un eufemismo!Bellissimo.
Mia nonna mi comprò la cassetta quando avevo 6 anni.
Mia madre credeva fosse Peter Pan perchè nella copertina si vedeva Zack che cadeva sopra la foglia. XD
Bellissimo, consigliato anche a chi non è più bambino, se comunque vuole vedersi un capolavoro dell'animazione.![]()
Lasciami entrare. insulso.
Ho rivisto Il corvo dopo una decina d'anni, non ricordavo fosse così bello.
Mi sto asciugando ancora le lacrime U.U'
Eric![]()
Mi sto guardando In Linea con l'Assassino...
Dio mio, sto ridendo come un dannato![]()
Ho appena rivisto Terminator 2.
Cristo, è impossibile vederlo ogni volta senza desiderare un vero e proprio seguito che possa essere degno di essere considerato tale...
Harry potter e i doni della morte![]()
Adoro questo film...ne sono profondamente legato fin dall' infanzia, per me è il picco più alto della saga...cioè i primi due sono di un altro pianeta, ma secondo me questo è il migliore e c'è la genialata di portare schwarzy dalla parte dei buoni.
Rivisto "Lost in Translation"..che dire un gran film! molto profondo e intenso..l'avventura che vivono i due protagonisti in giappone fuori completamente dal loro mondo, dalle loro vite ha un qualcosa oserei dire di magico. E poi il tutto viene raccontato senza cadere nel melenso o nella banalità...film divertente ma allo stesso tempo amaro con un finale che non si dimentica. Grande Sofia Coppola che firma regia e sceneggiatura per il suo film probabilmente più profondo. Un plauso anche a bill e scarlett fantastici entrambi.