Questo è uno di quei film che mi ispira e devo vedere.
Sti giorni ho deciso di vedermi i film di Sofia coppola in ordine cronologico....stasera ho rivisto "Il giardino delle vergini suicide"..quanto mi piace sto film mi trasmette sempre emozioni e fa riflettere molto, bellissimo anche il brano che fa da colonna sonora. Nei prossimi "Lost in translation" e poi "Marie Antoniette"
rivisto Le fate ignoranti. sempre bello e commovente (e uno dei pochissimi in cui sopporto Accorsi).
adesso una di queste sere mi accingo a vedermi La leggenda di Earthsea: speriamo in bene
Ho rivisto Jumanji.
Mamma mia, dire che quel film è stupendo è un eufemismo!Bellissimo.
Mia nonna mi comprò la cassetta quando avevo 6 anni.
Mia madre credeva fosse Peter Pan perchè nella copertina si vedeva Zack che cadeva sopra la foglia. XD
Bellissimo, consigliato anche a chi non è più bambino, se comunque vuole vedersi un capolavoro dell'animazione.
Lasciami entrare. insulso.
Ho rivisto Il corvo dopo una decina d'anni, non ricordavo fosse così bello.
Mi sto asciugando ancora le lacrime U.U'
Eric
Mi sto guardando In Linea con l'Assassino...
Dio mio, sto ridendo come un dannato
Ho appena rivisto Terminator 2.
Cristo, è impossibile vederlo ogni volta senza desiderare un vero e proprio seguito che possa essere degno di essere considerato tale...
Harry potter e i doni della morte
Adoro questo film...ne sono profondamente legato fin dall' infanzia, per me è il picco più alto della saga...cioè i primi due sono di un altro pianeta, ma secondo me questo è il migliore e c'è la genialata di portare schwarzy dalla parte dei buoni.
Rivisto "Lost in Translation"..che dire un gran film! molto profondo e intenso..l'avventura che vivono i due protagonisti in giappone fuori completamente dal loro mondo, dalle loro vite ha un qualcosa oserei dire di magico. E poi il tutto viene raccontato senza cadere nel melenso o nella banalità...film divertente ma allo stesso tempo amaro con un finale che non si dimentica. Grande Sofia Coppola che firma regia e sceneggiatura per il suo film probabilmente più profondo. Un plauso anche a bill e scarlett fantastici entrambi.