ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 215 di 577 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225265315 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,141 a 2,150 su 5765
Like Tree1349Mi piace

Agenda dei film

  1. #2141
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Bello The Snatch. Se ti piace Guy Ritchie guarda anche Rocknrolla, nel caso non l'avessi ancora fatto.
    Rocknrolla ricordo che iniziai a vederlo, stavo per spegnere dalla noia poi finii di vederlo. Feci bene a non spegnere
    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Parnassus.
    Bello sì, ma un po' di confusione in testa
    E' di Terry Gilliam, è ovvio che ti spacca il cervello a metà
    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    A BRONX TALE.....un film che non mi stanca mai.
    L'ho visto mille volte e lo riguarderei altre mille......intenso, profondo....stupendo.
    E-C-C-E-Z-I-O-N-A-L-E!
    Quote Originariamente inviata da Anakin's Tribute Visualizza il messaggio
    Trainspotting. Immedesimante.
    Sappi che hai appena visto un pezzo fondamentale del cinema. Un capolavoro assoluto. Il mio film preferito.



    Per quanto riguarda me, in questa settimana di esilio ho visto qualche titolo che mi mancava o volevo rivedere.

    • The Truman show Mamma mia che film... La trama è eccezionale, specie se si pensa che all'epoca i Reality Show erano appena nati. Jim Carrey è un fenomeno, forse la sua miglior interpretazione. Un bel 9/10
    • Schindler's List Anche questo mi ha fatto rizzare i peli del culo. Letteralmente. Emozionante. Forse un po' forzato, ma merita un fottìo. 8/10
    • Full Metal Jacket Mi hanno chiesto di portare un DVD per una nottata, ed io non ho avuto dubbi. La straordinaria crudeltà con cui Kubrick descrive la guerra in Vietnam riesce ogni volta a darmi qualcosa. Il suo interesse maniacale per i personaggi più che per la storia dà sempre quel qualcosa in più che manca agli altri film di guerra. Uno dei pochi registi che riesce a dare un'identità precisa ai protagonisti, senza per questo togliere spazio alla storia. E ancora siamo qui a chiederci se è il migliore o meno?! Ma per favore! 10/10 e nessuna remora.
    • Non ti muovere Molto bello. Castellitto ha messo su un gran bel film. Sicuramente sarà ricordato nel cinema italiano. La Cruz la credevo un'ochetta senza talento. Mi ha piacevolmente stupito. 7/10
    • La sconosciuta Questo mi è piaciuto un po' meno. Vuoi perché la storia è un po' forzata, vuoi perché sembra voler piacere e drammatizzare ad ogni costo, mi è sembrato troppo "in là". Tornatore è bravissimo, e non lo scopro io, ma qui mi ha lasciato con l'amaro in bocca. 6/10
    • Benvenuti al Sud Squallido, idiota, pieno di luoghi comuni. Strappa qualche risatina, ma Siani è troppo ripetitivo. 4/10 ad essere buoni.

  2. # ADS
     

  3. #2142
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Benvenuti al Sud Squallido, idiota, pieno di luoghi comuni. Strappa qualche risatina, ma Siani è troppo ripetitivo. 4/10 ad essere buoni.
    mi sembra eccessivo questo giudizio!
    non vincerà l'Oscar, ma Squallido e idiota no, dai!
    il fatto, poi, che sia pieno di luoghi comuni, è verissimo, ma qst cosa è stata voluta nonché marcata!

    poi, come si dice, de gustibus!


    io cmq ho appena visto "La donna della mia vita" con Alessandro Gassman e Luca Argentero: un film molto molto carino e simpatico!
    l'unico consiglio: tenere lontanto dalla portata di partner particolarmente paranoici!

  4. #2143
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Se7en
    Càzzo, che film

  5. #2144
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    thank you for smoking, mi è piaciuto

  6. #2145
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ho ri-ri-ri....-ri visto Orgoglio e Pregiudizio.
    Ok, è la trentesima volta circa.
    Ok, so le battute e il susseguirsi delle scene a memoria.
    Ok, il libro l'ho consumato tanto da comprarmente un altro

    Ma perchè ogni volta mi palpita il cuore? Perchè arrivo sempre fino all'ultimo con il fiato in gola sperando che si sposino? Perchè?


    E' bellissimo

  7. #2146
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Ho ri-ri-ri....-ri visto Orgoglio e Pregiudizio.
    Ok, è la trentesima volta circa.
    Ok, so le battute e il susseguirsi delle scene a memoria.
    Ok, il libro l'ho consumato tanto da comprarmente un altro

    Ma perchè ogni volta mi palpita il cuore? Perchè arrivo sempre fino all'ultimo con il fiato in gola sperando che si sposino? Perchè?


    E' bellissimo
    Anche io

  8. #2147
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    in un momento di totale scàzzo da donnasottoesame ho chiuso tutto e ho visto "the dreamers" di bernardo bertolucci.

    nel compesso mi è paciuto.
    qualche volta mi è sembrato un po' insipido, ma ha comunque raggiunto punte abbastanza alte.
    un bel significato ma con un significante ogni tanto un po' "lento", un po' "sì va be', abbiamo capito, vai avanti..."

    il finale è un po' "così". bellissima trovata fino alla penultima scena, dove è la vita reale, al di fuori dell'irrealtà che si erano creati in casa a richiamarli e a farli scendere in strada... ma l'ultima insomma, mi ha lasciata un po' così... ok scendere in strada... ma come? a fare cosa? è qui che sono rimasta un po' delusa e penso che siano stati rovinati i due personaggi. ok ritornare nella realtà, ma un attimo avrebbero dovuto pensare a come, visto che il fatto è totalmente incoerente con quello che il fratello ha predicato per mezzo film...

    la nota molto negativa è il fatto che il regista ha ripreso "ultimo tanto a parigi", ha cambiato tratti della trama, ma ha bene o male fatto una cosa simile. ma lì marlon brando è stato dio e non c'è paragone fra i due film...

    la nota molto molto positiva è la colonna sonora.
    un'altra nota positiva è il ragazzo (non conosco l'attore) che interpreta il fratello, Theo. ottima interpretazione (e lui ha il suo fascino...)
    Ultima modifica di Holly; 13/12/2010 alle 10:32 Motivo: - spoiler aggiunto e corretto errore di battitura -
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #2148
    FdT-dipendente Robin MasterS
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/9/2008
    Messaggi: 1,319
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    oggi ho visto "Hancock",carino ...http://http://www.youtube.com/watch?v=OD8qSmkdqJM
    Ultima modifica di Wolverine; 12/12/2010 alle 19:31

  10. #2149
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Chi ha incastrato roger rabbit?
    Lo volevo vedere da tanto, film stupendo xD

    E morì con un felafel in mano
    Come ho commentato nel topic apposito, un gran bel film

  11. #2150
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Mi sono rivisto Ferngully...

    Mamma quanti ricordi

Discussioni simili

  1. Torre dei Film
    Da Jack Daniels nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 9:58
  2. mi consigliate dei film belli????
    Da Nicole96 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 15:39
  3. Gli errori dei film
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 18:14
  4. Le minacce + ad effetto dei libri o dei film
    Da o0Sym0o nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 12:07